Autore Topic: Liguria e Toscana  (Letto 39723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #60 il: 20 Settembre 2012, 09:39:26 »
Guarda alla cappelletta di Masone babimoto diceva che erano bellissimi i prati e enormi, non parlava di boschi,quindi sarebbe ok!
se solo riuscissi a contattarla così da farci spiegare un pò meglio..........ma non so come..

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #61 il: 20 Settembre 2012, 11:50:58 »
Guarda alla cappelletta di Masone babimoto diceva che erano bellissimi i prati e enormi, non parlava di boschi,quindi sarebbe ok!
se solo riuscissi a contattarla così da farci spiegare un pò meglio..........ma non so come..
L'importante e' che possano correre liberamente.....senza divieti e multe salatissime.....e che noi possiamo conoscerci!!!! tenetemi informata mi raccomando!!!!



Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #62 il: 20 Settembre 2012, 12:20:39 »
Io purtroppo di Genova non sono pratica, quindi non ho posti da consigliare, pero' partecipo volentieri se vogliamo organizzarci, va benissimo anche il pranzo!! :) :) :)
Enrica&Ben da Savona




Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #63 il: 20 Settembre 2012, 13:07:33 »
Non vedo l'ora che finisca la stagione balneare così potrò finalmente portare Samyr " libero "a correre sulla sabbia e chissà che si decida  a nuotare  :w00t-anim: em_040


Offline Tommy

  • Tommy
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
    • Landmagia
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #64 il: 20 Settembre 2012, 13:54:50 »
Di posti ce nè ma come ripeto un po lontani e per l' esattezza la provincia di Imperia, luoghi dove solitamente facciamo il Landmagia a Colle san Bartolomeo ad esempio o zone limitrofe, io conosco quei posti perchè la maggior parte delle strade sterrate sono militari e di libera percorrenza e per l' occasione mi è capitato di conoscere delle realtà dove poter relizzare la cosa, agriturismi dove mandavo gli equipaggi a pranzare durante il giro a road book, quindi anche convenzionati con l' evento.
Poi dipende sempre come si organizza la cosa, se solo per una giornata o per un we, ad esempio adesso sta per finire la stagione balneare e si potrebbe vedere se qualche comune ci autorizzasse a fare un golden day in spiaggia, non sarebbe male, pensate che a Cogoleto per diversi anni e continuano a farla una manifestazione con i fuoristrada " Cogoleto si fa in 4x4 " di cui allego un video http://youtu.be/EGZlNkDBzrY quindi mi viene da pensare che sia ancora più facile fare un "golden day" basterebbe trovare un' amministrazione comunale accondiscendente e quì ci sarebbe da lavorarci un po sù e mi verrebbe da pensare a Recco, Sori, Camogli, e a tutta la riviera, magari se riscuote successo ripeterla da un' altra parte.

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #65 il: 20 Settembre 2012, 14:33:04 »
si, la spiaggia mi piace..  x i nostri amici ancora cuccioli forse è meno impegativa rispetto a percorsi sui sentieri e comunque avrebbero da correre un sacco !
 :smileys_0191:
non sapevo ci volessero delle autorizzazioni... la cosa si complica  ::)


Offline Tommy

  • Tommy
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
    • Landmagia
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #66 il: 20 Settembre 2012, 15:46:17 »
Non so come funziona ma credo che infomare qualcuno di che cosa si fa a fare penso sia d' obbligo anche per via delle ordinanze comunali a quant' altro, l' avevo già scritto ma lo ripeto sulla spiaggia di Punta Vagno, quella dove ci sono le barche non c'è nessun divieto per i cani guarda quì
http://www.notizie-genova.it/1616/spiagge-attrezzate-per-cani-a-genova-ecco-dove-trovarle
e quì
http://www.ilgiornale.it/news/vesima-e-punta-vagno-spiagge-aprono-ai-cani.html
« Ultima modifica: 21 Settembre 2012, 10:23:08 da Tommy »

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Liguria e Toscana
« Risposta #67 il: 20 Settembre 2012, 17:43:59 »
Ragazzi apro un nuovo topic per organizzare meglio.
In pratica se questa domenica siamo in un pò l'agriturismo di cui vi parlavo mi ha detto che ci fa pranzo a prezzo fisso 30€ a testa e poi possiamo stare quanto vogliamo nei suoi splendidi prati. Apro il topic chi viene lo scriva nell'altro topic così abbiamo le idee chiare confermare il prima possibile grazie!

Trovate i dettagli qui =====>  www.golden-forum.it/index.php?topic=13144.0


Ale
« Ultima modifica: 20 Settembre 2012, 18:14:38 da Leo »

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Luca71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #68 il: 21 Settembre 2012, 09:55:57 »
Marina di Castagneto Carducci (LI) 

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #69 il: 21 Settembre 2012, 22:45:24 »
Noi abbiamo conoscenze nei vigili a Genova i quali ci posson dare i moduli da compilare e da spedire con marca da bollo per richiedere l'occupazione di suolo pubblico e abbiamo i numeri di telefono del distretto che si occupa della zona di punta vagno...però,io credo che bisognerà tirare fuori davvero tanti soldi(mi sembra di aver letto 180 euro a metro quadro occupato), poi bisogna fare la domanda mesi e mesi prima...insomma io non so se i ragazzi qua sul forum abbiano voglia di vedersi in libertà una domenica pomeriggio e basta oppure fare qualcosa di così serio.....

Offline Tommy

  • Tommy
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
    • Landmagia
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #70 il: 22 Settembre 2012, 08:39:31 »
Io credo che questo valga solo se per ipotesi devi esporre degli stand con gazebo tipo una fiera, ma per così poco non credo che ti possano far pagare l' occupazione di suolo pubblico, c'e da informarsi un attimo, comunque prossima settimana posso sentire un mio amico ex assessore del municipio levante e chiedere lumi in proposito.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #71 il: 22 Settembre 2012, 11:30:30 »
ok, allora se vuoi ti dò un aiuto...chiamo il distretto di punta vagno e mi informo un pò. Non è il massimo del posto ma noi abbiamo solo questo numero. Poi ci aggiorniamo.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #72 il: 22 Settembre 2012, 11:54:50 »
Comunque ragazzi al di là di chiedere uno spazio al comune(che magari ci vorrà anche il suo tempo)
voi dove li portate ad esempio al fiume i vostri pupi?????
.....dai lasciate detto che magari nel frattempo che è ancora bel tempo ci organizziamo.Noi isola del cantone, Dite voi,dai....

Offline Tommy

  • Tommy
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
    • Landmagia
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #73 il: 22 Settembre 2012, 12:34:09 »
Io stavo pensando a Gavi Ligure ma che poi è in provincia di Alessandria dove andavo a pescare tempo fa, il fiume Lemme fa delle ampie anse con spaziose spiagge pochissimo trafficate sia prima che dopo la città e non è profondo, le acque scorrono tranquille quindi pericolo pari allo zero, chiaro che se nei dintorni è piovuto le cose cambiano, chissà forse un giorno vado a vedere com'è messo.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Liguria e Toscana
« Risposta #74 il: 22 Settembre 2012, 12:54:12 »
Perfetto! Non c'è cosa migliore di posti dove ognuno di noi è già stato e ha idea degli spazi. Quindi, dai ragazzi, son già usciti 2 nomi:
 
-Gavi Ligure, fiume Lemme
-Isola del cantone
 
 
 
Andiamo avanti che poi vediamo le preferenze anche in base a dove ognuno preferisce spostarsi

 


Privacy Policy - Cookie Policy