Autore Topic: Retriever di notte  (Letto 5613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline romigecio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Retriever di notte
« il: 16 Gennaio 2015, 09:43:22 »
ciao a tutti!

La mia aloha è golden di giorno e retriever di notte  :D

Qualcuno come me?

la notte mi porta di tutto, le pantofole, i calzini...qualsiasi cosa purchè sia di stoffa ( le palline neanche le sfiora) di giorno invece se la ronfa beata e se la invito al gioco mi fa la faccia come per dire...ma devo proprio giocare?

come posso farla capire che la notte si dorme?
io la ignoro, ma lei arriva con quel tartufone bagnato e mi sveglia!
 :dash1:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Retriever di notte
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2015, 21:22:00 »
Oh Signore, la nostra Kira..che cmq e' cucciola....non ci fa proprio dormire. La notte sgranocchia TUTTO, dal marmo dei gradini( !!!!!!!!!!!!!) ai mobili di casa, al pomello del calorifero ( !!!!!!!!!!!!!!!!!). E vuole pure giocare!!!Idem come te credo che quando siamo al lavoro lei se la dorme di santa ragione ( infatti nelle stanze dove sta non ci son danni...). Ma da S. Valentino, quando e' arrivata, la notte e' un incubo! Poi con quelle unghiette e quei dentini, non vi dico i segni che lascia.....................
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Retriever di notte
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2015, 10:48:43 »
No, no, no. Basta che spenga la luce, posso anche rimanere nella stanza in piedi, e quella si va a coricare da sola! Fra l'altro non riesco nemmeno a portarla fuori di sera, primo perché non ne ha voglia, e poi perché ha paura! La fase retriever per fortuna è mattutina!  :D

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Retriever di notte
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2015, 12:40:41 »
Io fin da subito ho usato il kennel, sia di notte per dormire, che di giorno quando non ero in casa. :)


Offline romigecio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Retriever di notte
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2015, 15:41:02 »
La mia teppistella ha iniziato a riposare la notte, ma a fare danni quando non ci siamo  em_Devil em_Devil em_Devil

L'allevatrice mi ha consigliato il recinto mobile per quando usciamo...l'ho ordinato proprio ieri, vedremo come va!!!

Offline Maya14

  • “Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo disposti ad affrontare per loro" Konrad Lorenz
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Retriever di notte
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2015, 17:54:02 »
Io fin da subito ho usato il kennel, sia di notte per dormire, che di giorno quando non ero in casa. :)
Anch'io consiglio caldamente di abituare gradualmente la pupa al kennel. Io ne ho due, uno fisso in auto (un po' più piccolo) e l'altro in casa. Maya di notte dorme placida e al sicuro e anche noi siamo tranquilli. Nonostante lo usi ormai da 5-6 mesi, continuo a farle trovare ogni tanto nel kennel un po' dei suoi bocconcini preferiti. 

 


Privacy Policy - Cookie Policy