Autore Topic: ultimo dell'anno con pelosi....  (Letto 9249 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2012, 18:07:03 »
quando vuoi .. noi siamo li dal 26 al 2 gennaio.. ;)
ottimo...teniamo presente, ma un giretto si può fare, magari in mezzo alla neve...JJ avrà 6 mesi e diventa matto ...grazie mille

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #16 il: 01 Novembre 2012, 17:34:22 »
[ ;) ;)quote author=zaira e teo link=topic=14067.msg250310#msg250310 date=1351525188]
sono 2 anni che trascorro l'ultimo dell'anno in un fienile in compagnia del mio moroso e altre coppie ma....nessuno è amante dei cani e quest'anno mi piacerebbe fare qualcosa di diverso... magari un paio di giorni in montagna o tipo in toscana con il mio Teo e altra gente con pelosi...voi sapete già tutti cosa fare? consigli?per chi nn sà cosa fare magari sarebbe carino trovarsi...


SAREBBE BELLISSIMO :)MAGARI IN ALTO ADIGE, IN MEZZO ALLA NEVE...PER ME VICINO VISTO CHE ABITO A ROVERETO....MA MANGIARE TUTTI INSIEME, QUALCOSA DI SEMPLICE, E VEDERE I PELOSI GIOCARE E RIEMPIRLI DI BACI ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE, IN MEZZO ALLA NEVE E POI TUTTI A NANNA...UN SOGNO...DAI...DAI VENITE IN TRENTINO ;D
Io e il mio ragazzo quest'anno abbiamo finalmente, dopo 6 anni ( :'( ) il pomeriggio del 30 e il 31 e l'1 liberi!!!! Niente lavoro!!!!! Stavamo pensando di andare in trentino, ma ho provato a vedere qualche aapartamento ma per soli 3 giorni nessuno lo affitta!! :'(  Voi conoscete qualche posto??? Magari si puo' organizzare qualcosa insieme per il cenone!!! ^-^ ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #17 il: 01 Novembre 2012, 18:15:31 »
Io e il mio ragazzo quest'anno abbiamo finalmente, dopo 6 anni ( :'( ) il pomeriggio del 30 e il 31 e l'1 liberi!!!! Niente lavoro!!!!! Stavamo pensando di andare in trentino, ma ho provato a vedere qualche aapartamento ma per soli 3 giorni nessuno lo affitta!! :'(  Voi conoscete qualche posto??? Magari si puo' organizzare qualcosa insieme per il cenone!!! ^-^ ^-^
non so, non mi sono mai informata...appartamenti no ma dei b&b molto carini ci sono, bisogna solo sapere se tengono i pelosi...hai idea di quale zona? matteo va in val di rabbi, vicino a campiglio dal 26 al 2 in una baita...e sarebbe bello una cena tutti insieme e in compagnia dei piccoli...oggi jj mi ha fatto correre per un'oretta...bellissimo ;)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #18 il: 01 Novembre 2012, 21:32:29 »
Ci siamo anche noi! Io vorrei rimanere con Balù quel giorno.. Anche perchè non so come reagirà ai botti e non voglio lasciarlo a casa da solo..


Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2012, 11:19:10 »
Ci siamo anche noi! Io vorrei rimanere con Balù quel giorno.. Anche perchè non so come reagirà ai botti e non voglio lasciarlo a casa da solo..
nemmeno noi, e poi è il nostro primo capodanno con JJ....ogni festa è con lui...un baciotto a Balù ;D


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2012, 21:02:11 »
potremmo davvero organizzare qualcosa tutti assieme visto che vogliamo stare tuttti con i nostri cani....anch'io nn saprei dove però si può cercare qualcosa,qualche b&b o cose simili...




I

Offline dafneolivia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
  • Dafne...la mia vita...
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2012, 09:05:33 »
che bello!!!...il mio fidanzato abita a thiene in veneto e se si riuscisse ad organizzare qualcosa con i nostri cuccioloni saremo felice di venire con la nostra Dafne!!  ;)
Dani e la sua bimba Dafne

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2012, 12:33:23 »
se volete venire li in val di rabbi ho l'email e sito dell'agenzia che mi sono affidato che è proprio li ... sicuramente vi trova un posto... l'agenzia  è a malè (TN)..
ditegli che vi ho indirizzato io (matteo ferrari,  baita mas de toni dal 26 al 2 )
Mi farebbe molto piacere convivere con voi quei giorni

www.guidavacanze.it
luisa@guidavacanza.it
« Ultima modifica: 03 Novembre 2012, 13:15:52 da matteoferrari »

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #23 il: 05 Novembre 2012, 18:16:52 »
se volete venire li in val di rabbi ho l'email e sito dell'agenzia che mi sono affidato che è proprio li ... sicuramente vi trova un posto... l'agenzia  è a malè (TN)..
ditegli che vi ho indirizzato io (matteo ferrari,  baita mas de toni dal 26 al 2 )
Mi farebbe molto piacere convivere con voi quei giorni

www.guidavacanze.it
luisa@guidavacanza.it
nn ho ancora avuto tempo per guardare,comunque tengo in considerazione e uno di questi giorni mi metto a vedere cosa si puo fare...intanto grazie matteo..la cena del 31 la fai alla baita tu
?




I

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #24 il: 05 Novembre 2012, 19:29:17 »
si la faccio in baita dato che ho altri 2 amici che sono con me x tutta la settimana ..

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #25 il: 18 Novembre 2012, 21:02:50 »
Ragazzi si organizza qualcosa insieme allora??


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #26 il: 19 Novembre 2012, 10:40:42 »
a me farebbe piacere...nn sono brava a organizzare,io ho pensato di guardare per dormire un paio di notti,magari la notte del 30 e 31 e poi rientro a casa l'uno sera...e per mangiare la sera del 31 una cena normale o pizza perchè con i cani ci vuole qualcosa di semplice...ma nn saprei dove...a dire il vero nn ho ancora guardato bene,ho dato un occhiata veloce ma senza concludere niente,stasera guardo con il mio ragazzo...voi avete idee?dove vorreste andare ?




I

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #27 il: 29 Dicembre 2012, 11:11:08 »
Novità?? Noi quasi quasi ci autoinvitiamo se avete organizzato qualcosa  :)


Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #28 il: 29 Dicembre 2012, 18:06:37 »
 ^-^ che bellissima idea che avete avuto!!complimenti a tutti voiiii!!!
mi unirei volentieri anch'io con la mia piccina ma credo sia troppo piccola ancora ha solo 2mesi e 9 gg.....credo rimarremo a casa io e lei anche xchè nn voglio prenda paura xi botti,nn ho idea di come potrebbe reagire... :-\
Ad ogni modo spero ci siano altre proposte del genere xincontrarci con i ns bambini pelosi....dev'essere proprio bello!! ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
Mi raccomando divertitevi tanto aspettiamo i vs racconti quando tornate!!! :) :P :-*
PLUTO-PIPER &...IO!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy