Autore Topic: Cardotek  (Letto 1485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Cardotek
« il: 15 Settembre 2020, 09:01:26 »
Buongiorno a tutti! Volevo fare una domanda, uso per thalion il cardotek plus una volta al mese, mi hanno consigliato fino a novembre perché qui da noi in Liguria le zanzare ci sono anche in autunno. Finora non avevo riscontrato problemi ed è da maggio che lo do, adesso però lo ho somministrato sabato e da ieri noto le feci più morbide. Non diarrea eh, formate ma diciamo sporcano quando le raccolgo, ecco per intenderci😅 visto che non ha cambiato alimentazione io penso possa essere il cardotek e forse il caldo eccessivo di questi giorni🤔🤔 secondo voi? A meno che non abbia ingurgitato qualche schifezza per strada però forse verrebbe proprio diarrea. Per il resto sta bene e mangia normalmente

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Cardotek
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2020, 09:59:21 »
Ciao, non mi è mai capitato.
Può anche darsi che visto il caldo beva molta più acqua.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Cardotek
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2020, 11:05:19 »
Si in effetti beve di più con queste temperature, a volte gli do un cubetto di ghiaccio da sgranocchiare, sarà mica quello?😱😱

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Cardotek
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2020, 11:31:29 »
Si in effetti beve di più con queste temperature, a volte gli do un cubetto di ghiaccio da sgranocchiare, sarà mica quello?😱😱
So che in inverno se mangiano troppa neve vanno in diarrea

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Cardotek
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2020, 16:31:11 »
Ahh allora possono essere i cubetti di ghiaccio che lo hanno disturbato😅 perché forse ho esagerato un po’ 😅 e anche un angolo di tappeto che si è fatto fuori🙄 ora se chiamo la vet mi fa passare al gastrointestinal e francamente a me pare esagerato perché non è proprio diarrea solo feci più morbide. Secondo voi do meno pappa stasera o altri consigli? La allevatrice per diarrea fa dare una Pappetta di carote patate e riso ma non mi ricordo cosa altro🤔 semmai la sento. E magari un po’ di florentero e vediamo che succede

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cardotek
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2020, 17:48:38 »
Io andrei di Florentero ed intanto guarderei bene se il pezzo di tappeto passa dall'altra. Dovrebbe mettersi a posto così.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Cardotek
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2020, 18:53:04 »
Ok grazie😘

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Cardotek
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2020, 20:56:26 »
Ahh allora possono essere i cubetti di ghiaccio che lo hanno disturbato😅 perché forse ho esagerato un po’ 😅 e anche un angolo di tappeto che si è fatto fuori🙄 ora se chiamo la vet mi fa passare al gastrointestinal e francamente a me pare esagerato perché non è proprio diarrea solo feci più morbide. Secondo voi do meno pappa stasera o altri consigli? La allevatrice per diarrea fa dare una Pappetta di carote patate e riso ma non mi ricordo cosa altro🤔 semmai la sento. E magari un po’ di florentero e vediamo che succede
Carote, patate, zucca frullato e riso😊
Il tappeto quasi sicuramente l'avrà fatto in tanti pezzettini, dovrebbero passare senza problemi, comunque tienilo controllato.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Cardotek
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2020, 16:43:55 »
Crocche dedicate per un banale cambio di consistenza delle feci,sicuramente dovuto ai cubetti di ghiaccio? >:( Come ti hanno già detto Florentero e ........lascia stare il cubetto ^-^ ;fa male anche hai bipedi!

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Cardotek
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2020, 21:03:22 »
Ma infatti smessi i cubetti (che idea demenziale ho avuto🤦‍♀️) la cacca è tornata normale. I vet a volte sono un po’ troppo interventisti

 


Privacy Policy - Cookie Policy