Autore Topic: OBEDIENCE  (Letto 14099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: OBEDIENCE
« Risposta #45 il: 15 Luglio 2010, 13:49:22 »
Immagino la soddisfazione! i complimenti così fanno sempre camminare a un metro da terra! bravo Baloo ma bravi soprattutto voi, perchè se lui è così è solo merito vostro e del vostro amore!
@stefi: non mollare con Sam! io alle prime lezioni di retrieving mi sarei sprofondata! che figure! lui andava a prendere il dummy prima che lo mandassi e poi a due metri da me cambiava strada e correva via e non c'era verso di farglielo riportare....poi dopo 4-5 lezioni è cambiato, così, quasi per magia ha iniziato a riportare, ad aspettare, ad ascoltarmi....quindi continua il lavoro con lei, dalle fiducia ed insisti! vedrai che capirai come entrare in sintonia  e potrete divertirvi ancora di più insieme!



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: OBEDIENCE
« Risposta #46 il: 21 Luglio 2010, 08:48:20 »
Evvai finalmente ieri al campo ho visto il mio patato contento e carico per lavorare!!!
Era da un tot che non lo vedevo così  ;D
Forse abbiamo scoperto un trucco  :P praticamente abbiamo iniziato a fargli fare alcuni giochi di agility (tubo, ponte, passerella).
Lui per niente intimorito ha preso gli esercizi come giochi/premio e questo ci ha dato modo di lavorare parecchio,
praticamente ad esempio gli facevo fare la condotta facendolo passare sul ponte, finito il ponte gli davo il resta e mi spostavo, poi tornavo da lui gli facevo le feste e come premio gli facevo fare il tubo  ;D
non vi dico quanto si divertiva, tanto che ad un certo punto si faceva il tubo e le passerelle da solo  ;D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: OBEDIENCE
« Risposta #47 il: 21 Luglio 2010, 09:05:02 »
Evvai finalmente ieri al campo ho visto il mio patato contento e carico per lavorare!!!
Era da un tot che non lo vedevo così  ;D
Forse abbiamo scoperto un trucco  :P praticamente abbiamo iniziato a fargli fare alcuni giochi di agility (tubo, ponte, passerella).
Lui per niente intimorito ha preso gli esercizi come giochi/premio e questo ci ha dato modo di lavorare parecchio,
praticamente ad esempio gli facevo fare la condotta facendolo passare sul ponte, finito il ponte gli davo il resta e mi spostavo, poi tornavo da lui gli facevo le feste e come premio gli facevo fare il tubo  ;D
non vi dico quanto si divertiva, tanto che ad un certo punto si faceva il tubo e le passerelle da solo  ;D

ciao Manu,
i progressi di Baloo mi fanno ben sperare anche per la spennacchiata di casa.... ;) ;) ;) Ma tu a che ore vai al campo ? noi facciamo addestramento alle 19 , il campo è esposto al sole e fa veramente tanto caldo. Sia lei che noi dopo un pò siamo distrutti !!!
Comunque ieri ci sono stati dei timidi miglioramenti, sarà che gli ho fatto fare la fame per tutto il giorno e ieri sera per avere un bocconcino avrebbe venduto sua madre !!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: OBEDIENCE
« Risposta #48 il: 21 Luglio 2010, 09:35:31 »
ciao Manu,
i progressi di Baloo mi fanno ben sperare anche per la spennacchiata di casa.... ;) ;) ;) Ma tu a che ore vai al campo ? noi facciamo addestramento alle 19 , il campo è esposto al sole e fa veramente tanto caldo. Sia lei che noi dopo un pò siamo distrutti !!!
Comunque ieri ci sono stati dei timidi miglioramenti, sarà che gli ho fatto fare la fame per tutto il giorno e ieri sera per avere un bocconcino avrebbe venduto sua madre !!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Noi andiamo dalle 20 alle 22, ma non pensare che lavoriamo fisso per due ore, ogni tanto pausa pipì Baloo o acqua Baloo oppure semplicemente giochi con Baloo per riattivarlo  ;D
diciamo che è molto dinamico come addestramento  :P
Certo che immagino che alle sette in sto periodo sia super caldo!!Noi il corso cuccioli lo facevamo a quell'ora lì ed essendo estate veramente si moriva..
Sono contenta che anche Sam inizi con i miglioramenti, è sempre una gioia quando vedi che la fatica dà i suoi frutti, brava Stefi!!
Comunque ti conviene si dare da mangiare a Sam dopo la lezione, Baloo il martedì mangia alla sette di mattina e poi alla sera dopo che torniamo dal campo dunque verso le dieci e mezza circa.
Figurati che a Baloo già gliene frega poco dei bocconcini, se poi gli dessi da mangiare prima di farlo lavorare ahime credo che non mi guarderebbe neppure  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: OBEDIENCE
« Risposta #49 il: 23 Luglio 2010, 10:03:52 »
Grande Baloo!!! Questo è proprio un bel complimento!  :P


 


Privacy Policy - Cookie Policy