Autore Topic: ....19 Giorni e iniziamo a scoprire...  (Letto 5519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:....19 Giorni e iniziamo a scoprire...
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2014, 22:54:39 »
no... vabbè.... cioè.... oddio.... ohmmmammma....

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:....19 Giorni e iniziamo a scoprire...
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2014, 15:45:39 »
FAVOLOSI tutto sbrodolosi!
Io sono ignorante in materia Tiziana. Mi spieghi, a grandi linee, in che cosa consiste lo svezzamento canino?
Ora latte, ma latte per cani o vaccino? E poi?
Pura curiosità la mia. Grazie!

Ciao Vale, lo svezzamento parte con latte maternizzato, quindi latte apposta per cuccioli, al quale dopo circa una settimana si inizia ad aggiungere polvere di crocche, quelle che poi mangeranno più avanti, all'inizio pochi cucchiaini nella totalità del latte per poi passare a più polvere tanto da creare una pappa vera e propria alla quale si aggiunge, alternativamente yogurt, ricotta, petto di pollo frullato e omogeneizzato, o latte di capra, dopo qualche giorno a questa pappa si iniziano ad aggiungere delle crocche intere ma ammorbidite, in modo che imparino a masticare, e pian piano si elimina la pappa, si aggiungono crocche alcune morbide e alcune secche sempre per la masticazione, fino ad arrivare a somministrare crocche secche con aggiunta di yogurt o di ricotta e un pochino di acqua tiepida ancora per qualche giorno, per poi passare a crocche e acqua tiepida....che sarà quello che continueranno a mangiare fino ai loro 6 mesi....

Tutto qui...impegnativo ma soprattutto per i primi passaggi importante e anche tanto dolce e divertente.... ^-^ ^-^

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:....19 Giorni e iniziamo a scoprire...
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2014, 18:23:46 »

Dolcissime immagini, che non vengono a noia mai...! :wub:

 


Privacy Policy - Cookie Policy