Autore Topic: NOI CON LORO  (Letto 554728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2565 il: 01 Aprile 2019, 10:33:32 »
Grazie Carlo, grazie a tutti.
E' una coccolona pazzesca,esagerata direi. Adora me ed ama gli umani ben disposti verso di lei. Di rimando cogli altri cani, pero', ha una sorta di indifferenza . Rispettosa , lo pretende assolutamente.Ma tutto li e' e li si ferma.  Le basta Kira, alla quale si e' molto legata. ha un'indole strana, la Charlie. Pacata, lenta, molto calma ( anche troppo) nei movimenti. Pero' in certi contesti rinasce ed emerge una fisicita' esplosiva. Ma nel suo sguardo profondo, quando vai oltre alla venerazione che e' palese, intravedi una tristezza intima. Dovuta ai trascorsi : credo imputabile  alle negazioni ed alle mancate sicurezze. Che rafforzano ora la sua spasmodica ricerca delle stesse. E' una cana unica, nei suoi pregi e nelle sue manchevolezze. Resta l'amaro in bocca pensando a quanto tanto oltre sarebbe potuta divenire, se l'avessi cresciuta io.


Non ti devi amareggiare, goditi la tua fantastica tata e sii orgoglioso di lei e di quanto avete fatto per lei! È fantastica, coccolona, obbediente e dolcissima ! In queste foto traspare tutto l’amore reciproco !!  :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2566 il: 01 Aprile 2019, 20:45:15 »
Grazie Carlo, grazie a tutti.
E' una coccolona pazzesca,esagerata direi. Adora me ed ama gli umani ben disposti verso di lei. Di rimando cogli altri cani, pero', ha una sorta di indifferenza . Rispettosa , lo pretende assolutamente.Ma tutto li e' e li si ferma.  Le basta Kira, alla quale si e' molto legata. ha un'indole strana, la Charlie. Pacata, lenta, molto calma ( anche troppo) nei movimenti. Pero' in certi contesti rinasce ed emerge una fisicita' esplosiva. Ma nel suo sguardo profondo, quando vai oltre alla venerazione che e' palese, intravedi una tristezza intima. Dovuta ai trascorsi : credo imputabile  alle negazioni ed alle mancate sicurezze. Che rafforzano ora la sua spasmodica ricerca delle stesse. E' una cana unica, nei suoi pregi e nelle sue manchevolezze. Resta l'amaro in bocca pensando a quanto tanto oltre sarebbe potuta divenire, se l'avessi cresciuta io.

Renato pensa invece che fortuna ha adesso che può ricominciare a VIVERE.. Con voi! Attenua il rammarico dell'amato in bocca...

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2567 il: 02 Aprile 2019, 10:13:09 »
Siete splendidi!


TechilaPaco

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2568 il: 03 Aprile 2019, 14:33:50 »
Amarcord, ecco una foto delle prime vacanze ‘golden’. Sullo Speikboden con i miei gioielli

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2569 il: 03 Aprile 2019, 14:34:41 »
Amarcord, ecco una foto delle prime vacanze ‘golden’. Sullo Speikboden con i miei gioielli

quanto splendore!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2570 il: 03 Aprile 2019, 15:38:12 »
Foto splendida!
Sabrina e Ambra



Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2571 il: 03 Aprile 2019, 22:40:33 »



TechilaPaco

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2572 il: 04 Aprile 2019, 15:17:36 »
Grazie Francy, Sabry, Techila! Siete sempre carine

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2573 il: 09 Aprile 2019, 15:53:02 »
Ah mà... Eh mollami... Ti voglio bene anch'io ma MO BASTA!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2574 il: 09 Aprile 2019, 16:22:24 »
Bellichesiete!!!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2575 il: 09 Aprile 2019, 16:24:38 »
Ah mà... Eh mollami... Ti voglio bene anch'io ma MO BASTA!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io la stamperei Ely è bellissima!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2576 il: 09 Aprile 2019, 16:25:54 »
concordo e' da farci un poster
Teo Artu' e Rocky

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2577 il: 09 Aprile 2019, 16:28:47 »
Troppo gentili... Ma la sua faccia scocciata la dice lunga su che cosa dovrei farci con la foto 🤦‍♀️

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2578 il: 09 Aprile 2019, 16:29:28 »
Troppo gentili... Ma la sua faccia scocciata la dice lunga su che cosa dovrei farci con la foto 🤦‍♀️

Mi ricorda qualcuno ::) ::) ::) ::) ::)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:NOI CON LORO
« Risposta #2579 il: 09 Aprile 2019, 16:34:15 »
Mi ricorda qualcuno ::) ::) ::) ::) ::)

Francy finché si tratta di farle solo a lui si mette in posa... Quando mi avvicino inizia con lo show

 


Privacy Policy - Cookie Policy