Autore Topic: Allevamento Golden F.Zanotti  (Letto 36379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scomoda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • Sei il quinto elemento della famiglia che mancava!
    • IBIZA
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #30 il: 08 Aprile 2017, 19:56:05 »
Ho ricontrollato ora e l'ho trovato!

Ma dice che è nato il 3/12/2016 mentre a me quando l'han venduto, han detto (e ho trovato scritto sul libretto - 13/11/2016) - primo vaccino il 5/1/2017
E' possibile che è stato registrato dopo, o mi hanno venduto un cucciolo di un mese anzichè due?

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #31 il: 08 Aprile 2017, 20:28:47 »
Ho ricontrollato ora e l'ho trovato!

Ma dice che è nato il 3/12/2016 mentre a me quando l'han venduto, han detto (e ho trovato scritto sul libretto - 13/11/2016) - primo vaccino il 5/1/2017
E' possibile che è stato registrato dopo, o mi hanno venduto un cucciolo di un mese anzichè due?
Purtroppo questo problema viene riscontrato spesso in questo allevamento.
Data nascita sul libretto sempre diversa da quella sul Pedigree.
Leggi il post "malattie genetiche Allevamento Filippo Zanotti " e vedrai che siamo in tanti ad avere avuto problemi.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #32 il: 09 Aprile 2017, 12:10:51 »
Ciao Barbara, ho letto quello che hai scritto nell'altro topic e ci fa tanto piacere che anche tu e il tuo piccolo Pavel vi siete iscritti nel forum.
Per quanto riguarda le tue domande ti possiamo dire che è da anni che Filippo Zanotti e Donka Krasic di Gambulaga Portomaggiore, in provincia di Ferrara, ricevono da parte dell'Enci di Milano le raccomandate con ricevuta di ritorno perché le famiglie, che purtroppo hanno preso un cucciolo da loro e non vogliono essere prese in giro, chiedono il controllo sul DNA o verifica parentale perché sui documenti, certificati e pedigree quei due fanno SEMPRE risultare che i cuccioli hanno più date di nascita. In questi anni diverse persone che hanno preso un cucciolo da loro NON HANNO MAI ricevuto un pedigree. Invece le famiglie che riescono ad avere un pedigree italiano telefonano e scrivono all'Enci di Ferrara e all'Enci di Milano perché Filippo Zanotti e Donka Krasic fanno sempre risultare da anni che sul pedigree i cuccioli sono nati 1 MESE DOPO rispetto agli altri documenti e certificati. Perciò il controllo sul DNA o verifica parentale serve alle famiglie per dimostrare che quei due NON SANNO CHI SONO E DOVE SONO I VERI GENITORI, FRATELLINI E PARENTI dei cuccioli che vendono.

In questi anni tutte le famiglie che non vogliono essere prese in giro da Filippo Zanotti e Donka Krasic scrivono una mail e inviano la scansione dei documenti e certificati a Diana Filaretti dell'Ufficio Gestione Registri dell'Enci di Milano che invia a quei due la solita lettera con raccomandata con ricevuta di ritorno per richiedere il controllo sul DNA o verifica parentale. Il problema è che quei due NON SANNO CHI SONO E DOVE SONO I VERI GENITORI, FRATELLINI E PARENTI dei cuccioli delle DIVERSE RAZZE che vendono. Perciò ci sono cucciolate bloccate da anni.

Offline scomoda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • Sei il quinto elemento della famiglia che mancava!
    • IBIZA
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #33 il: 09 Aprile 2017, 12:15:46 »
Grazie per tutte le info, quel che mi auguro di cuore è che Pavel resti il cucciolo sano e felice quale è. Mi rammarico molto per tutti i cagnoloni che ne stanno passando di tutti i colori insieme ai loro padroni. Speriamo tutto passi nel migliore dei modi!

Offline Fra68

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #34 il: 30 Aprile 2017, 07:14:21 »
Ho ricontrollato ora e l'ho trovato!

Ma dice che è nato il 3/12/2016 mentre a me quando l'han venduto, han detto (e ho trovato scritto sul libretto - 13/11/2016) - primo vaccino il 5/1/2017
E' possibile che è stato registrato dopo, o mi hanno venduto un cucciolo di un mese anzichè due?
Ciao,
Hai chiesto ad Enci come mai questa discrepanza di date? Le date del libretto sanitario e pedigree debbono essere le stesse.
E' molto importante capire perchè ci siano queste diversità. Come sta Pavel? La nostra Labrador ha iniziato da qualche giorno con zoppia al gomito e stiamo incrociando anche le dita dei piedi perché non sia displasia.
I genitori della nostra sembra non siano lastrati, almeno sul pedigree non lo vediamo.
Tienici aggiornati

Offline MarleyMicky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #35 il: 03 Maggio 2017, 12:45:55 »
Scomoda ... spero che il tuo cucciolo nn abbia altri problemi , però come ti hanno suggerito cerca di chiarire le date


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline scomoda

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
  • Sei il quinto elemento della famiglia che mancava!
    • IBIZA
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #36 il: 29 Maggio 2017, 10:09:03 »
Buongiorno a tutti,
Pavel se pur tardino (appena compiuti i sei mesi) ha fatto lastre preventive. Per ora e spero per sempre è PERFETTO.
<3

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #37 il: 29 Maggio 2017, 10:22:03 »
Ottima notizia!!!!!!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #38 il: 29 Maggio 2017, 10:37:59 »
Speriamo si!!!!
Una coccola a Pavel!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #39 il: 29 Maggio 2017, 12:14:49 »
Gioiamo per la notizia!!!


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #40 il: 29 Maggio 2017, 13:02:07 »
Benissimo!!!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #41 il: 29 Maggio 2017, 14:51:22 »
Grandissimo


April & Aslan

Ausilia


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #42 il: 29 Maggio 2017, 15:38:55 »
Benissimo; almeno una buona notizia legata a questo post.

Freya da una bella leccata di felicità a Pavel

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #43 il: 29 Maggio 2017, 15:39:30 »
Un po' di luce in questo Topic, bene !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Allevamento Golden F.Zanotti
« Risposta #44 il: 29 Maggio 2017, 18:18:50 »
Pavel è Pavel! Ha un musino splendido e un sorriso che ti si apre il cuore!
Meno male per le lastre!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy