Autore Topic: "Mi scappa la pipì"  (Letto 2186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 2802luigi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
"Mi scappa la pipì"
« il: 27 Novembre 2015, 20:05:58 »
Buonasera a tutti, ormai da un paio di giorno mi sta capitando un episodio alquanto insolito con Boris . Spesso quando rientra mio padre da lavoro Boris nell'eccitazione di salutarlo non riesce a trattenersi a fa pipi a terra. Premetto che Boris ormai ha 6 mesi e ha imparato a fare i bisognini fuori casa per cui non capita mai che faccia di proposito pipi per terra. Ho notato che lo fa solo con mio padre (più raramente con mia madre, con me mai) nel mio momento in cui è nell'atto di accarezzarlo; ovviamente Boris in questi episodi non si mette nella posizione della pipi per cui sembrano veramente episodi di incontineza dovuti alla troppa eccitazione. Vi capita mai ? :/

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:"Mi scappa la pipì"
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2015, 20:18:18 »
Capita al bassotto di mia sorella... Quando mi vede non devo accarezzarlo subito altrimenti pipi! E ha quasi nove anni ( ha sempre fatto cosi')
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:"Mi scappa la pipì"
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2015, 08:12:41 »
Ad Ambra è da un po' che non capita, ma fino a qualche tempo fà succedeva quando rientrava mio marito dal lavoro. Forse perchè non lo vedeva dalla mattina ed era particolarmente contenta. Adesso non lo fà più ma il modo di accoglierlo è diverso da quello che riserva a me e ai bambini quando rientriamo a casa: con noi sì gioia ma più contenuta, con mio marito grandi salti e scodinzolamenti, insomma si vede che è più emozionata.
Sabrina e Ambra



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:"Mi scappa la pipì"
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2015, 18:55:12 »
Anche la Beagle della mia amica fa la pipì quando arriva qualcuno e ha quasi tre anni! Per me ci sono cani che proprio non riescono a controllarsi   :P

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:"Mi scappa la pipì"
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2015, 21:13:53 »
Cercate di non dare peso alla cosa. È sicuramente eccitazione, ma dovrebbe smettere con l'età. Certe reazioni però diventano abituali, se il cucciolo vede che a causa di queste riceve molte attenzioni.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

 


Privacy Policy - Cookie Policy