Autore Topic: Corsica: qual'è la zona migliore per lui?  (Letto 14794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Corsica: qual'è la zona migliore per lui?
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2012, 10:36:56 »
noi andiamo sempre a Porto-Vecchio a S.Giulia e ,non so ad agosto, ma a giugno e luglio ho sempre visto cani in spiaggia,e la zona è bellissima!

speriamo che anche a settembre non ci sia ressa! ma credo di no dai!!!
 

Offline andrea71

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
Re:Corsica: qual'è la zona migliore per lui?
« Risposta #16 il: 02 Luglio 2012, 20:48:58 »
Ciao,
noi siamo tornati dalla corsica (purtroppo è già finita  :-[ ) venerdì scorso.
Siamo stati in un campeggio a Solenzara (cot des Nacres). I cani vanno tenuti al guinzaglio ma se sono bravi nessuno si lamenta se li lasci liberi.
Eccezzionale per i pelosi visto che ha accesso diretto al mare e al fiume (quindi bagni in acqua dolce per rimuovere salsedine), possono accedere ovunque senza problemi.
Settimana scorsa era quasi deserto quindi ampi spazi per lasciarlo correre e sfogare.
Pecca del camping pulizia scarsa nei wc.
Abbiamo fatto una puntatina alla palombaggia e alla balistra (nessun problema in spiaggia).
Da Solenzara parte la strada per il col della Bavella e lungo questa strada fiume (acqua calda !!) con pozze bellissime e se vi piace camminare cè l'imbarazzo della scelta.
Altri campeggi che posso consigliare: La rondinara (unica pecca manca la doccia per i cani) e Le ras lo BOl (tra Propriano e Porto pollo)
ciao e buona Corsica a Tutti
Andrea
« Ultima modifica: 03 Luglio 2012, 11:53:46 da andrea71 »

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Corsica: qual'è la zona migliore per lui?
« Risposta #17 il: 03 Luglio 2012, 09:40:43 »
grazie Andrea per la tua testimonianza!!  ;) non vediamo l'ora di settembre  :8)
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy