Autore Topic: I GOLDEN E L'ACQUA  (Letto 38463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #30 il: 16 Giugno 2014, 13:40:45 »
ragazzi  il  mio  entra  solo  fino a  meta del  corpo  r  retrocede !  e ' normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #31 il: 16 Giugno 2014, 13:50:41 »

ragazzi  il  mio  entra  solo  fino a  meta del  corpo  r  retrocede !  e ' normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedrai che piano piano i nostri eroi riusciranno nell'impresa ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #32 il: 16 Giugno 2014, 15:14:22 »
speriamo!!!'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #33 il: 02 Maggio 2015, 20:46:56 »
Oggi prima esperienza lacustre per Maebh. Stendiamo un velo pietoso sulle sue doti natatorie: c'erano delle ondine microscopiche e aveva una paura pazzesca persino a mettere le zampe in acqua. Non ho parole: il mio Springer partiva in acqua e alla fine vedevi un puntolino all'orizzonte. Una volta mi ha attraversato l'Adige andata e ritorno!
Le ho buttato di tutto: legnetti, pallina, a non più di cinque centimentri dalla riva, ma non c'è stato verso.
Stendiamo un velo pietoso anche su una signora che si toglie le scarpe ed entra in acqua fino alle ginocchia per mostrare come si fa (se mi avesse vista mio marito, avrebbe subito chiesto il divorzio).
L'unica cosa che le è piaciuto fare è stato scavare nel ghiaino dove l'acqua si intrufolava fra due rocce.
Poi, gli odori che non sentiva! A grande distanza ha fiutato (e a malapena le ho fatto evitare): cono gelato caduto per terra; osso di costata nell'aiuola a fianco della trattoria sul porto; pesce morto sulla riva; cacche di uccelli lacustri...
Peccato che non ci sia una piscina per cani qua nelle vicinanze, mi piacerebbe proprio che nuotasse!
« Ultima modifica: 02 Maggio 2015, 22:26:50 da LaMaria »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #34 il: 04 Maggio 2015, 12:56:24 »
Noi abbiamo portato Maggie al lago di Garda a settembre scorso, aveva 4 mesi scarsi e ha messo le zampe in acqua ma non tanto di più, complici delle onde discrete che sicuramente la intimorivano.
Poi siamo stati al Lago di Ledro e lì con l'aiuto di bastoncini e di un labrador che si tuffava, ha fatto una micronuotata per riprendersi il bastoncino, ma non ha gradito molto il fatto di essere da sola dove non toccava più  ::)
In qs ultime settimane è stata in acqua con i suoi amici, l'acqua le piace un sacco, ma per il momento non ne vuole sapere di nuotare.
Non la voglio forzare, per il momento l'importante è che l'acqua le piaccia, forse in Corsica, vedendo che entriamo anche noi con lei, si farà la sua prima nuotata  ;D

ragazzi  il  mio  entra  solo  fino a  meta del  corpo  r  retrocede !  e ' normale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedrai che piano piano i nostri eroi riusciranno nell'impresa ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ah, mal che vada ragazzi, la prossima volta mio marito e Tullio entrano in acqua, giusto Mauro?  ^-^ :laugh: :P


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #35 il: 04 Maggio 2015, 13:53:55 »

Noi abbiamo portato Maggie al lago di Garda a settembre scorso, aveva 4 mesi scarsi e ha messo le zampe in acqua ma non tanto di più, complici delle onde discrete che sicuramente la intimorivano.
Poi siamo stati al Lago di Ledro e lì con l'aiuto di bastoncini e di un labrador che si tuffava, ha fatto una micronuotata per riprendersi il bastoncino, ma non ha gradito molto il fatto di essere da sola dove non toccava più  ::)
In qs ultime settimane è stata in acqua con i suoi amici, l'acqua le piace un sacco, ma per il momento non ne vuole sapere di nuotare.
Non la voglio forzare, per il momento l'importante è che l'acqua le piaccia, forse in Corsica, vedendo che entriamo anche noi con lei, si farà la sua prima nuotata  ;D

ah ah, mal che vada ragazzi, la prossima volta mio marito e Tullio entrano in acqua, giusto Mauro?  ^-^ :laugh: :P

Giusto! ah ah ah





Aaron Barbara & Mauro

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #36 il: 04 Maggio 2015, 16:31:43 »

Argo e il suo primo incontro con l'acqua di due settimane fa...ieri ci aveva riprovato vedendo una cagnolina dentro ma ha avuto la stessa reazione!  :biggrin:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #37 il: 04 Maggio 2015, 16:41:09 »
Peccato, non riesco a vedere il video  :(


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #38 il: 04 Maggio 2015, 16:47:11 »
Nemmeno io, strano! Mi chiede di accedere a youtube, ma ho già fatto l'accesso come utente.

Offline Tramp

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #39 il: 04 Maggio 2015, 16:54:46 »
A me segnala che il video è privato...
Tramp (Alberto)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #40 il: 04 Maggio 2015, 16:55:14 »

Peccato, non riesco a vedere il video  :(


Idem!





Aaron Barbara & Mauro

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #41 il: 04 Maggio 2015, 17:02:39 »
Mi dispiace è la prima volta che carico un video...vedo cosa riesco a modificare per vederlo..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #42 il: 04 Maggio 2015, 17:04:32 »
vedi se nelle opzioni di visione hai messo "video pubblico"

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #43 il: 04 Maggio 2015, 17:24:09 »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #44 il: 04 Maggio 2015, 17:28:17 »
Visto!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy