Autore Topic: VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE  (Letto 4006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« il: 20 Giugno 2014, 12:15:07 »
Ciao bellissimi, volevo fare una mezza recensione dei posti in cui sono stata a maggio al mare, per potervi dare uno spunto o un consiglio.


Ho alloggiato all'agriturismo san martino, di cui vi lascio il link per visitarlo, perchè è davvero bellissimo, forse solo un po' caretto, ma io ci sono stata a maggio quindi per me è stato fattibile...

http://www.agriturismosanmartino.net/

Il posto è davvero magnifico, perso nelle campagne di collina, un silenzio davvero rilassante e tante tante passeggiate da poter fare. MA , la cosa che mi interessava di piu' era quanto i proprietari fossero "CANE TOLLERANTI" . Già dalla prenotazione avevo ovviamente avvertito dei 2 cani! L'unica spesa aggiuntiva che hanno i cani sono le pulizie extra che dovranno fare una volta andati via. Una volta arrivati li sono stati molto carini con noi e con i cani, ci hanno detto che non vi erano aree vietate a loro, al di fuori della piscina per ovvie ragioni.... Quando sono arrivata al punto dolente, ossia dove i cani potessero fare i bisognini, mi ha detto che potevano farli senza problemi nel giardinetto davanti al nostro appartamento, ovviamente raccogliendoli !!! Quindi, mi sento di consigliarvelo , anche nel momento in cui marilyn ha fatto il famoso danno, si sono rivelati gentilissimi pur essendo stati i danneggiati.... ci sono venuti incontro !

L'altro posto che mi sento di consigliarvi, è la nuova Dog Beach di marotta (fano) aperta prprio quest'anno, si chiama islamorada. anche di questa vi metto il link.

http://www.islamorada.it/

Io non posso recensirvela completamente, perchè essendo nuova nuova, e avendo avuto dei problemi causa inondamenti di senigallia, io sono arrivata a lavori ancora non ultimati (teniamo conto che sono andata in vacanza il 19 maggio..) . ad ogni modo, l'ultimo giorno prima di andare via avevano già quasi ultimato il tutto. gli ombrelloni sono ampi e dotati di ciotola estraibile e gancio salto per guinzaglio, i proprietari sono molto giovani e amanti dei cani. I CANI POSSONO BALNEARE , che per me è fondamentale!! ci sono docce per umani, e docce ad altezza cane, c'è una piccola area cani recintata per concedere libertà ai cani un po' pazzerelli, una area di gioco per i bimbi, il bar . il prezzo è riferito solo ai padroni, perchè i cani non pagano!! è stata una bella esperienza! il suolo è prevalentemente sabbioso, con qualche sassolino a riva, la riva è bella lunga, non va giu' a strapiombo, quindi comoda per i cani.... Prezzi onesti!!

ch dire, questa è la mia esperienza canina nelle marche, che per ora ho trovato molto pet friendly (ad eccezzione di qualche ristorante che ci ha parcheggiati in esterno per via dei 2 cani) . Spero di esservi stata utile =)
I love my puppies



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2014, 14:23:09 »
Noi pensavamo di passare qualche giorno al mare, la prima settimana di luglio.. si pensava di andare in liguria o nelle marche, appunto. Quindi grazie per le recensioni, lo comunicherò ai superiori ;)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2014, 14:29:10 »
ah comunque per non spendere molto affianco alla dog beach c'è anche una spiaggia libera in cui i cani possono sia stare sia balneare, e si puo' usufruire di qualche servizio della dog beach affianco, come l'acqua per esempio... e poi hanno anche il bar loro.
I love my puppies



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2014, 18:23:10 »
Perfect!
In principio volevamo andare a Senigallia, ma lì a quanto ho capito non sono per niente "pet friendly".. i cani non possono né passeggiare in spiaggia con i padroni, né fare il bagno.
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2014, 11:18:56 »
Perfect!
In principio volevamo andare a Senigallia, ma lì a quanto ho capito non sono per niente "pet friendly".. i cani non possono né passeggiare in spiaggia con i padroni, né fare il bagno.

Oltretutto te lo sconsiglio perchè a causa dell'inondazione alcuni tratti di mare sono addirttura vietati alla balneazione xke si sono inquinati... quindi non si sa mai...
I love my puppies



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2014, 14:32:43 »
Ah ecco.. un motivo in più per non andare lì, allora.
Stavo guardando il sito di islamorada, ma non riesco a trovare i prezzi! Più o meno ti ricordi quanto avevi pagato?
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2014, 14:47:54 »
Ah ecco.. un motivo in più per non andare lì, allora.
Stavo guardando il sito di islamorada, ma non riesco a trovare i prezzi! Più o meno ti ricordi quanto avevi pagato?

A me non hanno fatto pagare nulla per via del fatto che i lavori non erano ancora ultimati... comunque mi hanno detto che il prezzo per 2 persone si aggira sui 15€ al giorno... poi ovviamente dipende dalla stagione e dal numero di lettini\ ombrelloni ecc... Ad ogni modo se li chiami saranno lieti di comunicartelo perchè sono davvero gentilissimi e alla mano =)
I love my puppies



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2014, 15:24:57 »
Okay, grazie Jessica :)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2014, 14:13:13 »
Alla fine abbiamo prenotato all'agriturismo! Andremo lì la prossima settimana.
Vi faremo sapere ;)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2014, 16:17:58 »
Alla fine abbiamo prenotato all'agriturismo! Andremo lì la prossima settimana.
Vi faremo sapere ;)

WOW sono curiosa di sapere se anche voi vi troverete bene!! il posto èsicuramente bellissimo e secondo me molto rilassante =D
I love my puppies



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2014, 13:43:40 »
Siamo arrivati ieri mattina..
NON VOGLIO ANDARE VIAAAA LASCIATEMI QUAAA!!

E questo è quello che pensiamo sia io che di Kyra.. la signorina si sta divertendo un mondo, sia al mare, sia all'agriturismo, con le passeggiate in mezzo al verde...
Poi i proprietari del posto sono davvero carinissimi..

P.s. a quanto pare siamo nello stesso appartamento che avevate affittato voi, il girasole ;)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #11 il: 02 Luglio 2014, 14:13:45 »
Siamo arrivati ieri mattina..
NON VOGLIO ANDARE VIAAAA LASCIATEMI QUAAA!!

E questo è quello che pensiamo sia io che di Kyra.. la signorina si sta divertendo un mondo, sia al mare, sia all'agriturismo, con le passeggiate in mezzo al verde...
Poi i proprietari del posto sono davvero carinissimi..

P.s. a quanto pare siamo nello stesso appartamento che avevate affittato voi, il girasole ;)


HAHAHAHA cosi' puoi ammirare i rimasugli di danno alla porta di marilyn hahaha
Sono contenta ti piaccia, e soprattutto che piaccia anche alla pelosona
I love my puppies



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #12 il: 02 Luglio 2014, 20:40:12 »
Grazie mille per averci segnalato il posto Jessica!  stiamo già iniziando a costruire una statua in tuo onore ?
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:VACANZE AL MARE, FANO, MARCHE
« Risposta #13 il: 03 Luglio 2014, 11:36:25 »
Grazie mille per averci segnalato il posto Jessica!  stiamo già iniziando a costruire una statua in tuo onore ?


hahahaha ma no dai cosi' mi fai arrossire...

 :tender: :girl_in_love:
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy