Autore Topic: Condrogen: macchie sul tappo  (Letto 1573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Condrogen: macchie sul tappo
« il: 29 Dicembre 2012, 16:33:12 »
Ciao a tutti scusate me non so se è la sezione giusta. Ho un dubbio: ho comprato adesso una confezione di condrogen 3 per Charlie e sul tappo ho notato delle macchiette nere non molto definite. Ho aperto lo stesso la confezione e anche al di sotto si notano le macchie. Le compresse sono circa beige, il mio ragazzo e' convinto che quelle che abbiamo a casa sono bianche. Cosa faccio riporto i dietro la scatola? Quando ho visto le macchie ho pensato subito a muffa e umidità..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Condrogen: macchie sul tappo
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2012, 16:47:34 »
Ciao a tutti scusate me non so se è la sezione giusta. Ho un dubbio: ho comprato adesso una confezione di condrogen 3 per Charlie e sul tappo ho notato delle macchiette nere non molto definite. Ho aperto lo stesso la confezione e anche al di sotto si notano le macchie. Le compresse sono circa beige, il mio ragazzo e' convinto che quelle che abbiamo a casa sono bianche. Cosa faccio riporto i dietro la scatola? Quando ho visto le macchie ho pensato subito a muffa e umidità..


Penso proprio che sia la soluzione migliore...
Perché rischiare di somministrare un prodotto che non è stato conservato correttamente?



staff@golden-forum.it

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Condrogen: macchie sul tappo
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2012, 18:37:45 »
Ho chiamato in farmacia e quando ho detto che ci sono delle macchie nere sul tappo mi ha girato di riportarlo indietro..

 


Privacy Policy - Cookie Policy