Autore Topic: Problema con MIA  (Letto 9636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Problema con MIA
« Risposta #30 il: 03 Ottobre 2011, 16:25:53 »
Appuntamento segnato in Agenda



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Problema con MIA
« Risposta #31 il: 03 Ottobre 2011, 19:20:25 »
Grazie Chiara, speriamo sia tutto a posto.
 
Giovedì sera quando ritorno vi dico cosa le ha fatto e cosa mi ha detto il vet.

          
   

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:Problema con MIA
« Risposta #32 il: 03 Ottobre 2011, 22:16:04 »
Tutto incrociato!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Problema con MIA
« Risposta #33 il: 03 Ottobre 2011, 22:23:37 »
Tutto super super super incrociato!!!!!
Un abbraccio! :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Problema con MIA
« Risposta #34 il: 06 Ottobre 2011, 11:11:46 »
Ciao Francesca...aspettiamo stasera i tuoi aggiornamenti!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Problema con MIA
« Risposta #35 il: 06 Ottobre 2011, 13:48:32 »
Ciao Chiara, grazieeeeee...........guarda partiamo alle 15 e abbiamo appuntamento alle 17, quindi torneremo tardino.............stasera dopo cena vi scrivo subito!!!!
 
Speriamo sia tutto a posto!!!!!!

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Problema con MIA
« Risposta #36 il: 06 Ottobre 2011, 21:36:41 »
Allora siamo tornati da poco e ho notizie super positivissime.
 
Vi racconto..........arriviamo, spiego al vet il problema di Mia e inizia la visita ortopedica; mi dice che secondo lui il cane non ha male e non presenta problemi, ma per sicurezza la vuole vedere camminare e correre.
 
Vedendola al "galoppo" nota che corre in modo un pò anomalo, ma mi dice che secondo lui è riconducibile più ad un vezzo che a problemi articolari; ricontrolla le lastre preventive che aveva in archivio, mi ribadisce che erano perfette e mi dice che un'ulteriore lastra non era necessaria anche se avrebbe tagliato la testa al toro.
 
Dato che sarei dovuta tornare circa fra una ventina di giorni per le definitive con lettura ufficiale, ho deciso di fare comunque le lastre definitive ad anche e gomiti....................per la lettura ufficiale tornerò il prox anno.
 
Addormentano Mia, che dopo mezzo nano sec dalla puntura si accascia a terra, e la portano nella sala raggi............li è iniziata una interminabile attesa.................
Ci riportano Mia ancora mezza moribonda e il vet entra nel suo ufficio dicendo "Ragazzi, anche e gomiti perfetti senza ombra di dubbio.............è uno dei più bei golden dal punto di vista ortopedico che io abbia lastrato finora (quest'ultima frase me l'ha ripetuta più volte)...........le lastre sono perfette al 100% senza margine di errore...............A PER LE ANCHE e 0 PER I GOMITI"
 
Mi ha ribadito, dato l'esito delle lastre, che il modo strano di correre di Mia e il fatto che non appoggia l'arto post sx nelle scale è un vizio che probabilmente perderà col tempo!!!!!!
 
RAGAZZI SONO AL SETTIMO CIELO
EVVIVAAAAAAAAAAA
 
 
 

          
   

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Problema con MIA
« Risposta #37 il: 06 Ottobre 2011, 21:43:08 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_040 em_040 em_040 em_040
CONTENTISSIMA !!!!!!!!!!SONO FELICE PER MIA!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Problema con MIA
« Risposta #38 il: 07 Ottobre 2011, 09:17:09 »
Ottimo!
sono molto contenta per te!  :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Problema con MIA
« Risposta #39 il: 07 Ottobre 2011, 09:31:48 »
Evvai....grande Mia!!!!  em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Bellissima notizia Francesca...davvero...ma dentro di me ero tranquilla che la piccola stesse benissimo...

Ora ti sei tolta ogni dubbio anche tu!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D





staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Problema con MIA
« Risposta #40 il: 07 Ottobre 2011, 10:49:50 »
E' si mi sono tolta tutti i dubbi del mondo................sono troppo felice che la mia patatona sia sanissima........
 
Da oggi in poi niente più paranoie, solo tanto divertimento e corse scatenate!!!!!!!!
 
Ho scritto anche all'allevamento di Mia, con il quale sono sempre rimasta in contatto, e anche loro sono strafelici per Mia!!!!
 
EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA!!!!!

          
   

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.640
Re:Problema con MIA
« Risposta #41 il: 07 Ottobre 2011, 12:24:04 »

Contenta per voi!!  :D

Io adesso sono in attesa che arrivi la documentazione a casa...  em_053

 


Privacy Policy - Cookie Policy