Autore Topic: "Ansia displasia"... I- love-you!!  (Letto 28292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #75 il: 29 Settembre 2012, 14:46:56 »
Io ti capisco, ma essere catastrofisti non aiuta. Tu hai la fortuna di avere una cucciolotta sanissima, goditela e stai tranqui, devi solo avere pazienza per qualche mesetto ancora (so che l'attesa per le definitive è snervante!). Vedrai che alla fine potrai tirare un sospiro di sollievo e dire addio all'ansia!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #76 il: 29 Settembre 2012, 18:56:16 »
Ah, le donne....

 em_Devil em_Devil em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #77 il: 29 Settembre 2012, 23:54:32 »

Cosa vorresti insinuare? em_044

Angy, checché tu ne dica, son sicura che farai del tuo meglio, sino in fondo... :occhiol:

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #78 il: 30 Settembre 2012, 16:21:01 »
posso unirmi anche io al gruppo delle fanciulle con ansia displasia? :-[

Con meggy mi e' andata benissimo, lastre perfette, ma con ariel sono preoccupata...Gioca salta corre tutto il gg..ha un modo di giocare con meggy che mi fa tremare...fino a che si mordicchiano da sdraiate ok, sto tranquilla, ma quando vedo che prendono le rincorse e si saltano addosso vado in ansia totale, ora sto provando a separarle quando vedo che si entusiasmano troppo ma non posso fare il carabiniere :police: tutto il giorno!

Il veterinario mi ha detto che e' normale giochino cosi' e di non crearmi troppe paranoie, ma facile dirsi meno a metterlo in pratica..ho la fortuna che meggy e' esile e quindi spero sia leggera quando si appoggia sulla piccola..ma ragazzi...come sopravvivere fino alle preventive? :'(...speriamo in bene...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #79 il: 01 Ottobre 2012, 12:10:54 »
eh si,hai presente quelle maxy buche che scavano sempre i cani?
Ivy ci sarà caduta almeno 2/3 volte nel giro di due mesi  em_Devil
Le scale purtroppo non riusciamo più a portarla in braccio (cioè Salvatore,io ci avrei rinunciato già a 3 mesi) ormai è troppo pesante e lui abita al 3° piano.
Ormai siamo sulla filosofia del "come và và" perchè siamo esausti e mancano ancora 4 mesi e mezzo al compimento dell'anno che io  vorrei fosse già domani  :smileys_0205:

Idem,cioè come fate a non fargli fare le scale fino a 8 mesi!!E' praticamente impossibile! :o Il mio già a 4 mesi se mi distraevo un secondo faceva le sue belle rampe di scale,ora ne ha 5 di mesi,pesa quasi 30 Kili e su una casa a 3 piani dovrei tenerlo praticamente legato tutto il giorno per non fargli fare le scale.... ::) a breve comunque gli farò le lastre posso solo sperare che vada tutto bene perchè ne ha fatte di ogni dai 3 ai 5 mesi (scale,salti ecc)

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #80 il: 01 Ottobre 2012, 12:36:43 »
30 chili a 5 mesi?? cavolo DArcy a 5 mesi pesa si e no 21  :-\
Darcy in più ha dei problemi coi condroprotettori.. ho dovuto smettere con il cosequin, ne ho provato un altro ma anche con quello diarrea..  :'(
Anche lui quando può parte e si fa le rampe di scale, ed io comunque è da quando pesa 16-17 chili che lo faccio salire piano piano da solo (non gli e la fo  :-[) mentre il mio fidanzato ancora lo prende in braccio adesso, ma non so per quanto ancora riuscirà..

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #81 il: 01 Ottobre 2012, 13:12:13 »
io dopo le preventive mi sono molto rilassata oltrettutto da venerdì ho cominciato a farle fare le scale non ho più l'ansia ma semplicemente ora la gestisco come sempre ho fatto con riguardo ma non negandole niente e non sto + lì con le palpitazioni oppure sempre a guardarla con l'occhio clinico ..

certo 30 kg. a 5 mesi son davvero tanti!!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #82 il: 01 Ottobre 2012, 13:21:43 »
io con il mio teo di 3 mesi e mezzo stò attenta:nn fà scale ,nn corre se ci sono dislivelli,nn gioca con cani grandi,prende i condroprotettori,mangia pesato ecc.. però:belle passeggiate,corse quando gioca al piano e al morbido(prato),lotta con la cagnolina di mia mamma che pesa una decina di chili...anch'io se ci penso ho l'ansia da displasia ,però è un cucciolo e nn voglio proibirgli di giocare...l'importante è si avere delle accortezze però senza esagerare poveri cuccioli!è giusto che diano sfogo alla vitalità che hanno.è così bello vederli felici....e speriamo in bene!!!




I

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #83 il: 01 Ottobre 2012, 13:29:30 »
Ieri ho rivisto tutta la cucciolata di Boomer, mamma compresa, e l'unico che pare aver problemi è il fratellino più grosso.. non grande, proprio grosso.
I proprietari tutti contenti dicevano che pesava già 30 kg. a sei mesi... Boomer è alto come lui e di kg. ne pesa 26 adesso a sette mesi e mezzo.
Niente fianchi, tutto un tronco diritto...
Per carità, magari poi Boomer mi verrà fuori displasico, facciamo tutti i corni del mondo, ma in certi casi se le vanno proprio a cercare!
Monica e Boomer

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #84 il: 01 Ottobre 2012, 15:31:08 »
Il mio è già un bestione che vi posso dire....  :laugh: comunque non lo vedo grasso o appesantito,fa anche movimento e tutto però ormai si avvicina ai 30 Kg (sarà sui 27-28) ed è molto più difficile gestirlo per la questione scale e non solo quello  ::)

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #85 il: 02 Ottobre 2012, 08:52:19 »
Per carità, magari poi Boomer mi verrà fuori displasico, facciamo tutti i corni del mondo, ma in certi casi se le vanno proprio a cercare!

Mi auto cito per chiarire che parlavo del flat che ho visto, non del tuo cane  :).
Monica e Boomer

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #86 il: 11 Ottobre 2012, 08:49:57 »
Ragazzi.....che ansia...conto le ore...speriamo che sia tutto ok!!!! In questi giorni lo sto praticamente lastrando io povero Seb.......lo osservo nei minimi particolari.....andatura.....mmmm...forse carica piu' sulla sx posteriore e meno sulla destra.....quando va al passo sculetta da matti a dx.......pero' al trotto è bello e armonico......pochi giorni e almeno mi saro' tolta il pensiero......ma mi sento un po' tanto agitata.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #87 il: 11 Ottobre 2012, 08:54:12 »
Come ti capisco!!! Domani tocca anche a noi ed ho un ansia incredibile!! Pure ieri guardavo Darcy e da seduto poggiava tutto il peso sulla zampa anteriore destra, è una cosa che ho notato da un po e sono preoccupata, però a livello di camminata ecc non ho mai notato niente.. booo ç_ç

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #88 il: 11 Ottobre 2012, 09:47:47 »
ripeto...


ah, le donne....
 :D

staff@golden-forum.it

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #89 il: 11 Ottobre 2012, 11:00:41 »
Orsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! smettila...che anche tu sei ansioso...lo so ^-^

io sto male...male...male...quando arrivano le 17.30??? anzi.,...le 20.00 almeno so già tutto ;)

mamma mia ragazzi...che terribile ansia! in più mi sentirei proprio in colpa se qualcosa non andasse per il verso giusto...perché mi accuserei di non aver fatto tutto il possibile per far stare bene Lola :((

incrociamo, speriamo e ....che passi tutto bene e in fretta!

poi non mi piace per niente vederla lì addormentata...con la lingua a penzoloni...e tutta intontita poi per ore...è una brutta visione :(


 


Privacy Policy - Cookie Policy