Autore Topic: bagno in mare  (Letto 12571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: bagno in mare
« Risposta #30 il: 06 Luglio 2010, 16:40:42 »
MA LE FOTO LE AVETE VISTE SI?comunque andando in off topic fate dei ritrovi? io sto in zona friuli quindi mi è difficile arrivare tipo a  roma però mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi :D besoss e grazie mille


Scusa ti ho confusa mi sa con pimpy83 ... cmq il ritrovo lo stiamo organizzando per il 2011 in trentino hai presente le foto che ha messo paolina domenica quando è andata a trovare dany71? dovremmo farlo li il megaraduno

baci Ross e LEA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: bagno in mare
« Risposta #31 il: 06 Luglio 2010, 16:50:03 »

Scusa ti ho confusa mi sa con pimpy83 ... cmq il ritrovo lo stiamo organizzando per il 2011 in trentino hai presente le foto che ha messo paolina domenica quando è andata a trovare dany71? dovremmo farlo li il megaraduno

baci Ross e LEA

ma dany lo sa?  em_046

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #32 il: 06 Luglio 2010, 16:59:44 »
nu ma darò un okkaita piu approfondita e il raduno sarebbe fiko :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: bagno in mare
« Risposta #33 il: 06 Luglio 2010, 21:38:05 »
ma dany lo sa?  em_046

BEH LI C'è UN ALBERGO CHE ACCETTA I CANI...MICA ANDIAMO A CASA DI DANY.. TANTO ABBIAMO IL TEMPO PER ORGANIZZARE E SONO SICURA CHE PAOLINA CI FARA' SAPERE AL PIU' PRESTO IL TUTTO

BACI DAI RAGAZZE SI ORGANIZZANO PULMINI ;D ;D ;D

ROSS E LEA

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #34 il: 07 Luglio 2010, 13:46:08 »
vi aggiorno secondo bgnetto:allora location diversa,anche se non si poteva L HO PORTATO cmq e non mi ha adetto nulla nessuno...porto  bastonicini di manzo ...risultato...si lancia acQuA :D MI SEGUE CORRE fa il matto,sta volentieri :D solo che in acqua aklta dove non toccava e bnuotava ha cominciatoa   piangere allora dopo un pò l ho riportato....dovra abituarsi,...cmq sono contenta è bravo il mio pelosotto :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: bagno in mare
« Risposta #35 il: 07 Luglio 2010, 14:41:35 »
vi aggiorno secondo bgnetto:allora location diversa,anche se non si poteva L HO PORTATO cmq e non mi ha adetto nulla nessuno...porto  bastonicini di manzo ...risultato...si lancia acQuA :D MI SEGUE CORRE fa il matto,sta volentieri :D solo che in acqua aklta dove non toccava e bnuotava ha cominciatoa   piangere allora dopo un pò l ho riportato....dovra abituarsi,...cmq sono contenta è bravo il mio pelosotto :D


Brava hai visto ci sei riuscita, però tieni conto che è ancora piccolino non spingerti tanto e soprattutto se piange non prenderlo in braccio altrimenti dovrai farlo anche quando cresce( sicuramente no perchè loro nuotano benissimo) però tieni presente che tutte le abitudini che gli diamo da piccoli non se le dimenticano tanto facilmente... scusa se sono ripetitiva...
baci e coccole al bravo pelosone

Ross e LEA

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: bagno in mare
« Risposta #36 il: 07 Luglio 2010, 14:57:36 »
no no anche se voleva non l ho preso in braccio,l ho solo riportato se l è cavata :D si per un pò ora lo lascio tranquillo magari tra 1 settimana vedo di riportarlo :D em_030 em_030 em_030

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: bagno in mare
« Risposta #37 il: 07 Luglio 2010, 18:01:55 »
ciao a tutti....

posto solo due foto dove la ragazza si diverte al fiume...




staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: bagno in mare
« Risposta #38 il: 07 Luglio 2010, 20:02:53 »
ciao a tutti....

posto solo due foto dove la ragazza si diverte al fiume...




che belllloooooo fotto stupende gli vedi anche la zampeta sul  acqua em_005

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: bagno in mare
« Risposta #39 il: 08 Luglio 2010, 07:49:42 »
ma dany lo sa?  em_046
em_052 em_052 grazie per la premura.. em_047 em_046
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline giorgia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re: bagno in mare
« Risposta #40 il: 20 Luglio 2010, 08:52:02 »
siii anche il mio fa così... una lontra in mare... non esce più....però lui è così felice..

 


Privacy Policy - Cookie Policy