Autore Topic: a presto Willy!!!  (Letto 1454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fossil

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
a presto Willy!!!
« il: 05 Aprile 2016, 11:18:37 »
 Carissimi del forum, ero sul punto di andare a prendere il mio cucciolone e di realizzare così il mio desiderio profondo (vi avevo forse detto che già lo vedo girare per casa) ma purtroppo il 10 marzo mi sono fratturata una spalla cadendo in una delle tante famigerate buche di cui Roma è tapezzata. Sta passando un mese da quel dì (e meno male che in moto andavo piano sennò non so come mi sarebbe finita...) e dovrò portare il tutore ancora per un pò, sebbene sia in via di miglioramento e guarigione. Oggi mi sono rimessa al computer per la prima volta e scrivo con la sinistra. Vi seguo comunque sul tablet e sto imparando moltissime cose che non sapevo sui nostri amici pelosi.
Non so se è questa la sezione giusta, ma vengo alla domanda: dal 1 giugno sarò in montagna (con Willy) e mi chiedo come farò per i bagagli visto che sarò lassù (Valle di Gressoney in Valle d'Aosta...una vera favola!) per 3 mesi.
Ho un Jimmy della Suzuky ( un gippino per capirci) che non ha un abitacolo molto grande e pensavo di mettere il cucciolone sul sedile posteriore con la cintura di sicurezza. Mi chiedo come farò per i miei bagagli (domanda scema) e soprattutto come comportarmi per il viaggio.
Posto che il cucciolone non soffra l'auto (ma da maggio lo abituerò e verificherò) , il viaggio da Roma dura circa 8 ore andando spediti. Come devo fare con Willy? Leggevo pause ogni due ore circa e senza mangiare per evitare che vomiti... Il viaggio così durerà una vita e prevedo che arriveremo stremati entrambi...inoltre, se andrò al bagno dovrò lasciarlo in auto e non mi fido...non so che fare. Potete per favore aiutarmi con buoni consigli per organizzarmi al maglio? Grazie...ho fatto una faticaccia a stare al computer, ma volevo scrivervi...ora me ne torno a letto perchè sono un pò dolorante...vi seguo costantemente. Ciao a tutti!


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:a presto Willy!!!
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2016, 11:52:05 »
Guarda noi ci facciamo dei viaggi con Pato che vanno dalle 12 alle 15 ore... Abbiamo un Honda CRV per cui molto comodo ... Noi viaggiamo di notte per cui Pato se la dorme beato... In ogni caso le soste le facciamo sia per noi che per lui... Noi siamo in due per cui ci alterniamo per il bagno... È capitato di lasciarlo in macchina se dovevamo entrare nel autogrill per mangiare o bere qualcosa (non in tutti gli autogrill possono entrare) ma parcheggiamo sempre davanti in modo che ci possa vedere e noi pure


Katy, Franco e Pato


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:a presto Willy!!!
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2016, 15:33:13 »
Anche  noi  viaggi  lunghi  il ns Aslan dietro  quando facciamo sosta pipi e acqua  senza problemi , l'anno scorso siamo andati in montenegro si e' sparato 18 ore senza  fiatare  , amore di mamma!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:a presto Willy!!!
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2016, 17:49:20 »
Se viaggi da sola forse ti potrebbe essere utile un trasportino da viaggio... dove il cucciolotto potrà stare tranquillo e al sicuro...


Già da qualche anno inoltre... in alcuni autogrill potrai trovare le aree Fido Park messe a disposizione per agevolare i viaggi dei nostri pupi... ^-^
http://www.prontofido.net/index.asp?action=31


Ps mi spiace per la brutta caduta... dai... vedrai che in montagna con il tuo piccolo ti riprenderai alla grandissima! :thumbup: :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy