Autore Topic: ultimo dell'anno con pelosi....  (Letto 9240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
ultimo dell'anno con pelosi....
« il: 29 Ottobre 2012, 16:39:48 »
sono 2 anni che trascorro l'ultimo dell'anno in un fienile in compagnia del mio moroso e altre coppie ma....nessuno è amante dei cani e quest'anno mi piacerebbe fare qualcosa di diverso... magari un paio di giorni in montagna o tipo in toscana con il mio Teo e altra gente con pelosi...voi sapete già tutti cosa fare? consigli?per chi nn sà cosa fare magari sarebbe carino trovarsi...




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2012, 18:06:45 »
Bell ideaa!! Peró la mia cucciola avrá appena 3 mesi e mezzo l ultimo dell anno... Sará ancora piccina per una gita fuori porta...
Elisa e shila <3

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2012, 18:11:39 »
Proprio una bella idea... questo è il primo ultimo dell'anno con Gandalf e sinceramente non so come organizzarmi... ho anche un po' paura dei "botti"!!!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2012, 18:14:21 »
 a me piacerebbe molto ,tanto anche se nn ci si conosce ,solo l'avere in comune l'amore per i nostri pelosi fà condividere un sacco di cose...e generalmente si è molto simili...sarebbe bello...e diverso dal solito..




I

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2012, 18:20:26 »
[ ;) ;)quote author=zaira e teo link=topic=14067.msg250310#msg250310 date=1351525188]
sono 2 anni che trascorro l'ultimo dell'anno in un fienile in compagnia del mio moroso e altre coppie ma....nessuno è amante dei cani e quest'anno mi piacerebbe fare qualcosa di diverso... magari un paio di giorni in montagna o tipo in toscana con il mio Teo e altra gente con pelosi...voi sapete già tutti cosa fare? consigli?per chi nn sà cosa fare magari sarebbe carino trovarsi...
[/quote]

SAREBBE BELLISSIMO :)MAGARI IN ALTO ADIGE, IN MEZZO ALLA NEVE...PER ME VICINO VISTO CHE ABITO A ROVERETO....MA MANGIARE TUTTI INSIEME, QUALCOSA DI SEMPLICE, E VEDERE I PELOSI GIOCARE E RIEMPIRLI DI BACI ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE, IN MEZZO ALLA NEVE E POI TUTTI A NANNA...UN SOGNO...DAI...DAI VENITE IN TRENTINO ;D

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2012, 18:23:27 »
sarebbe davvero bello...certo nn cenoni...qualcosa di semplice...come è semplice la vita di chi ha pelosi come i nostri...dai dai che organizziamo...anche se si è in pochi va benissimo...se si è tanti meglio ma nn indispensabile...




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2012, 18:31:18 »
Bell ideaa!! Peró la mia cucciola avrá appena 3 mesi e mezzo l ultimo dell anno... Sará ancora piccina per una gita fuori porta...
ma io pensavo ad una cosa semplice...quidi indicata anche per i cuccioli...proprio per fare qualcosa di diverso e incontrare persone con cui condividere la nostra più grande passione...




I

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2012, 18:33:13 »
ma io pensavo ad una cosa semplice...quidi indicata anche per i cuccioli...proprio per fare qualcosa di diverso e incontrare persone con cui condividere la nostra più grande passione...
UN BEL PANINO CON SALAMINA...VINO ROSSO E TANTE CROCCHETTE E GIOCHI PER I NOSTRI GTANDI AMORI...MA SAI CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2012, 18:49:24 »
@Patrizia...  :smileys_0284:   :smileys_0284: potresti non usare il carattere maiuscolo?
Nel linguaggio dei forum equivale ad urlare...
Grazie mille ;D ;D ;D



staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #9 il: 30 Ottobre 2012, 18:56:32 »
@Patrizia...  :smileys_0284:   :smileys_0284: potresti non usare il carattere maiuscolo?
Nel linguaggio dei forum equivale ad urlare...
Grazie mille ;D ;D ;D
scusami scusami scusami tantissimo, non lo sapevo...ne ho mandati parecchi in questi minuti con il carattere maisucolo...chiedo scusa al forum, ma non volevo urlare :smileys_0269:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #10 il: 30 Ottobre 2012, 18:58:30 »
Lo so, li ho visti... ed è per questo che ho preferito scrivertelo :D :D :D


Non c'è nessun problema comunque... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #11 il: 30 Ottobre 2012, 19:00:57 »
Lo so, li ho visti... ed è per questo che ho preferito scrivertelo :D :D :D


Non c'è nessun problema comunque... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
hai fatto benissimo, anzi grazie della segnalazione...credevo servisse solo ad enfatizzare il mio sdegno per quello che leggo...un pò come usare il grassetto ;D

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2012, 17:50:01 »
noi siamo in val di rabbi  sopra a madonna di campiglio nel parco nazionale dello stelvio, abbiamo prenotato una baita gia da un mese...  ;D

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2012, 17:53:50 »
noi siamo in val di rabbi  sopra a madonna di campiglio nel parco nazionale dello stelvio, abbiamo prenotato una baita gia da un mese...  ;D
bellissimo...i miei hanno una casa a campiglio da mille anni...d'estate è bellissima la val di rabbi....e da rovereto non è lontanissima, credo 1 oretta o poco più...potrebbe essere che magari ci si organizza..grazie dell'info

Offline matteoferrari

  • Mantova
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
  • Axel
Re:ultimo dell'anno con pelosi....
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2012, 18:02:57 »
quando vuoi .. noi siamo li dal 26 al 2 gennaio.. ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy