Autore Topic: Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)  (Letto 34100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2015, 10:03:29 »
Mah, Beatrix, dovresti sentire lui, te lo assicuro. Fra quello che passa su fb è quello che è il mondo reale ci passa il mare.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2015, 11:05:35 »
Facebook spesso ha bisogno di taglioni e poi ancora un po'





Aaron Barbara & Mauro

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2015, 11:46:06 »
Mah, Beatrix, dovresti sentire lui, te lo assicuro. Fra quello che passa su fb è quello che è il mondo reale ci passa il mare.
Si si infatti come ho scritto, ho detto che mi baso solo su quello letto su FB! La realtà può essere diversissima!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2015, 12:02:58 »
Ho letto anche io qualcosa qua e là su Fb, sinceramente mi spiace solo per i bubi, speriamo trovino una valida sistemazione senza quel pressapochismo che l'urgenza a volte impone....  :(



Offline Elisabetta De Stefani

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #19 il: 18 Marzo 2015, 17:52:51 »
Ciao io ho Laika di due anni Golden dolcissima e bellissima...almeno per me...presa al canile di Parma dove vivo, mi ero documentata sull'allevamento Rifles & Roses di Como e mi piaceva molto tutto, avevo intenzione di chiamarli a breve perché avrei voluto acquistare un cucciolo maschietto...ma ho scoperto su fb che stanno chiudendo, ma non ho capito il perché visto che era così bello tutto.
Qualcuno ha info aggiornate perché avrei voluto prenotare un cucciolo scuro.
Grazie mille per le risposte.
Elisabetta :D ;D ^-^

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #20 il: 18 Marzo 2015, 18:15:44 »
Lo avevo scritto nella pagina prima, chiude perché i due si sono separati e non giungono a un accordo, ma secondo me avrebbe chiuso lo stesso. L'unica selezione che facevano era la bellezza.  Su quella non si discute ma ci dovrebbe essere anche altro.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #21 il: 25 Marzo 2015, 13:35:54 »
Giusto per vostra info, anche se ignoro che ci vadano a fare Le Iene.




Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #22 il: 25 Marzo 2015, 13:42:23 »
Ecco perchè da qua all'eternità i miei cani verranno sempre e solo intestai a me! Non esiste proprio che i miei cani vengano messi in liquidazione, gli oggetti ok ma i  miei cani!??!?!?!!?
Manco per scherzo!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #23 il: 25 Marzo 2015, 14:03:47 »
Ma come mi spiace, pensare che me ne avevano parlato bene due amiche e avevo proprio intenzione di vederlo, ma adesso non so.... anche perchè la signora al telefono mi aveva detto che in pratica l'allevamento era lei e i suoi cani ma a questo punto non è vero. Poverina che brutta storia!
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #24 il: 25 Marzo 2015, 14:11:29 »
Ma come mi spiace, pensare che me ne avevano parlato bene due amiche e avevo proprio intenzione di vederlo, ma adesso non so.... anche perchè la signora al telefono mi aveva detto che in pratica l'allevamento era lei e i suoi cani ma a questo punto non è vero. Poverina che brutta storia!

Mah guarda, ti assicuro che se c'è un poverino quello è lui. So cos'è che non è il caso di raccontare ma inqualificabili. E, ovviamente, poveretti i cani.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #25 il: 25 Marzo 2015, 14:15:21 »
Si hai ragione poveretti i cani, speriamo bene... Io in effetti non conosco ne lui ne lei quindi non posso proprio parlare: sono stata un po' fuorviata dalla buona impressione che lei ha fatto ad entrambe le mie amiche.
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #26 il: 25 Marzo 2015, 14:26:25 »
Eeeehhh, si sa vendere bene con chi le dà retta.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #27 il: 25 Marzo 2015, 14:28:50 »
A me interessa il benessere dei cani, spero vadano a stare meglio di adesso





Aaron Barbara & Mauro

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #28 il: 25 Marzo 2015, 22:44:14 »
avevo letto anch'io su un gruppo fb
vale..io non conosco loro..leggo solo quello che pubblicano su fb...ma vedo che davvero tantissime persone hanno mosso il mondo per veronica.. se come dici tu il poveretto è lui..forse è meglio si sappia dato che c'era addirittura chi era disposto a sborsare soldi...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamento Rifles & Roses di Fabio e Veronica Ciboldi (Prov. Como)
« Risposta #29 il: 25 Marzo 2015, 23:38:38 »
Guarda, io non voglio entrare nel merito, peraltro non me ne frega nulla, però le panzane che si raccontano in giro mi fanno venire i nervi. Puoi crederci o non crederci, ma quella persona è uscita da casa sua-allevamento per andare in H per un grave problema di salute e...non è più potuto entrare. E' letteralmente rimasto con la maglietta che aveva indosso. Ora, ognuno avrà le sue ragioni e, fra ,moglie e marito non mettere il dito, ma a me sembra non un gran comportamento. Poi io due parole con loro le ho fatte, sia per telefono che dal vivo e se ho trovato molto cordiale e disponibile lui, lei era di una scortesia totale. Ok che per lei non ero una cliente, ma cavolo, ero andata, su appuntamento, a vedere la pensione e mi sento strillare di non avvicinarmi ai recinti perché i cani "si agitano". Ma vai a quel paese.
Poi ci sono persone che si si sono trovate benissimo, ben venga, ma anche qua sul forum di insoddisfatti da quel luogo ne erano giunti, e a regione. I cani erano belli, a volte sani, a volte meno sani, ma un supermercato dei cuccioli resta.
La ia amica ha preso una cucciola lì, evidentemente non stava poi molto a genio alla signora visto che si è lamentata del fatto che le era stata consegnata "appena mangiata" ben sapendo che doveva farsi un bel viaggio, risultato la cana ha vomitato e tremato in auto per quasi un anno, lei ha chiesto aiuto e...le ha tolto l'amicizia da fb così non può leggere o parlare in merito. Ma ti pare il modo?
Boh, cavoli loro, speriamo per i cani.

 


Privacy Policy - Cookie Policy