Autore Topic: E adesso vi chiedo una cosa......  (Letto 63454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #75 il: 18 Giugno 2018, 11:32:00 »
wow
avevo perso questo post, purtroppo per ragioni di tempo mi collego pochissimo, lavoro più di otto ore al giorno e in ufficio non posso certo utilizzare internet e mettermi a spippolare, al massimo posso sentire qualcuno tramite il whatsapp
ringrazio tutti quelli che hanno scritto che manco, mi fa sempre una certa impressione l'idea di mancare a qualcuno ehueheuh, non ci sono molto abituata, cmq mi mancate anche vo[size=78%]i[/size] :smileys_0272:  cosa dire su questo forum, non basterebbero 100 pagine e 10000 parole, quindi mi astengo e mi accontento di leggere le vostre testimonianze
Un consiglio cmq lo posso dare ed è quello di esprimere sempre la propria opinione, anche se controversa, anche se va contro il pensiero generale, perché è questo che rende interessante un forum, il dibattito e il confronto e che il forum viene fatto dalle persone che partecipano, quindi se non ci sono argomenti che ci interessano, proviamo ad aprirli noi, se ci sono gruppetti che spadroneggiano, proviamo a partecipare di più. Se c'è qualcosa che non torna perché non dirlo...


un bacione a tutti****
f*


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #76 il: 18 Giugno 2018, 11:51:59 »

onestamente penso che il dibattito (sempre fatto nei limiti della decenza) sia ciò che rende vivo un forum

si certo Fra. quando si può.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #77 il: 18 Giugno 2018, 11:59:23 »
wow
avevo perso questo post, purtroppo per ragioni di tempo mi collego pochissimo, lavoro più di otto ore al giorno e in ufficio non posso certo utilizzare internet e mettermi a spippolare, al massimo posso sentire qualcuno tramite il whatsapp
ringrazio tutti quelli che hanno scritto che manco, mi fa sempre una certa impressione l'idea di mancare a qualcuno ehueheuh, non ci sono molto abituata, cmq mi mancate anche vo[size=78%]i[/size] :smileys_0272:  cosa dire su questo forum, non basterebbero 100 pagine e 10000 parole, quindi mi astengo e mi accontento di leggere le vostre testimonianze
Un consiglio cmq lo posso dare ed è quello di esprimere sempre la propria opinione, anche se controversa, anche se va contro il pensiero generale, perché è questo che rende interessante un forum, il dibattito e il confronto e che il forum viene fatto dalle persone che partecipano, quindi se non ci sono argomenti che ci interessano, proviamo ad aprirli noi, se ci sono gruppetti che spadroneggiano, proviamo a partecipare di più. Se c'è qualcosa che non torna perché non dirlo...


un bacione a tutti****
f*

Proprio proprio per QUESTO ci manchiiiiiii!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #78 il: 27 Giugno 2018, 17:27:16 »
Sono stata assente qualche mese perché ho avuto gli esami e, finalmente, oggi torno a scrivere!
Che dire, sono forse la più giovane del forum ma mi avete accolta come una di voi, senza mai trattarmi dall'alto in basso ma insegnandomi una montagna di cose!
Sono entrata a far parte di questa bella famiglia un po'più di un anno fa e grazie a voi sono cresciuta moltissimo per quanto riguarda le conoscenze cinofile.
Purtroppo non vi ho mai incontrati di persona ma mi piacerebbe molto: persone così accoglienti, dolci, presenti e anche un po'pazzerelle, dal vivo devono essere ancora più fantastiche!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sempre trattata con rispetto, fatta ridere, rassicurata e sostenuta. Grazie per rendere i problemi di ogni giorno più semplici da risolvere e da vivere!
Non c'è nulla che cambierei in questo forum, perché è a dir poco superbo♥️

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #79 il: 27 Giugno 2018, 20:02:18 »
wow!
noi siamo entrati in questo magico forum 6 anni fa insieme a Rocky, e abbiamo letto, imparato e siamo stati consigliati su tantissimi argomenti..
abbiamo condiviso, annoiandovi, le marachelle della bestiaccia in questi 6 anni...
abbiamo conosciuto tantissimi amici e abbiamo vissuto dei bellissimi incontri e passeggiate con i vostri golden.. ovviamente oltre al Raduno...
ci siamo sempre, magari non scriviamo spessissimo ma vi seguiamo con affetto...
vi vogliamo bene, siete persone splendide e diverse, emotive e razionali, appassionate e distaccate... è il bello del Forum di questo Forum, l'unico che io conosca....

grazie a chi fa si che il Forum esista e sia quello che è!



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #80 il: 27 Giugno 2018, 20:06:04 »
Sono stata assente qualche mese perché ho avuto gli esami e, finalmente, oggi torno a scrivere!

Immagino tutto super!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #81 il: 29 Giugno 2018, 14:13:49 »
Grazie mille per l'interesse 💕
Comunque sì, è andata molto bene.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #82 il: 29 Giugno 2018, 15:52:08 »
Grazie mille per l'interesse
Comunque sì, è andata molto bene.

Brava!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #83 il: 29 Giugno 2018, 21:05:04 »
Grazie mille per l'interesse
Comunque sì, è andata molto bene.

Vai Emma



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #84 il: 30 Giugno 2018, 18:20:39 »
Brava Emma ! Non avevamo dubbi che te la saresti cavata egregiamente!

Ritornando al forum io sono entrata per caso 3 anni fa. Scevra da qualsiasi nozione cinofila. Ho letto di tutto. Andavo in qualsiasi post e iniziavo dalla prima per non finire più.
Insomma la mia prima famiglia virtuale a cui chiedere senza remore.
Poi qualche incontro qui e là, il mio primo mezzo raduno l anno scorso e voila, ecco ci qui !   Contenti di esserci!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #85 il: 22 Luglio 2018, 14:12:34 »
.......Però mi manca ancora qualcuno....su su non siate timidi!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy