Autore Topic: Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker  (Letto 50582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #90 il: 29 Gennaio 2017, 17:14:19 »
Forza Brunella!!!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #91 il: 29 Gennaio 2017, 20:28:29 »
Grazie mille a tutti,scusate ancora la latitanza ma non é stato un bel periodo.il Natale sono riuscita a passarlo a casa per fortuna ma solo per qualche giorno poi sono dovuta ritornare in ospedale.per ora le cose vanno meglio la verità.le cellule tumorali sono state fatte tutte fuori o almeno speriamo.se tutto andrà come previsto dovrei essere a casa per fine febbraio.
La chemio mi ha consumata peso 40 kili  e ne ho recuperato eh prima ne pesavo 35.una bambina in pratica.uno scheletro.
La malattia l'ho presa diciamo meglio del previsto perché comunque non mi sono mai abbattuta mi sono sempre fatta forza,dandone anche ad altri.non è facile ma io voglio vivere quindi lotto ho scoperto di saperlo fare abbastanza bene.
Speriamo che con la chemio si riesca a vincere quindi senza ricorrere al trapianto di midollo.se così non fosse e ci volesse il trapianto per me,i miei familiari si sono sottoposti a tipizzazione e mio fratello è risultato compatibile quindi nel caso non si dovrà andare a cercare il donatore altrove.so o fortunata! Molto!
Grazie a tutti del sostegno.un giorno vi racconterò tutte le marachelle combinate da Jocker e Gunther i primi giorni che sono stata male e non ero a casa con loro.ce da ridere veramente! .
A presto un abbraccio a tutti voi e ai vostri pelosi
Ps- nella vita mai mollare,prima o poi si vince sempre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #92 il: 29 Gennaio 2017, 20:45:35 »
Brunella ti abbraccio forte, forte e mi unisco al calore degli amici del forum per inviarti il mio augurio più affettuoso per una veloce ripresa.
Sei fortissima... e vincerai alla grande!
Fai dare un grande bacio a  Jocker anche da parte mia, posso immaginare lo spavento che avete preso...
 :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #93 il: 29 Gennaio 2017, 20:48:41 »
forza Brunella pure il diablo ed Artu' incrociano per te
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #94 il: 29 Gennaio 2017, 22:12:24 »
Oddio Brunella..  sono scioccata da questa notizia, non so proprio come commentare...
Coraggio, stai qui con noi che ti facciamo un po' di compagnia... Spero che questo momentaccio passi presto e che tu possa tornare a casa tua rapidamente!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #95 il: 29 Gennaio 2017, 23:36:04 »
Ciao cara, hai una grinta uguale a quella di Jocker che lotta col cinghiale e poi ne esce a testa alta. Così auguro a te. Siete una squadra fortissimi!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #96 il: 29 Gennaio 2017, 23:40:01 »
Jocker ma.cosa combini??!! Che bel musone<3..Brunella tesoro ti abbraccio forte! Spacca tutto! :-*

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Oggi è il &quot;grande&quot; giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #97 il: 29 Gennaio 2017, 23:40:38 »
Brunella ti abbraccio forte! Spacca tutto ! :-*

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #98 il: 30 Gennaio 2017, 12:49:58 »
Forza Brunella!!!





Aaron Barbara&Mauro

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #99 il: 30 Gennaio 2017, 12:56:00 »
Un forte abbraccio!! Tantissimi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Oggi è il &quot;grande&quot; giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #100 il: 30 Gennaio 2017, 13:54:15 »
Grazie mille a tutti,scusate ancora la latitanza ma non é stato un bel periodo.il Natale sono riuscita a passarlo a casa per fortuna ma solo per qualche giorno poi sono dovuta ritornare in ospedale.per ora le cose vanno meglio la verità.le cellule tumorali sono state fatte tutte fuori o almeno speriamo.se tutto andrà come previsto dovrei essere a casa per fine febbraio.
La chemio mi ha consumata peso 40 kili  e ne ho recuperato eh prima ne pesavo 35.una bambina in pratica.uno scheletro.
La malattia l'ho presa diciamo meglio del previsto perché comunque non mi sono mai abbattuta mi sono sempre fatta forza,dandone anche ad altri.non è facile ma io voglio vivere quindi lotto ho scoperto di saperlo fare abbastanza bene.
Speriamo che con la chemio si riesca a vincere quindi senza ricorrere al trapianto di midollo.se così non fosse e ci volesse il trapianto per me,i miei familiari si sono sottoposti a tipizzazione e mio fratello è risultato compatibile quindi nel caso non si dovrà andare a cercare il donatore altrove.so o fortunata! Molto!
Grazie a tutti del sostegno.un giorno vi racconterò tutte le marachelle combinate da Jocker e Gunther i primi giorni che sono stata male e non ero a casa con loro.ce da ridere veramente! .
A presto un abbraccio a tutti voi e ai vostri pelosi
Ps- nella vita mai mollare,prima o poi si vince sempre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti stimo immensamente. davvero, te lo dico col cuore. Hai una forza impressionante e sprizzi solarita', gioia. Io e la mia famiglia ti mandiamo un mondo di abbracci e le tate mandano baci ai colossi. Dai, stendi tutti!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #101 il: 30 Gennaio 2017, 14:08:10 »
Brunella che dire... Mi ha lasciato basita leggere della malattia... Ma la forza incredibile che stai dimostrando e' ammirevole. Sei un esempio. Ti abbraccio e ti mando tutta l'energia positiva che posso.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #102 il: 30 Gennaio 2017, 14:55:38 »
Mi è venuto un colpo quando ho letto le notizie! Prima  leggo quella di Jocker e i cinghiali e già mi sembrava tanta roba, poi leggo di te e...cavolo! Sto bastardo è sempre pronto a colpire, ma tu Brunella colpiscilo più forte e stendilo. Noi siamo tutti con te   :give_heart:

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #103 il: 30 Gennaio 2017, 15:07:46 »
Siamo tutti con te!!!! Forza!!!! :) :) :)

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il &quot;grande&quot; giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #104 il: 30 Gennaio 2017, 15:26:36 »
Grazie ancora a tutti del affetto e anche dei complimenti che neanche merito.tutti nella mia condizione non permetterebbero al cancro di vincere.io nella sfortuna sono anche fortunata perche ho la mia famiglia,gli amici sempre presenti nella mia vita.ora più che mai! È questo mi da molta forza.lo devo a loro ciò che sono oggi.anche se sono uno scheletro e ho ormai perso tutti i capelli indosso la mia adorata parrucca castana e la porto come pochi ,anche se peso come un bambino di 10 anni e ho il viso consumato,cerco sempre di vedere il lato positivo della cosa.SONO VIVA!
Sto facendo chemio che mi stanno distruggendo è vero, ma ogni giorno il mio pensiero va a casa mia dove ad attendere il mio ritorno ci sono mio marito e i miei adorati bau,c'è mia mamma i miei suoceri mio padre mio fratello e tutti i miei parenti e amici.cosa posso volere di più.nella vita di un malato sono poche le cose che contano.la prima è la voglia di vivere la voglia di combattere e la seconda è la famiglia.
Questo periodo stare in ospedale mi ha fatto capire tante di quelle cose che prima davo per scontate ormai invece ringrazio ogni giorno per ciò che ho.in quanti possono dire lo stesso?
Certo quando ho saputo di avere la leucemia sono rimasta scioccata perché comunque ho sempre condotto una vita sana,alimentazione corretta,non mangio carne non fumo bevo solo vino ogni tanto e qualche volta la birra con la pizza,in più faccio un sacco di sport adoro quelli estremi per lo più vado regolarmente in palestra sono anche istruttrice di fitness solo che non ho mai insegnato per mancanza di tempo.quindi capite che ricevere questa notizia mi ha sconvolta.ma è anche vero che io non sono una che si fa battere amo la competizione in ogni cosa che faccio.quindi ho accettato la sfida.sono stata la prima ad accettarla.perché mio marito era distrutto così sono stata forte per entrambi e ora sto vincendo io con tutto ciò che ne consegue.
Grazie ancora a tutti voi.un abbraccio enorme a presto Lella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy