Autore Topic: Bravo Namurr?!  (Letto 28001 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #75 il: 30 Marzo 2019, 20:36:58 »
Conoscendo la tempra del diavoletto, ci credo sia durissima.
Ma altresì conoscendo la tua tenacia, Gloria, i risultati saranno sempre più gratificanti! Bravissima
SArò anche tenace ma l'anello debole sono io.. E' un come se a una abituata alla 500 le metti in mano una Ferrari!!!!
Una fatica terribile!!!


Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #76 il: 30 Marzo 2019, 20:56:12 »
No no Gloria, tu sei bravissima e Namurr è fantastico! A parte la fatica fisica che credo non sia poca, ma sono convinta che l’ansia da prestazione giochi molto la sua parte. Ho visto il filmino e mi ha lasciato a bocca aperta , ancora tanti complimenti a te e tante grattatine al campioncino ❤️💋❤️👏👏👏👏👏



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #77 il: 30 Marzo 2019, 21:02:58 »
No, vabbè... che dire... fantastico? È poco. Namurr



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #78 il: 31 Marzo 2019, 12:40:34 »
siete fantastici! complimenti complimenti!!!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #79 il: 31 Marzo 2019, 13:58:43 »
Ragazzi fate un gran bene alla mia autostima.. ma la realtà è che ci manca ancora tantissimo per essere forti, tanto lavoro su di me.. tanto lavoro sulla mia lettura di Namurr ( la parte più difficile) e tanto lavoro anche con il nano perchè sia più concentrato-..


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Bravo Namurr?!
« Risposta #80 il: 01 Aprile 2019, 08:18:49 »
Ragazzi fate un gran bene alla mia autostima.. ma la realtà è che ci manca ancora tantissimo per essere forti, tanto lavoro su di me.. tanto lavoro sulla mia lettura di Namurr ( la parte più difficile) e tanto lavoro anche con il nano perchè sia più concentrato-..
...tempo ne avete, cara. Poi fatti una istantanea mentale degli esordi : Cribbio,  state facendo progressi notevoli e siete gia' ad alto livello.
Non da ultimo pochi, anzi..POCHISSIMI...qua dentro possiedono la costanza, la preparazione tecnica, la diligenza e la tenacia che tu hai. Sapientemente miscelate. Tass ne e' un esmepio, ed il diavoletto e' destinato con te a grandi cose. E' giovane, ci sta che abbia la stupidera ogni tanto...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy