Autore Topic: Cosa ne pensate?  (Letto 5228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #15 il: 16 Luglio 2018, 19:17:52 »
Guarda Antonio io anche se più carico gliene do sempre la stessa quantità del Regal. Ho 2 sacchi di Farmina da 2,5 kg quindi più o meno 20 giorni poi ho visto che qui da Fortesan hanno il Monge al pollo(non va bene per Maggie) , riso, salmone e patate e non mi ricordo se coniglio o agnello. Io pensavo di continuare con il pesce per non fare troppi cambi.

coniglio dani. lo sto dando a gilda per provarlo, sembra che lo regge bene, sopratutto il peso


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2018, 14:18:31 »
Le crocchette farmina non vanno bene per lei, troppo cariche, urine maleodoranti e crosticine sulla pelle, ho chiamato il vet e mi ha consigliato crocchette con anatra o coniglio, preso Monge al coniglio come suggerito da Antonio e stasera gliele do senza fare passaggio 🙏🙏🙏

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #17 il: 18 Luglio 2018, 14:44:35 »
Le crocchette farmina non vanno bene per lei, troppo cariche, urine maleodoranti e crosticine sulla pelle, ho chiamato il vet e mi ha consigliato crocchette con anatra o coniglio, preso Monge al coniglio come suggerito da Antonio e stasera gliele do senza fare passaggio 🙏🙏🙏
Stovo in ansia con stu farmina Dani. Ecco detto
Se ti può aiutare Gilda non sta ingrqssando con il coniglio pipì ottima alito buoninoe bella vitale
Come te ho fatto il cambio immediato tutto è andato bene
Facci sapere bacio


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #18 il: 18 Luglio 2018, 15:07:25 »
👍grazie Antonio!!!😊

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2018, 15:21:34 »
👍grazie Antonio!!!😊

speriamo bene dai. ciao Dani ,un baciotto alla bambola


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #20 il: 18 Luglio 2018, 15:50:25 »
Ancora una domanda Antonio, quanti grammi gliene dai al giorno? Maggie è una patatona pou col caldo sciopera.😀😀

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #21 il: 18 Luglio 2018, 16:27:15 »
Ancora una domanda Antonio, quanti grammi gliene dai al giorno? Maggie è una patatona pou col caldo sciopera.😀😀

Non più di 320 grammi in due pasti più frutta, ma non sempre
Sennò mi fa impazzire che cerca cibo ovunque
Quando la vedo veramente furi di testa le do un pezzo di pane duro o un osso vero di vitello
Dalle da magna’ Dani che kg più o meno cambia poco


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #22 il: 18 Luglio 2018, 16:54:12 »
Grazie, seguirò il consiglio, Gilda è la fotocopia della Maggie🙂

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #23 il: 18 Luglio 2018, 17:30:16 »
Grazie, seguirò il consiglio, Gilda è la fotocopia della Maggie🙂
esatto stessa piaga della natura  ;D


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #24 il: 18 Luglio 2018, 19:16:48 »

Dalle da magna’ Dani che kg più o meno cambia poco



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #25 il: 18 Luglio 2018, 19:40:52 »
Ahimè non credevo ai miei occhi,di solito è un'aspirapolvere davanti alla ciotola con le crocchette al coniglio non ha mangiato con la solita voracità, ogni tanto si fermava.😳😳😳 roba mai vista!!! Da capire se è il gusto o il formato veramente piccolissimo delle crocchette che le finivano per traverso mangiando velocemente.Vediamo domattina al prossimo pasto.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #26 il: 19 Luglio 2018, 08:15:45 »
Ahimè non credevo ai miei occhi,di solito è un'aspirapolvere davanti alla ciotola con le crocchette al coniglio non ha mangiato con la solita voracità, ogni tanto si fermava.😳😳😳 roba mai vista!!! Da capire se è il gusto o il formato veramente piccolissimo delle crocchette che le finivano per traverso mangiando velocemente.Vediamo domattina al prossimo pasto.

tranquilla non è perchè non le piacciono, è il piccolo formato che crea il ritardo. ne aspirano tanti in un sol boccone, e devono fermarsi per masticare e buttare giù tutto. stessa anomalia per Gilda. lascia che si abitui. tutto normale Dani


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2018, 08:57:37 »
Si sono d'accordo, anche stamattina mangiava e ogni tot rallentava, però ha spazzolato tutto e già stamattina dopo il solo pasto di ieri sera la pipi puzzava molto meno.👍😊

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2018, 09:21:41 »
Si sono d'accordo, anche stamattina mangiava e ogni tot rallentava, però ha spazzolato tutto e già stamattina dopo il solo pasto di ieri sera la pipi puzzava molto meno.👍😊

ecco vedi. purtroppo è molto piccolo, va per cani di piccola taglia, a cani di grossa taglia, in pratica non esiste altro formato. per quanto riguarda le feci, noterai il colore particolarmente scuro, e forse un pò abbondanti ma ben compatte. è un super premium diciamo che qualità costo ci sta dentro se lo trovi scontato almeno del 30 per cento, senno costa quasi quanto un grain free e direi che ci sta molto di meglio a parità prezzo. quanto lo hai pagato? 


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Cosa ne pensate?
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2018, 13:38:03 »
Ciao, feci poche. Mio figlio che l'ha portata stamattina dice che sembravano le feci di un pincher Pagato il sacco da Kg 2,5  euro 16. Il problema è che qui al mare la casa è piccola e non saprei dove mettere il sacco da 12 se no avrei continuato con Regal Come sacchi ho visto che ci sono  tipo da 2,5 kg e quello da 12.

 


Privacy Policy - Cookie Policy