Autore Topic: Atteggiamento mancino  (Letto 3882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mary

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Atteggiamento mancino
« il: 03 Settembre 2013, 15:26:51 »
Ciao a tutti, ho un cucciolo di golden che domani compirà 5 mesi.. quando sta seduto oppure a volte in piedi mette le zampe verso l esterno (alle cosiddette 10 e 10) un signore esperto di cani(alleva pastori tedeschi) mi ha detto che secondo lui non è mancino ma che mette i gomiti troppo all interno attaccati al torace e di conseguenza assume questa posizione strana tipo mancino... mi ha consigliato di fargli aumentare il torace facendolo trottare e magari nuotare... vi posto alcune foto (ovviamente coglierlo proprio nell attimo in cui le tiene più mancine è difficile... però magari giusto per farvi un idea...nella foto si vede meglio nella sua sinistra, ma in genere le tiene tutte due cosi..)

Offline Mary

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Atteggiamento mancino
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2013, 15:32:30 »
Scusate non era uscita l immagine, è questa.. vi ringrazio per l attenzione :) aah dimenticavo fino due giorni fa prendeva una pasticca di cosequin start al giorno, ora sono passata al coseflex (sempre una al giorno giusto??:) grazie saluti da me e Golia!

Offline Mary

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Atteggiamento mancino
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2013, 23:07:32 »
Nessuno? :(

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Atteggiamento mancino
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2013, 08:12:11 »
MA è ancora talmente piccolo che è difficile valutare, ma puoi sempre pensare a fare le preventive fra un mesetto circa per vedere se ci sono serie problematiche  oppure  se occorre fare fare esercizi particolari al cane...


 


Privacy Policy - Cookie Policy