Autore Topic: VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA  (Letto 4908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2014, 18:33:54 »
il villaggio è carino, curato, le piscine belle , gli appartamenti a mio avviso sono datati e non all'altezza di tutto il resto. al ristorante a buffet non può entrare e non ci sono deroghe così come nelle piscine. se vai al ristorante deja vu( alla reception non lo dicono) hai la possibilità di fare una formula su almeno 5 giorni con sconto ogni cena del 20% suquanto spendi. il cibo è ottimo come qualità non c'è paragone con il buffet , noi complessivamente abbiamo speso meno che a fare la mezza pensione a buffet e soprattutto il cane può venire con te sono molto gentili e noi l'abbiamo sempre portata. la spiaggia dista circa 1 km e la navetta non ferma dal pascià o dalla spiaggia libera vicina aperta ai cani quindi prendevamo l'auto. la strada è tutta al sole e per noi ma anche al villaggio ti sconsigliano di farla a piedi con il cane ,rischi di cuocerti e cuocerlo. spero di esserti stata utile.

Offline Dorisea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 184
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2014, 19:27:53 »
Ti ringrazio.
Non ho capito se torneresti pero'.
Sei rimasta delusa, o ho colto male?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2014, 19:35:50 »
Io sono un po menosa su pulizia e gli appartamenti almeno il mio lasciava a desiderare invece il resto era tutto ok. Leggi i giudizi su tripadvisor. Tornerei li al mare ma non al villaggio pero tieni conto che io sono una un po difficile. Se hai figli si divertiranno sicuro, mio figlio e mia nipote non vedevano l'ora di tornare dal mare per andare in piscina e alla sera si divertivano.

Offline Dorisea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 184
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2014, 23:02:34 »
Grazie ancora

 


Privacy Policy - Cookie Policy