Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 459211 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Ciao dolce "nuovo" angioletto  :angel:
Proteggi la tua famiglia da lassù ! ❤️

Offline Lisy

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Io voglio ricordare il mio Leòn, pastore maremmano, mi ha lasciato neanche 3 anni fa e di certo non lo dimenticherò mai. Lui che venne rubato dal mio giardino quando ancora aveva sei mesi, picchiato da qualche barbaro idiota che prima o poi sconterà in modo o nell'altro. Riuscì a liberarsi e tornò a casa dopo dieci giorni con una fune legata al collo, muso e schiena distrutti dalle bastonate. Dopo 3 mesi si rimise in piedi ma nonostante tutti i miei sforzi lui non accettò mai più una carezza se non da me e da alcuni dei miei familiari. Per 13 anni ho dovuto rinunciare a portarlo con me in presenza di altre persone perchè per lui qualunque movimento costituiva una minaccia, lo voglio ricordare mentre corre felice e libero tra gli ulivi  durante le nostre interminabili passeggiate :angel: :angel:
😢😢😢😢 mi sono venute le lacrime agli occhi. Povero😢😢😢

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ciao piccolo grande Fuji...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1248 il: 15 Febbraio 2016, 22:05:06 »
Jo e Izzi, le due dolci border terrier di una mia carissima amica, peraltro veterinaria, se ne sono andate, insieme. Inspiegabilmente. Le aveva prese da nemmeno un mese dopo innumerevoli vicende molto poco fortunate con i suoi cani. Hanno avuto delle improvvise crisi epilettiche e le ha trovate morte entrambe mentre erano fuori casa. Non ho voluto chiederle più di tanto perché era assolutamente sotto shock anche per un altro problema familiare in corso, ma non ho davvero parole.
É una bravissima veterinaria, ma i suoi animali sono sempre stati sfortunatissimi, tranne una jack russel molti anni fa. Una cosa che se l racconti non ci credi o credi come minimo al malocchio.
Che riposino tranquille insieme a tutti gli altri e che le sue due bambine riescano a farsene una ragione.
Peraltro mi ha detto che...mai più cani.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1249 il: 15 Febbraio 2016, 22:14:11 »
Ma avranno ingerito qualche veleno, povere care? Mi dispiace davvero tanto, immagino il tremendo dolore.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1250 il: 15 Febbraio 2016, 22:24:59 »
Mammina!  :-[

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1251 il: 15 Febbraio 2016, 22:27:03 »
ciao Cece', hai combattuto solo come un terrier sa fare ma il veleno e' stato piu' forte di te, eri troppo piccolo solo sei mesi, ora corri sul pone, vi troverai il mio Teo che ti consolera' un po', spero solo che la tua  assassina la paghi cara
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1252 il: 15 Febbraio 2016, 22:29:28 »
Ma avranno ingerito qualche veleno, povere care? Mi dispiace davvero tanto, immagino il tremendo dolore.

Ma non è che abbia qualcheduno che le vuole male ed agisca dolosamente?
È veramente molto strano!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1253 il: 15 Febbraio 2016, 22:49:02 »
Ma non è che abbia qualcheduno che le vuole male ed agisca dolosamente?
È veramente molto strano!!

Guarda, ci ho pensato pure io, ma non credo, però è un congresso di sfighe. Per un veterinario poi, un fallimento anche professionale. La prima Vizla, una decina di anni fa, morta a 7 anni nel sonno...malformazione congenita al cuore asintomatica. Vizla numero 2 morta a 2 anni per shock anafilattico. Un gatto finito sotto a una macchina. Adottati due gattini abbandonati e una muore pochi giorni dopo...aveva un rene policistico, cosa rarissima nei gatti. Un cane da caccia simil Vizla abbandonato in ambulatorio sta da loro 6-7 anni, vero cane di famiglia e 6 mesi fa sparisce e lo trova avvelenato a un paio di chilometri da casa.
Le cucciole ho chiesto pure io se non potessero essersi avvelenate, ma dice che erano sempre al guinzaglio, che non hanno apparentemente ingerito cose strane. Boh, era talmente sotto shock che non ho voluto infierire e chiedere più di tanto e...mi ha detto mai più cani.
Peraltro ha due figlie piccole. Hai voglia a spiegargli tutto ciò...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1254 il: 15 Febbraio 2016, 23:11:45 »
Scusa ma come fanno due cani a morire contemporaneamente?  Devono avere per forza ingerito qualcosa di tossico.
Fosse stata una malattia congenita avrebbero pure potuto morire entrambi. .. ma mica nello stesso istante.
È veramente stranissimo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1255 il: 15 Febbraio 2016, 23:15:19 »
O anche qualcuno in famiglia con la sindrome di munchausen.  Non oso dire lei...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1256 il: 16 Febbraio 2016, 07:39:01 »
Terribile, non oso immaginare il dolore. Pero' , nonostante io creda alla sfiga, mi apre strano...e molto.Veramente spero non sia doloso. Un tenero abbraccio anche al piccolo Terrier e maledizioni a chi l'ha assassinato. R.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1257 il: 16 Febbraio 2016, 07:43:49 »
c'è qualche  em_Devil li in zona. magari tante volte i familiare stessi fanno stronzate inconsapevoli.


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1258 il: 16 Febbraio 2016, 07:55:57 »
Credo che nel caso in questione,il discorso sul fallimento professionale ,sia  ......fuori luogo.Senza causa apparente ,due pelosi in contemporanea?...ci sarebbe da fare un autopsia per togliersi i dubbi, anche se poi non cambierebbe la realtà , senza comunque poter far nulla in .........ogni caso :'( .
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1259 il: 16 Febbraio 2016, 08:34:17 »
Il fallimento professionale lo dicevo per i due Vizla (problema al cuore asintomatico) e shock anafilattico e...pure io ho pensato ai familiari o a qualcosa che hanno ingerito fortuitamente ma, come dicevo, al momento ha pure la mamma in ospedale che deve essere operata per una brutta cosa, quindi di certo autopsia e indagini sono passate in secondo piano. In ogni caso, a prescindere da come possano essere andate le cose, capisco lo scoramento

 


Privacy Policy - Cookie Policy