Autore Topic: "Ansia displasia"... I- love-you!!  (Letto 28030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #45 il: 18 Luglio 2012, 08:56:19 »
Grazie Franci e Ilystlina

Offline escanor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 158
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #46 il: 18 Luglio 2012, 11:08:22 »
Una domanda...il mio cucciolo si avvicina ai 3 mesi ma voi per passeggiate brevi da fargli fare per prevenire che intendete?10 minuti?100 metri?Giusto per regolarsi e farsi un'idea,ieri l'ho portato fuori per 20 minuti e di strada un po' ne ha fatta (non kilometri),dite che non va bene?

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #47 il: 18 Luglio 2012, 11:41:42 »
Ho letto qui nel forum, 5 minuti a mese per la durata della passeggiata.  :)

Offline camy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #48 il: 18 Luglio 2012, 13:33:35 »
Aiutoooo!!! Troppa ansia!! Il mio fidanzato mi dice che sono paranoica, ma la piccola salta, rincorre i gatti (i quali scappano per le scale e lei dietro), si alza sulle zampe...ed io rischio continuamente un infarto. Mi prendono per pazza, però non capiscono che la piccola è delicata.... Ci sono cose che non sapevo neanche....fatemi capire dovrei portarla a nuotare? Per quanto tempo dovrei farla camminare? Correre? In giardino è inevitabile che scorrazzi un pò..... AIUTO!!!!!!!!!



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #49 il: 18 Luglio 2012, 14:00:38 »
beh magari correre giù o su per le scale dietro ai gatti non è molto salutare, io non glielo farei fare ma farla scorazzare in giardino sìììììììììì .... capisco il problema displasia ma c'è da considerare che sono cuccioli e devono conoscere, sfogarsi, crescere, giocare, correre ... insomma fare i cuccioli!!! Con sempre il nostro occhio vigile ovviamente ...

io e Spank dobbiamo trovare un giusto compromesso di velocità di camminata perchè se accelero lui continua a camminare veloce ma non al trotto ... se mi metto a correre piano all'inizio riesce a trottare ma poi accelera lui e galoppa proprio, e io dietro!!!!  :smileys_0216:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #50 il: 18 Luglio 2012, 14:49:34 »
mi state mettendo ansia anche a me.....


 :smileys_0297: :smileys_0297:

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #51 il: 18 Luglio 2012, 14:58:32 »
oggi porto Joy alla piscina per cani a nuotare un pò  http://www.swimmingdogs.it/  :8) :8) :8)

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #52 il: 18 Luglio 2012, 15:50:15 »
Che forte la piscina per i pelosi....trovo sia proprio un' idea fantastica!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline camy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #53 il: 18 Luglio 2012, 16:02:44 »
beh magari correre giù o su per le scale dietro ai gatti non è molto salutare, io non glielo farei fare ma farla scorazzare in giardino sìììììììììì .... capisco il problema displasia ma c'è da considerare che sono cuccioli e devono conoscere, sfogarsi, crescere, giocare, correre ... insomma fare i cuccioli!!! Con sempre il nostro occhio vigile ovviamente ...

Infatti sto molto attenta che non le salga, ma alcune volte è davvero inevitabile :(
Troppa ansia!!!!



Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #54 il: 18 Luglio 2012, 17:16:08 »
Infatti sto molto attenta che non le salga, ma alcune volte è davvero inevitabile :(
Troppa ansia!!!!
E'peggiore la discesa secondo me...
Salire e' meno pericoloso perché in genere salgono con calma (quasi).
In discesa invece vanno veloci se sono senza guinzaglio...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #55 il: 18 Luglio 2012, 17:58:40 »
Ragazze......leggendovi mi è nato spontaneo un sorriso.....è bello che ci siano tante mamme attente.....ma ragazze cercate anche di viverveli i vostri cuccioli!!!
 
Cioè, ok alle attenzioni, niente scale per un periodo e poi fatte sotto controllo, su e giù dai divani meglio evitarlo, i giochi con cani tenendosi in piedi sulle zampe posteriori......ma i cuccioli devono anche poter vivere, correre, socializzare, fare la lotta con i loro amici, e soprattutto provare a fare cose nuove.....
 
A chi di voi è mamma sono certa che verrà più semplice, comportatevi come avete fatto o state facendo con i bimbi, per alcune cose saranno troppo piccoli e quindi eviterete che le facciano per altre devono provare e per altre ancora che si divertano a più non posso....
 
Un pò di sano controllo và bene, ma i cuccioli non vanno tenuti sotto una campana di vetro, perchè se no rischiamo all'anno di avere si delle anche e dei gomiti sani, ma tanti problemi di non socializzazione.....e anche questo non và bene...
 
Quindi giusta misura per tutto e tanta tanta attenzione, ma anche tanto tanto gioco insieme.....ricordate che i cuccioli crescono alla velocità della luce...e quello che vi negate ora non lo rivivrete più!!!
E ve lo dice una che "ansiosa" ce l'ha come secondo nome :D :D :D ma ho anche capito che una buona dose di "fattore C" a volte è fondamentale e che sano movimento vuol anche dire muscolatura più forte....

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #56 il: 18 Luglio 2012, 18:34:56 »
Seb urla: grazie nonnaaaaaaaaa!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #57 il: 18 Luglio 2012, 20:36:31 »
ganza la piscina per cani!! Joy ha nuotato come un pesciolino le hanno messo il giubbottino galleggiante per la sua prima volta ed ha fatto 15 minuti alternando momenti in cui la ragazza la prendeva in braccio per farla riposare eppoi via all'inseguimento di tutti i giochini una piccola lontrina.
le hanno fatto un video ora appena lo mettono su FB lo metto su  :wub:

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #58 il: 18 Luglio 2012, 21:14:09 »
Ma com'è che tutte le volte che torno dalla passeggiata sono in ansia?

Franci: ma le è piaciuto? La mia proprio fa fatica, si aggrappa alla mia testa, una sofferenza povera piccola.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:"Ansia displasia"... I- love-you!!
« Risposta #59 il: 19 Luglio 2012, 21:03:57 »
eccolaaaaa in un momento di sbaciucchiamento con me!!  :wub: :wub:



Uploaded with ImageShack.us

diciamo che all'inizio era abbastanza spaesata poi abbiamo cominciato a lanciare i giochini ed ha cominciato ad inseguirli ed a prenderci gusto!! vediamo la prossima volta come và  :whistling:

 


Privacy Policy - Cookie Policy