Autore Topic: Mangia la cacca degli altri cani  (Letto 929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvano C

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Mangia la cacca degli altri cani
« il: 15 Aprile 2021, 21:40:30 »
Ciao a tutti, argomento poco piacevole, Tea, 1 anno e 5 mesi, ogni tanto mangia la cacca degli altri cani, gatti, cavalli, mucche... Consigli? Grazie a tutti.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.965
Re:Mangia la cacca degli altri cani
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2021, 10:14:40 »
Anche i miei lo fanno, a parte quella di altri cani.
Emma ubbidisce al lascia e con lei nessun problema, con Nebbia lo devo anticipare, ormai capisco dal suo comportamento quando ha "sentito" qualche schifezza e gli do il no.
Se però per esempio avevo gli occhi su Emma e la ha già in bocca lui non lascia più 😕 ...e quando trova quella umana a volte ci si rotola🤢🤢
Penso sia l'unico difetto dei Golden, labrador, cani dolci, gentili, carattere meraviglioso .... ma mangia schifezze.
Sui quattro che ho avuto, tutti uguali.

Offline Silvano C

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:Mangia la cacca degli altri cani
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2021, 10:35:34 »
Anche i miei lo fanno, a parte quella di altri cani.
Emma ubbidisce al lascia e con lei nessun problema, con Nebbia lo devo anticipare, ormai capisco dal suo comportamento quando ha "sentito" qualche schifezza e gli do il no.
Se però per esempio avevo gli occhi su Emma e la ha già in bocca lui non lascia più ...e quando trova quella umana a volte ci si rotola
Penso sia l'unico difetto dei Golden, labrador, cani dolci, gentili, carattere meraviglioso .... ma mangia schifezze.
Sui quattro che ho avuto, tutti uguali.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza... Mi sa che quella di ieri era umana....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Mangia la cacca degli altri cani
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2021, 14:59:56 »
Anche Alaska le mangia di tutti i tipi...

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 688
Re:Mangia la cacca degli altri cani
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2021, 15:09:08 »
Anche Aron ha questo "Simpaticissimo" difetto 🥴... direi che predilige quella umana! Quasi 5 anni e non gli è mai passato, oltre a mangiarla ovviamente gli piace anche di rotolarsi su! A volte lo riesco a bloccare per tempo ma quando è mollato a fare il giro in campagna aimè gli tocca una bella pulita arrivati a casa!

 


Privacy Policy - Cookie Policy