Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 459661 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Ciao Polly..... :'(

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Ciao Picci. Bellissimo micio  em_019

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Ciao bellissima Piccy.


Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Ciao piccola.... :angel:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Moon, Pepper... non riesco a dire niente...
Come mi accadde per Jazz...


scusateci, piccoli... scusateci...

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Moon, Pepper... non riesco a dire niente...
Come mi accadde per Jazz...


scusateci, piccoli... scusateci...
Moon...Pepper...le amichette di JJ...Moon sempre al campetto con noi...non riesco a dire nulla...i vostri occhi davavnti a me...piccoli tesori immensi per sempre nel mio cuore....scusate questo mondo crudele e peino di cattiveria...voi che vi siete portate via un pezzettino del mio cuore e quello di JJ :'(

Offline pony

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Moon...Pepper...le amichette di JJ...Moon sempre al campetto con noi...non riesco a dire nulla...i vostri occhi davavnti a me...piccoli tesori immensi per sempre nel mio cuore....scusate questo mondo crudele e peino di cattiveria...voi che vi siete portate via un pezzettino del mio cuore e quello di JJ :'(
Moon: l'amore di Franca; quella che metteva in riga anche il cane più indisciplinato; quella su cui nessuno avrebbe mai scommesso ma che ha portato Paolo sul podio dei mondiali e due volte su quello degli europei.... innumerevoli volte campionessa italiana di agility.

Pepper: l'ultima arrivata, tre anni compiuti 5 giorni fa, tre anni di lavoro per costruire un rapporto che stava esplodendo; la sua gioia nell'andare a prendersi lo slalom dall'angolo più lontano del campo; in venti gare da zero a campionessa italiana.

Tutte e due, vicine a Blues, sedute sul tavolo, al campo, mentre aspettavano tremando che Paolo facesse finalmente il loro nome per poter "fare il giro".

Moon, Pepper avete un ultimo compito prima di correre sul ponte: aiutate Paolo a ricominciare, aiutatelo a fidarsi ancora delle persone, ditegli di lasciarsi aiutare da chi in questo momento gli si è stretto intorno.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
POTERLI PRENDERE SUL FATTO NON SO CHE DAREI
Teo Artu' e Rocky

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Ciao stelline, fate buon viaggio.  :angel: La crudeltà umana non ha limiti!!!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Quanta tristezza, quanto dolore...
Ciao meravigliose pupine...


 :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Ciao angioletti! Scusate questa crudeltà, se mai un giorno coglierò qualcuno di questi esseri sul fatto, giuro che non mi importerà niente delle conseguenze e che la pagheranno molto cara.
Ora volate in alto e correte insieme a tutti gli altri pelosi che se ne sono andati troppo presto come voi!


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Ciao piccoli,ora siete in un mondo dove la crudele mano Dell uomo non arriva e c'è  solo tanto amore e prati,fiori campi immensi dove potete correre a perdifiato ed essere circondati solo di gioia e pace  :flowers:

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Davvero non mi vengno le parole.....
 
Solo tanta rabbia dentro e tanta vergogna per appartenere ad un genere, quello umano, che di umano non ha nulla...
 
Piccoli angeli, vegliate il vostro Paolo, fategli sentire che siete ancora con lui e che non lo lascerete mai, che vivrete per sempre nel suo cuore....
 
Da parte mia.......vi chiedo perdono........

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
 :'( ciao Moon,ciao Pepper...io nn so cosa sia successo ma a quanto pare una cosa di cui vergognarsi...e nn sarebbe la prima volta...
mi dispiace...




I

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Ciao piccole!  Gli uomini sono schifezze!

 


Privacy Policy - Cookie Policy