Autore Topic: Joy è diventata una signorina  (Letto 6580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Joy è diventata una signorina
« il: 10 Gennaio 2018, 15:51:48 »
Ed eccoci qui

Dopo 2 settimane da incubo, con la piccola completamente impazzita, disobbidiente, capricciosa, monella... Insomma, una furia! 1 settimana di quiete apparente, con la piccola che si è trasformata in coccolona, un po assonnata durante il giorno, ma super obbidiente... Oggi in studio vedo una macchiolina rossa per terra!
Constatato che venisse da lei, e dopo averla abbracciata, vengo qui sul forum e finalmente posso dirlo... La mia piccola da oggi è una signorina a tutti gli effetti :laugh:
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2018, 22:55:19 »
Ed eccoci qui

Dopo 2 settimane da incubo, con la piccola completamente impazzita, disobbidiente, capricciosa, monella... Insomma, una furia! 1 settimana di quiete apparente, con la piccola che si è trasformata in coccolona, un po assonnata durante il giorno, ma super obbidiente... Oggi in studio vedo una macchiolina rossa per terra!
Constatato che venisse da lei, e dopo averla abbracciata, vengo qui sul forum e finalmente posso dirlo... La mia piccola da oggi è una signorina a tutti gli effetti :laugh:
Cucciolaaaaaaaa!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2018, 08:34:39 »
 :blush:  ;D
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2018, 14:25:36 »
Ed eccoci qui

Dopo 2 settimane da incubo, con la piccola completamente impazzita, disobbidiente, capricciosa, monella... Insomma, una furia! 1 settimana di quiete apparente, con la piccola che si è trasformata in coccolona, un po assonnata durante il giorno, ma super obbidiente... Oggi in studio vedo una macchiolina rossa per terra!
Constatato che venisse da lei, e dopo averla abbracciata, vengo qui sul forum e finalmente posso dirlo... La mia piccola da oggi è una signorina a tutti gli effetti :laugh:

Occhio d'ora in avanti 😝

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2018, 14:56:45 »
Occhio d'ora in avanti 😝
Brava signorina, benvenuta fra i grandi...ma come si diceva...ociooo....mutande di latta.

Un saluto
Carlo e Freya

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2018, 16:29:08 »
 :cray: mi piange il cuore perchè aveva appena trovato un bellissimo amico  :cray:
Ora per qualche settimana usciremo col contagocce (dato che lei è abituata ad uscire libera)
Mutande di latta non so... ma quelle nere che ha su adesso mi fanno morire dal ridere  :biggrin:
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2018, 17:12:46 »
:cray: mi piange il cuore perchè aveva appena trovato un bellissimo amico  :cray:
Ora per qualche settimana usciremo col contagocce (dato che lei è abituata ad uscire libera)
Mutande di latta non so... ma quelle nere che ha su adesso mi fanno morire dal ridere  :biggrin:
Da noi mettergliele su è tutta una comica, ed ancora di più quando al secondo calore ha deciso che era anche divertente togliersele a morsi e strappare tutta l'ovatta (peraltro zozza  :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: ).
Sante cagnette.......

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2018, 22:43:08 »
:cray: mi piange il cuore perchè aveva appena trovato un bellissimo amico  :cray:
Ora per qualche settimana usciremo col contagocce (dato che lei è abituata ad uscire libera)
Mutande di latta non so... ma quelle nere che ha su adesso mi fanno morire dal ridere  :biggrin:
:girl_haha: :girl_dance:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2018, 08:09:30 »
E complimenti! Noi invece non mettiamo nulla alle tate: le teniamo super pulite e la lavatrice va di continuo
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2018, 09:05:46 »
Noi per stare più sicuri avevamo iniziato ad abituarla alla mutandina già prima, ogni tanto gliela facevamo indossare... e un po' alla volta le è diventata indifferente... Ma il disastro è sempre dietro l'angolo  :laugh:
-> M.Rosa&Renny: riuscite a farla stare in casa?
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2018, 09:09:30 »
Le nostre vivono in casa! Cambia poco; più accortezza in giro e in passeggiata. Diventano più  coccolone in generale. Poi alcune sono nervose e agitate, altre diventano pigre.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2018, 09:37:56 »
Il primo giorno di calore, non ero preparato con mutandine e salva slip, quindi ho provveduto a pulirla spesso, ma mi lasciava comunque molte strisciate sul pavimento.
Forse ha un flusso un po' abbondante, non saprei!
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2018, 09:45:35 »
Il primo giorno di calore, non ero preparato con mutandine e salva slip, quindi ho provveduto a pulirla spesso, ma mi lasciava comunque molte strisciate sul pavimento.
Forse ha un flusso un po' abbondante, non saprei!
Freya ha delle perdite non trascurabili, e quindi anche se la puliamo bene e spesso lascia in giro le macchioline, e salendo anche su letto e divani sarebbe un pasticcio non metterle le mutandine; ogni cane è a se, e noi due sicuramente abbiamo bube che necessitano di questi accessori fashion.

Carlo e Freya

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2018, 10:50:58 »
Penso anche io  :D
Anche perchè lei fa pipì 3 volte al giorno, e ogni volta le cambio il salva slip dato che lo trovo "sporco" se quella quantità fosse finita in casa... Beh passerei il giorno a lavare a terra!
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Joy è diventata una signorina
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2018, 11:13:53 »
Penso anche io  :D
Anche perchè lei fa pipì 3 volte al giorno, e ogni volta le cambio il salva slip dato che lo trovo "sporco" se quella quantità fosse finita in casa... Beh passerei il giorno a lavare a terra!
Come ti capisco..e lavare non solo per terra.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy