Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 364794 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #120 il: 04 Maggio 2016, 14:00:17 »
A me hanno detto che se un mese prima o uno dopo ti esponi al sole vengono le macchie o possono venire. Meglio i peli...

Sì Vale, come dicevo prima, è sconsigliato fare la luce pulsata con l'arrivo della bella stagione, adesso per esempio secondo me siamo già fuori tempo massimo. L'ideale è fare le sedute da ottobre ad aprile.

Io vado di ceretta ...o silkepil..una settimana fa Alice mi ha chiesto se poteva depilarsi le gambe ..ha 12 anni..la porto dall estetista?? Non mi va di farglielo fare con la lametta.. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Sì, fossì in te la porterei dall'estetista per la prima volta, assolutamente niente rasoio altrimenti poi ricrescono più forti........io per Martina ho sempre in casa strisce epilatorie e le comprato anche la macchinetta che "stende" la cera a rullo, e le strisce a parte. Ma facendo danza e avendo diverse rassegne e saggi durante l'anno, va sempre a finire che va dall'estetista, che gliela fa anche a braccia ed inguine.


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Roba da mamme
« Risposta #121 il: 04 Maggio 2016, 14:04:11 »
Sì Vale, come dicevo prima, è sconsigliato fare la luce pulsata con l'arrivo della bella stagione, adesso per esempio secondo me siamo già fuori tempo massimo. L'ideale è fare le sedute da ottobre ad aprile.

Sì, fossì in te la porterei dall'estetista per la prima volta, assolutamente niente rasoio altrimenti poi ricrescono più forti........io per Martina ho sempre in casa strisce epilatorie e le comprato anche la macchinetta che "stende" la cera a rullo, e le strisce a parte. Ma facendo danza e avendo diverse rassegne e saggi durante l'anno, va sempre a finire che va dall'estetista, che gliela fa anche a braccia ed inguine.
Io sono una frana a fare queste cose.. meglio estetista..anche Ali ha partite e allenamenti di pallavolo e comincia a darle fastidio vedere i peletti sulle gambe..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #122 il: 04 Maggio 2016, 14:07:35 »
Chiesto a Caterina l'estero sta che lavora con mia sorella , lei dice che luce pulsata o epilazione laser se fatte d all'estetista hanno risultati simili diverso è' se l'epilazione laser la fai presso uno studio medico perché il medico può agire più in profondità rispetto all'estetista sul bulbo pilifero. Puoi fare entrambi per ascelle , inguine o gamba , i prezzi per una gamba si aggirano sui 1200/1500. Mia sorella sta facendo da ottobre le ascelle e dice che non ha quasi più peli. Minimo di sedute 12 per avere risultato poi ovvio dipende da quanti peli uno ha e dal tipo di pelo. Questo è' quanto mi ha spiegato Caterina.Io vado sulle gambe di rasoio e per il resto di epilatore.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #123 il: 04 Maggio 2016, 14:09:17 »
Vero che se la fai e poi ti esponi al sole rischi che si macchi la pelle

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #124 il: 04 Maggio 2016, 14:10:41 »
E' mia figlia che si stufa ad andare dall'estetista, vorrebbe una risoluzione definitiva e non pensarci più!
Certo che, anche così, dall'estetista ci dovrebbe andare un sacco di volte comunque, almeno adesso! :)
1500 € per gamba?  :o  Chiaro che, se sei giovane, una spesa ingente iniziale copre anni di estetista, ma insomma...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #125 il: 04 Maggio 2016, 14:20:40 »
mah, io sono 35 anni che vado di rasoio e nessun problema

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #126 il: 04 Maggio 2016, 14:23:03 »
mah, io sono 35 anni che vado di rasoio e nessun problema

Anche lei, per ora, da quando faceva nuoto sincronizzato... E tu, quanto hai speso in rasoi?  :biggrin:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Roba da mamme
« Risposta #127 il: 04 Maggio 2016, 14:29:04 »
eh beata lei Dani, che non ne ha quasi più........va beh...io posso proprio dire....che sono giovane.....dentrooooo...... :o ?-?-? ::)

ecco sì, anch'io mi chiedevo, euro 1.500 per 1 gamba? quindi euro 3.000?  :o


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Roba da mamme
« Risposta #128 il: 04 Maggio 2016, 14:52:49 »
Anche lei, per ora, da quando faceva nuoto sincronizzato... E tu, quanto hai speso in rasoi?  :biggrin:

No cibo mai fatto caso a dire il vero, m non avrei mai la pazienza per tutte le sedute necessario. Inoltre, io ho un grandissimo vantaggio...sono miope...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Roba da mamme
« Risposta #129 il: 04 Maggio 2016, 15:01:14 »
Chiesto a Caterina l'estero sta che lavora con mia sorella , lei dice che luce pulsata o epilazione laser se fatte d all'estetista hanno risultati simili diverso è' se l'epilazione laser la fai presso uno studio medico perché il medico può agire più in profondità rispetto all'estetista sul bulbo pilifero. Puoi fare entrambi per ascelle , inguine o gamba , i prezzi per una gamba si aggirano sui 1200/1500. Mia sorella sta facendo da ottobre le ascelle e dice che non ha quasi più peli. Minimo di sedute 12 per avere risultato poi ovvio dipende da quanti peli uno ha e dal tipo di pelo. Questo è' quanto mi ha spiegato Caterina.Io vado sulle gambe di rasoio e per il resto di epilatore.

Dani, io faccio solo il viso proprio perchè non si puo' toccare con il rasoio per il resto vado anche io di lametta  :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #130 il: 04 Maggio 2016, 15:02:43 »
No cibo mai fatto caso a dire il vero, m non avrei mai la pazienza per tutte le sedute necessario. Inoltre, io ho un grandissimo vantaggio...sono miope...

Anch'io non ci vedo benissimo... Quando metto gli occhiali da lettura scopro macelli!  :D

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #131 il: 04 Maggio 2016, 15:15:17 »
Mi ha risposto : da lei luce pulsata costa 100 euro a seduta entrambe le gambe quindi 1200/1500 e' il costo di tutte e due le gambe poi mi ha detto quante sedute dipende da quanti peli uno ha e dal tipo di pelo. Epilazione laser lei non la fa

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #132 il: 04 Maggio 2016, 16:37:17 »
Grazie!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Roba da mamme
« Risposta #133 il: 04 Maggio 2016, 17:55:47 »
Toc,toc!Si puo'?Mi intrufolo in questo nuovo post "sessista",.......apro l'ultima pagina  e che leggo?.................ho sbagliato occupazione  :-[ !Dovevo fare il depilatore............professionista ,ovviamente senza velleità estetistiche,mica vorrei essere denunciato alla prima "bruttura".Ora mi vado furtivamente a leggere anche le altre pagine per vedere cosa mi sono perso!.....Posso ::) ?

Ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Roba da mamme
« Risposta #134 il: 04 Maggio 2016, 18:12:57 »
Ma scherzi? 'Sta cosa è un vero businesssss!

 


Privacy Policy - Cookie Policy