Autore Topic: peso e crocchette  (Letto 7089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: peso e crocchette
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2010, 19:09:46 »
Dire che il primo che hai elencato  ENOVA ADULT CHICKEN and RICE è quello + adatto in quanto alle dosi per il primo mese non varierei controllando l'aumento di peso per poter eventualmente aggiustare + avanti.
Tieni presente che con l'adult cala un pò l'apporto di proteine e quindi non conviene diminuire senza controllare il modo di assimilare il prodotto.

Mi raccomando il passaggio va fatto in tre quattro giorni mischiando i due tipi di crocche.

Ciao ciao e buon appettito al peloso!!!!!

Offline Mega

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Su Facebook Mattia Gherardi
Re: peso e crocchette
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2010, 22:00:48 »
Dire che il primo che hai elencato  ENOVA ADULT CHICKEN and RICE è quello + adatto in quanto alle dosi per il primo mese non varierei controllando l'aumento di peso per poter eventualmente aggiustare + avanti.
Tieni presente che con l'adult cala un pò l'apporto di proteine e quindi non conviene diminuire senza controllare il modo di assimilare il prodotto.

Mi raccomando il passaggio va fatto in tre quattro giorni mischiando i due tipi di crocche.

Ciao ciao e buon appettito al peloso!!!!!

Grazie mille Tiziana, come al solito sei sempre gentilissima, domani vado a prendere il sacco dell'adult visto che sono quasi alla fine dell'altro riesco a mischiarli senza che mi rimanga un sacco di mangime da puppy.Per quello che riguarda la quantità il sacco dell'adult dice che per cani dai 22,5 ai 25kg 270-290gr ma mischiandolo con il puppy (che consiglia 390gr) che peso devo fare? :-\

 


Privacy Policy - Cookie Policy