Autore Topic: impermeabile??  (Letto 35242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: impermeabile??
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2010, 15:46:14 »
no!!!!!!!!! troppo bella la maiala che gioca con seta!! :D

anche Samanta vuole una Federica per amica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
comunque a proposito di impermeabili, anch'io lo metto sol oquando piove forte, a lei non piace tantissimo...comunque stamani ragazzi veniva così forte che a parte la groppa era comunque bagnatissima e io con lei !!!!! Oggi al campino ci voleva la barca e lei saltellava felice rincorrendo gli uccellini...vi immaginate come si è combinata ??????????????? em_053 em_053 em_053 em_053 em_053
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: impermeabile??
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2010, 18:51:31 »
anche Oliver da un anno usa l'impermeabile,giusto quando diluvia ed e' piu' una mia comodita' cosi' al rientro dobbiamo solo asciugare testa e coda  ;D
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: impermeabile??
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2010, 22:33:15 »
anche Oliver da un anno usa l'impermeabile,giusto quando diluvia ed e' piu' una mia comodita' cosi' al rientro dobbiamo solo asciugare testa e coda  ;D
e la pancia????
il nostro problema è +che altro asciugare gli schizzi di fango che inevitabilmente finiscono sotta la pancia....x qusto nn compro l'impermeabile, che credo copra il dorso e basta, ma le metto una magliettona annodata....così il pancino e lo sterno al max si inumidiscono (e li asciugo) ma nn si trascina la terra ovunque! ;)
Arianna

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: impermeabile??
« Risposta #18 il: 19 Novembre 2010, 10:45:09 »

Cassandra è identica...pioggia e buio questi odiosi  ;D...lei fa tutto velocemente e poi si trasforma in "MULO" e non ne vuole sapere di andare in passeggiata...come prendiamo la direzione casa cammina a passo spedito em_Devil

cmq uso anch'io l'impermeabile, a parte le prime volte in cui c'erano momenti di "guerra" durante la vestizione...ora lo indossano tranquillamente senza dimostrare fastidio, ma è più per praticità mia quando ho poco tempo per asciugarli

ma allora joe non è un unicum!!! anche lui...si traforma in mulo..io ogni tanto oppongo resistenza e me lo tiro dietro un po' col risultato di consumare 3 milioni di calorie e di continuare in qualche modo la passeggiata per un po'...se sono stanca però lascio perdere e torniamo a casa!!! e pure lui quando capisce che si va verso casa trotterella!!! ;) anzi tira pure un po'!

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: impermeabile??
« Risposta #19 il: 19 Novembre 2010, 10:49:12 »
MITICA SETA :) :)
ah ecco questo della pancia mi interessa... è vero che è la parte più scomoda da pulire perchè mentre il dorso è bagnato ma pulito la pancia è lurida!! non ci sono impermeabili che coprano pure lapancia?;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: impermeabile??
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2010, 11:01:40 »
MITICA SETA :) :)
ah ecco questo della pancia mi interessa... è vero che è la parte più scomoda da pulire perchè mentre il dorso è bagnato ma pulito la pancia è lurida!! non ci sono impermeabili che coprano pure lapancia?;)

anche seta ogni tanto si pianta e vuole tornare a casa.... mah !!!!


staff@golden-forum.it

Offline DiDi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 258
Re: impermeabile??
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2010, 15:47:47 »
Ma allora non sono l'unica a mettere l'impermeabile ai propri pelosi!!  :o Ci credete che nella mia zona, dove siamo in tanti ad avere dei golden, sono l'unica che con la pioggia (ma bella fitta eh!) glielo mette?!?! Ormai mi ero convinta di essere strana!!! :-[
Effettivamente sono comodi, mi risparmiano tutta l'asciugatura della schiena e evitano che peli bagnati rimangano appiccicati alle pareti dell'ascensore!!!  ;D
I nostri sono di quelli con il pile che si stacca che, fino ad adesso, non ho mai utilizzato ma magari, nei giorni freddi freddi in cui diluvia, lo aggiungerò alla mantellina di Dago, visto che inizia ad avere problemi di artrosi.. :(

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: impermeabile??
« Risposta #22 il: 19 Novembre 2010, 19:20:24 »
e la pancia????
il nostro problema è +che altro asciugare gli schizzi di fango che inevitabilmente finiscono sotta la pancia....x qusto nn compro l'impermeabile, che credo copra il dorso e basta, ma le metto una magliettona annodata....così il pancino e lo sterno al max si inumidiscono (e li asciugo) ma nn si trascina la terra ovunque! ;)



la pancia e' coperta Arianna|||||se vai a vedere avevo messo le foto....L'ispettore Derrik!!!lui si bagna solo un po' le frangie xche' ha i capelli lunghi ;D
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: impermeabile??
« Risposta #23 il: 19 Novembre 2010, 19:38:15 »


la pancia e' coperta Arianna|||||se vai a vedere avevo messo le foto....L'ispettore Derrik!!!lui si bagna solo un po' le frangie xche' ha i capelli lunghi ;D
vado subito a vedere :)
qui tra ispettore derrik e closeau stiamo al sicuro!! ;D
Arianna

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: impermeabile??
« Risposta #24 il: 20 Novembre 2010, 22:23:14 »
bene bene...allora... al + presto vado a comprare l'impermeabile!!! :) magari lo prendo un po' abbondante sperando che gli vada bene...anche in futuro...grazie a tutti ;D

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: impermeabile??
« Risposta #25 il: 21 Novembre 2010, 10:40:47 »
Ma è solo Ariel che mi fa uscire con tutte le intemperie possibili ed immaginabili!?!? Si rotola nelle pozzanghere, si sdraia nei ruscelli e si tuffa nell'erba bagnata e nei mucchi di foglie umide cadute dagli alberi. Non le ho mai messo l'impermeabile, forse perchè il momento dell'asciugatura lo adora e stiamo lì 10-15 minuti a rotolarci sull'asciugamano :-) però effettivamente sarebbe una comodità nostra...valuterò!


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: impermeabile??
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2010, 13:39:52 »
Ginger anche sotto la pioggia, solo "nature"!! poi quando rientriamo ... una bella asciugata con tre asciugamani

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: impermeabile??
« Risposta #27 il: 21 Novembre 2010, 19:13:20 »
Anche Romeo come Ariel, più piove più si diverte.
Pozzanghera, foglie , acqua a volontà lui è Felice

Fa delle facce  fantastiche, sembra che mi dica :Mamma guarda , vieni a divertirti con mè.
Io che non ho tutte le rotelle al suo posto, em_011 em_011 vado a correre con lui molto volentieri sotto la pioggia .

Non ho mai pensato di prendere l'impermeabile, penso che Romeo mi guarderebbe malissimo
Grandi asciugamani e molti grattoni ,lui è FELICISSIMOOOOOO delle coccole post pioggia

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: impermeabile??
« Risposta #28 il: 21 Novembre 2010, 20:52:58 »
Anche Billy utilizza l'impermiabile, ma solo per la pioggia, se nevica no! gli piace troppo rotolarsi e cercare di infilarsi sotto tipo talpa.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: impermeabile??
« Risposta #29 il: 22 Novembre 2010, 09:56:05 »
Ma è solo Ariel che mi fa uscire con tutte le intemperie possibili ed immaginabili!?!? Si rotola nelle pozzanghere, si sdraia nei ruscelli e si tuffa nell'erba bagnata e nei mucchi di foglie umide cadute dagli alberi. Non le ho mai messo l'impermeabile, forse perchè il momento dell'asciugatura lo adora e stiamo lì 10-15 minuti a rotolarci sull'asciugamano :-) però effettivamente sarebbe una comodità nostra...valuterò!


Anche il mio Rey fa così.... si diverte troppo quando per strada è tutto bagnato!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy