Autore Topic: Golden chiaro, molto chiaro  (Letto 6229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2018, 09:31:26 »
Poi vedi "Aaronino" di Fede ed è bellissimo bianco immacolato (fino a che non si rotola da qualche parte :-) )

Grazie Claudio!!!


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #16 il: 13 Febbraio 2018, 09:32:13 »
ma come si fa a dire che uno è più bello dell'altro, il più bello è quello che ti guarderà con lo sguardo complice e innamorato che tu ricambierai anche se da grande diventasse Blu puffo :-)

Quoto ogni singola parola!!!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #17 il: 13 Febbraio 2018, 09:32:55 »
Sottoscrivo!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2018, 09:50:47 »
Ok, mi piacciono tutti, ma come si fa a dire che uno è più bello dell'altro, il più bello è quello che ti guarderà con lo sguardo complice e innamorato che tu ricambierai anche se da grande diventasse Blu puffo :-)
Ma stra quoto! E per non sbagliare la cucciolata da cui arriverà il mio piccolo è di mamma scura e papà bianco panna.. Succeda quel che succeda  ;)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2018, 10:27:57 »
Personalmente amo il Golden tipico il colore nella mia scelta è sempre stato ininfluente




Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #20 il: 13 Febbraio 2018, 10:30:03 »
Mi permetto di mettere questa foto. La mia prediletta. Ed è fulva❤️

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #21 il: 13 Febbraio 2018, 10:34:52 »
Splendida Creatura ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2018, 10:55:57 »
...io ero convinto che ultimamente tirasse lo scuro...

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #23 il: 13 Febbraio 2018, 11:00:27 »
Io capisco la voglia di scrivere...
Ma l'utente non ha fatto domande del tipo "VOI preferite il golden chiaro o il golden scuro ??"
ha chiesto:
...cut...
Consigli su allevamenti con cani pelo chiaro? Grazie per la pazienza

Cerchiamo di stare in topic please...
esistono altre discussioni, sul forum, compresi dei sondaggi, dove discutere sull'argomento...
 :smileys_0229:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #24 il: 13 Febbraio 2018, 11:08:43 »
Ragazzi esistono cmq le preferenze, quindi il mio consiglio è sicuramente di visitare più allevamenti dove magari riuscirete a trovare il cucciolo adatto a Voi sia per carattere che per colore.


Non abbiate però paura di spostarvi e di fare km, e valutate il rapporto anche con l'allevatore, che sarà chi dovrà essere presente, per Voi, per tutta la vita del suo/Vostro cane. :D :D :D

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #25 il: 13 Febbraio 2018, 12:18:50 »
Torniamo in topic quindi ...

Per la mia esperienza, Maple Tree ha sia golden Bianchi (Vedi Aaron di Fede) sia Biondi (Vedi Sol, Ambra e Kira) tutti molto belli, l'allevamento è serio e tenuto in modo splendido, fanno anche pensione se fosse necessario e l'allevatrice è veterinaria, per questi motivi ho preso li Sol e ne sono molto soddisfatto.

Double Willow   l'ho visitato a suo tempo e l'allevatrice mi è piaciuta molto, ho avuto modo di interagire con i cani adulti dell'allevamento ed erano splendidi, ma non aveva cuccioli disponibili per il periodo in cui lo cercavo.

Il consiglio è di visitare gli allevamenti di persona e parlare con l'allevatore, vedere gli adulti e se ci sono i cuccioli.
Non sempre le indicazioni date da altri corrispondono al rapporto che si può instaurare con l'allevatore, ci sono casi in cui ci si trova subito in sintonia e altri in cui non ci si trova per niente

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #26 il: 13 Febbraio 2018, 12:35:32 »
Tornando in topic. Confermo quanto detto da Claudio. Aggiungo duckling flowers a Lecco, golden chiari. La gestione dei cuccioli come cani della famiglia e le titolari mie care amiche. Snow blink a Oggiono, cani tendenzialmente chiari. Titolare persona super seria e professionale con anche brevetti lavoro. Gli altri che conosco hanno cani più scuri.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #27 il: 14 Febbraio 2018, 22:40:33 »
Ma stra quoto! E per non sbagliare la cucciolata da cui arriverà il mio piccolo è di mamma scura e papà bianco panna.. Succeda quel che succeda  ;)
Grande Ely

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #28 il: 14 Febbraio 2018, 23:05:26 »
Grande Ely

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
OT gigante.. Alice, io ho un debole per il bel ambra di Mia.. Non c'è storia  :D ma sicuramente il colore non è fondamentale per me e sono proprio curiosa di vedere cosa uscirà  ^-^ Fine OT

Per tornare in topic, dopo quello che ho scritto intendo specificare che comunque,  come già detto anche da Tiziana,  il colore dei genitori non influisce sul colore dei nati..  In poche e semplici parole se proprio ti sei fissato con un colore deve un po' andarti di.. C... Ehmm Fortuna  ;)
Ricordo una risposta della Tizi la quale mi diceva che da mamma e papà oro era nata la loro Jocca color crema.

Perciò umilmente mi permetto di dirti che più che quello dovresti concentrare le tue energie nella ricerca dell'allevatore giusto, colui che non ti vende un cane ma ti dona un pezzettino del suo cuore e per il quale ci sarà sempre per un consiglio o un'aiuto concreto.
Alla fine le cose importanti sono primarie al vestito e parlo da ex "voglio un Golden scuro perché crema mi pare un maremmano"  :P

Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #29 il: 19 Febbraio 2018, 14:16:20 »
Il nostro Ettore è color miele con delle parti del manto più chiaro, a noi piacevano i Golden anche più scuri del color miele ma poi quando vedi il cucciolo che hai scelto con il cuore il colore non conta più...!
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

 


Privacy Policy - Cookie Policy