Autore Topic: Palline da tennis ...  (Letto 6357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2012, 10:39:38 »
A me l'ha detto l'educatrice che ci fa lezioni ... poi ho letto anche un pò su internet alcuni forum ne parlano ... il fatto che anche qui nessuno abbia palesemente smentito mi fa pensare che la notizia possa essere fondata ... Poi come sempre sul fatto della reale pericolosità e di notare forme di intossicazione dipende anche dal quantitativo ingerito ... Di certo saperlo vero o falso che sia non mi fa stare tranquilla ... quindi magari ora evito o ci sto attenta ...

No no... Hai fatto benissimo a dirlo... Ora ci staremo più attenti anche noi!!!


Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2012, 19:12:45 »
Ed oltretutto parlando con la mia veterinaria mi spiegava che per la foga di giocare a volte le ingoiano e poi vanno operati... L'altra settimana ne ha operati 3 questo motivo.
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2012, 19:26:31 »
Ma pensa teee!! :( poverinii!!! Quindi per un peloso che pallina ci vuole?!come dimensioni intendo..
Elisa e shila <3

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2012, 19:35:19 »

Buck ne avrà distrutte un paio di palline da tennis, di quelle vecchie... Una s'è aperta e ricordo che era vuota dentro...? :icon_confused:

Comunque l'altra sera è stato il delirio :wacko: perché è caduta una pallina di quelle dure che rimbalzano tanto dalla finestra dell'appartamento al piano di sopra, sicuramente era del bimbo... Buck, manco a dirlo, è impazzito e non voleva mollarla. Io ero preoccupata perché la pallina era delle dimensioni di una noce... Alla fine siamo riusciti a distrarlo e gliel'abbiamo tolta. :protest:

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2012, 19:43:35 »
Buck ne avrà distrutte un paio di palline da tennis, di quelle vecchie... Una s'è aperta e ricordo che era vuota dentro...? :icon_confused:

Comunque l'altra sera è stato il delirio :wacko: perché è caduta una pallina di quelle dure che rimbalzano tanto dalla finestra dell'appartamento al piano di sopra, sicuramente era del bimbo... Buck, manco a dirlo, è impazzito e non voleva mollarla. Io ero preoccupata perché la pallina era delle dimensioni di una noce... Alla fine siamo riusciti a distrarlo e gliel'abbiamo tolta. :protest:
Le famose palline rimbalzine?? Forse quella di quelle dimensioni sarebbe riuscito ad espellerla.. Comunque per fortuna siete riusciti a toglierla!!
Elisa e shila <3

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #20 il: 17 Ottobre 2012, 19:49:01 »

Sì, credo siano quelle!
Lui se la masticava come una gomma americana, ma io preferisco che proprio non c'abbia a che fare con palline di piccole dimensioni!

E comunque ne abbiamo - pure più di una - di palline dure che rimbalzano, ma delle dimensioni di una mela o comunque abbastanza grandi. Quelle penso vadano bene... ::)

Offline Gergana

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #21 il: 26 Ottobre 2012, 14:59:00 »
Geri, Dako e Kelly

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #22 il: 26 Ottobre 2012, 17:28:05 »
Ed oltretutto parlando con la mia veterinaria mi spiegava che per la foga di giocare a volte le ingoiano e poi vanno operati... L'altra settimana ne ha operati 3 questo motivo.

Io non le ho mai date a Mya proprio per questo motivo... conosco diverse che hanno rischiato di perdere il cane per le palline da tennis  :(

non sapevo della polverina tossica...  grazie per l'info!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #23 il: 26 Ottobre 2012, 18:25:09 »
..nemmeno io lo sapevo...grazie starò attenta a nn farle bucare a teo..




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Palline da tennis ...
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2012, 18:27:33 »
addirittura le ingoiano??!!i miei per fortuna nn l'hanno mai fatto!!ma le butterò và... :-\




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy