Autore Topic: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA  (Letto 4085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« il: 04 Marzo 2010, 08:31:43 »
Qualcuno di voi mi consiglia un buon contenitore salva freschezza per le crocchette dei pelosi??
grazie. buona giornata a tutti!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2010, 08:51:59 »
sai che anch'io  stavo pensando  di acquistarne uno? io pensavo  di prendere la misura  intermedia....ma aspetterò ancora  qualche mese perchè cooper  e dream  non  mangiano le stesse crocche.........e prenderne  due,  una volta  che  verranno alimentati  con lo stesso mangime,  mi sembra  veramente  inutile.....
comunque  di contenitori  per le crocche ne ho visti  di  due  tipi: uno di  tela  con chiusura  a zip........che non mi  convince  molto.....e l'altro  di  plastica.....che mi sembra più adatto a  preservare  la freschezza  delle  crocche stesse.
ti linko il  sito



http://lnx.petingros.it/catalog/product_info.php?cPath=129_188_397&products_id=5505
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2010, 08:53:47 »
ok Ba!!!grazie- io ne devo acquistare 3---tipi diversi di crocche!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2010, 09:18:17 »
sai che anch'io  stavo pensando  di acquistarne uno? io pensavo  di prendere la misura  intermedia....ma aspetterò ancora  qualche mese perchè cooper  e dream  non  mangiano le stesse crocche.........e prenderne  due,  una volta  che  verranno alimentati  con lo stesso mangime,  mi sembra  veramente  inutile.....
comunque  di contenitori  per le crocche ne ho visti  di  due  tipi: uno di  tela  con chiusura  a zip........che non mi  convince  molto.....e l'altro  di  plastica.....che mi sembra più adatto a  preservare  la freschezza  delle  crocche stesse.
ti linko il  sito



http://lnx.petingros.it/catalog/product_info.php?cPath=129_188_397&products_id=5505
qui costa di meno ;)
http://ilmiopet.it/Contenitori-per-Crocchette-e-Accessori.1.1.217.sp.uw.aspx
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2010, 09:22:08 »
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2010, 09:29:45 »
stasera ci guardo..dal lavoro siti bloccati!!quanto costa??
quello da 13 litri 10,60 euro più 6 di spese di spedizione, quello da 26 litri 15 euro
però mi era parso di leggere in giro che conviene cmq non togliere le crocche dal loro sacco, in quanto sarebbe il migliore involucro per conservarle, al limite si può mettere proprio tutto il sacco di crocche aperte in uno di questi contenitori ;)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2010, 10:16:44 »
ok grazie- quindi tu dici di lasciarle nell'involucro originale???ma aperto sopra??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #7 il: 04 Marzo 2010, 10:44:24 »
però mi era parso di leggere in giro che conviene cmq non togliere le crocche dal loro sacco, in quanto sarebbe il migliore involucro per conservarle, al limite si può mettere proprio tutto il sacco di crocche aperte in uno di questi contenitori ;)

Io faccio così infatti  ;)

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: CONTENITORI SALVA FRESCHEZZA
« Risposta #8 il: 04 Marzo 2010, 11:54:30 »
quello da 13 litri 10,60 euro più 6 di spese di spedizione, quello da 26 litri 15 euro
però mi era parso di leggere in giro che conviene cmq non togliere le crocche dal loro sacco, in quanto sarebbe il migliore involucro per conservarle, al limite si può mettere proprio tutto il sacco di crocche aperte in uno di questi contenitori ;)

Infatti, è meglio mettere il sacco dentro il contenitore in plastica, l'ho imparato anche io dopo. Quello della Ferplast è bello, l'avevo trovato anche io e lo vorrei prendere.

 


Privacy Policy - Cookie Policy