Autore Topic: cambio crocche cucciolo di quasi 8 mesi  (Letto 1225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Michela Cozzi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
cambio crocche cucciolo di quasi 8 mesi
« il: 02 Luglio 2018, 11:28:33 »
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio sulle crocche da dare alla mia Olivia, di quasi 8 mesi e 26 kg circa.
La cucciola ha sempre mangiato Farmina ND Ancestral Grain, inizialmente con il Pollo per poi passare all'agnello perchè il pollo sembrava non digerirlo bene. Mi piacerebbe cambiare perchè da un pò di tempo non sembra apprezzare più la pappa... sembra "annoiata" e non so bene come comportarmi. Cosa mi consigliate di fare? Sarei tentata di provare le crocche MentroPets ma non vorrei tornare al pollo...
sono tentata dal monoproteico con l'anatra ma non è per cuccioli, troppo presto passare ad un mangime da adulti? La mia allevatrice mi ha consigliato di arrivare a 1 anno...

Grazie mille,
Michela


Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:cambio crocche cucciolo di quasi 8 mesi
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2018, 11:48:33 »
Buongiorno.  Secondo me a otto mesi puoi passare tranquillamente al mangime per adulti.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:cambio crocche cucciolo di quasi 8 mesi
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2018, 17:57:01 »
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio sulle crocche da dare alla mia Olivia, di quasi 8 mesi e 26 kg circa.
La cucciola ha sempre mangiato Farmina ND Ancestral Grain, inizialmente con il Pollo per poi passare all'agnello perchè il pollo sembrava non digerirlo bene. Mi piacerebbe cambiare perchè da un pò di tempo non sembra apprezzare più la pappa... sembra "annoiata" e non so bene come comportarmi. Cosa mi consigliate di fare? Sarei tentata di provare le crocche MentroPets ma non vorrei tornare al pollo...
sono tentata dal monoproteico con l'anatra ma non è per cuccioli, troppo presto passare ad un mangime da adulti? La mia allevatrice mi ha consigliato di arrivare a 1 anno...

Grazie mille,
Michela
Ciao Michela, anche secondo me puoi iniziare a dare a Olivia le crocchette per adulti perché ha quasi 8 mesi e pesa 26 kg.

Offline Michela Cozzi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:cambio crocche cucciolo di quasi 8 mesi
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2018, 14:46:19 »
Grazie!

 


Privacy Policy - Cookie Policy