Autore Topic: ...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"  (Letto 4089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« il: 01 Settembre 2016, 16:37:34 »
Siamo reduci da una settimana non propriamente allegra, ma come si suol dire "la vita và avanti"...e qui in allevamento significa nuovi pupi che vengono al mondo...


Ve lo raccontiamo oggi, così come lo abbiamo vissuto...





30/31 Agosto...l'estate si avvia alla fine, con tantissime dolci novità!!


Due pancione sono in procinto di diventare mamme, Cohiba, la prima, ha il termine il 29/8 e Margot, la seconda, con termine il 31/8...secondo noi però ci faranno divertire e partoriranno il 30 insieme...WOW
29/08...Cohiba è tranquilla, mangia, esce e si sdraia al sole...temperatura nella norma.
        Margot...tutto nella norma...
30/08 Cohiba mangia senza problemi, gironzola serena e pretende le coccole come sempre, siamo cmq in dirittura d'arrivo, quindi la vita in casa è rallentata, seguiamo i loro ritmi, pronti a "far nottata", in quest'ottica dopo pranzo decidiamo di riposare un pò...e come sempre quando decidiamo questo...ecco che Cohiba decide che è ora, rompe le acque e alle 15.15 nasce il primo maschietto, tondo, vitale e bellissimo!!!
La nostra "Bibi" pur essendo mamma per la prima volta, è fantastica, serena e per niente agitata, si occupa immediatamente del suo primo pupo come se lo avesse fatto da sempre...inutile dirlo...loro sono speciali.
E si continua, arrivano, in quattro ore, 4 maschietti e 3 femminucce...tutti cicciotti e pieni di vita, la mamma sembra sorridere...anzi sorride davvero...compiaciuta e felice di quei sette nanerottoli che non si staccano nemmeno per un minuto dalle sue tette...
Bene 19.15, parto finito, prima di sistemare per bene la cassa parto, Romina controlla Margot che....in quel preciso istante rompe le acque!!!
Evvai si ricomincia!!!
Margot entra in pieno travaglio e alle 22.10 nasce il suo primo cucciolo, un maschietto vispo e affamato, sappiamo che i cuccioli saranno tendenzialmente 10 e ci prepariamo ad un parto sicuramente più lungo.
La nottata prosegue, tra spinte e nuove vite, la tensione non ha ancora lasciato Romina e Davide che sono in pista dalle 15.00, ma che, per tenersi su, ridono e scherzano tra loro, per tornare subito seri quando un piccolino si affaccia alla vita...
Sono le 03.20 anche Margot ha finito il suo parto...ora è mamma di 8 maschietti e 2 femminucce, si è finalmente rilassata e...si, sorride anche lei...
Ok, ora si può rimettere tutto a posto, sistemare le casse parto, far fare un'ultima uscita alle mamme e agli altri cani e...provare a riposare un pò.
Adesso nella stanza si sentono i piccolini che ogni tanto perdono la tetta e la reclamano...gli altri cani dormono sereni, la mamme controllano i pupi e ogni tanto si addormentano...
Bene...siamo stanchi ma felici...Buonanotte...o meglio "Buongiorno" mondo, ci rivediamo tra qualche ora!!!


In tutto questo, io che vi ho raccontato questa meravigliosa giornata...purtroppo sono stata solo spettatrice, devo quindi ringraziare loro...Romina, che è stata meravigliosa, tanto che ad un certo punto avrei voluto registrarla, perfetta con le mamme, dolcissima con i cucciolini, attenta e organizzata, non ha mai dato segno di cedimento...Grazie piccola!!!
E grazie a Dade, la mia roccia, che ha sostenuto e coadiuvato Romi, sguardo vigile e competente come sempre...Grazie tesoro!!!
Ora via, abbiamo due mesi per seguire, far crescere, goderci tutte le nostre piccole meraviglie...
« Ultima modifica: 01 Settembre 2016, 17:12:48 da Tiziana »

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2016, 16:42:22 »
Tiziana , che meravigliosa gioia!!  :wub: :wub: :wub: :wub:

faticoso ma bellissimo!!

Buona vita dolcissime creature che riuscite a rendere in ogni istante la nostra vita migliore!
« Ultima modifica: 01 Settembre 2016, 20:22:39 da Vega87 »
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2016, 17:05:21 »
bellissimo Tiziana
site grandi
avrei una domanda...
ma ve li tenete tutti? se ne volete regalare qualcuno, io accetterei volentieri, non fate complimenti mi raccomando :P


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2016, 19:56:28 »
Bravi tutti, voi e le cane. I ns più sinceri e affettuosi pensieri e un augurio di buona vita ai piccoli . Il ciclo continua ragazzi❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2016, 20:17:32 »
Auguroni  ai nuovi cucciolini❤️❤️❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2016, 22:33:37 »
 :give_heart:

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #6 il: 02 Settembre 2016, 08:14:48 »
Benvenuti piccoli!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2016, 08:43:28 »
Che giornata! Benvenuti piccini! Mandateci tante foto!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #8 il: 02 Settembre 2016, 08:50:12 »
benvenuti piccoliiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #9 il: 02 Settembre 2016, 08:52:39 »
Che meraviglia,dalle tue parole mi è parso di sentirti quasi piangere.e questo significa solo una cosa :sei una donna meravigliosa e forte allo stesso tempo.un bacino a tutti i tatini,a Romina che è stata super e a Davide che l'ha aiutata e sostenuta,ah già anche a te che si,ok,non eri presente,ma questo non significa che non lo fossi con il cuore e con la mente.tu eri lì con loro.presto tornerai ne sono certa.
Buona vita piccini


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #10 il: 02 Settembre 2016, 10:19:55 »
Wow che giornata affollata, i piccolini si son proprio dati appuntamento per uscire insieme eh eh!!  :laugh:
Coccolissime a tutti i batuffolini e complimenti alla vostra squadra super affiatata!!!   :good:



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2016, 10:22:37 »
Tanta gioia... tanta vita...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2016, 10:23:36 »
Benvenuti al mondo meravigliosi cucciolini e Buona Vita  ;D
Tiziana a voi un grande "Bravi"  :)


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:...La vita deve continuare...Benvenuti "Bibini e Margottini"
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2016, 11:18:31 »
Congratulazioni e complimenti a Voi tutti, in particolare a Romina!!!

Benvenuti piccoli splendori!!!

Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy