Autore Topic: AREA DOG  (Letto 2396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enry62

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
AREA DOG
« il: 26 Ottobre 2018, 10:02:57 »
Buon giorno ho letto per caso la pubblicità edlle crocchette  AREA DOG,sono pressate a freddo e usano solo alimenti crudi,qualcuno le conosce? cosa dite ci si può azzardare a provarle? dovrebbero essere migliori di una crocchetta classica,almeno cosi dichiarano loro!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:AREA DOG
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2018, 11:49:18 »
Ciao!
Mah.. Devo dire che le ho guardate al volo e per la mia poca esperienza non sembrano affatto male... Aspetta altri più esperti ma io proverei i campioni gratuiti fossi in te... Così ti fai un'idea.. L'unica cosa.. Preferirei il pesce al maiale e la formulazione sport... Nel mantenimento per me il 17%di pesce è pochino...

Offline enry62

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:AREA DOG
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2018, 09:56:46 »
le stò provando da 10 giorni,ma ho notato che i miei cani pur sporcando bene hanno aumentato nel sporcare se prima sporcavano 2/3 volte al giorno adesso con questo mangime sporcano anche 5/6 volte al giorno ,bisogna capire se è normale con le crocche pressate a freddo o devono ancora abituarsi,proverò un paio di sacchi altrimenti ritornerò ad un mangime classico,pensando di scegliere tra dogbauer oppure britcare di cui ho sentito parlare bene di entrambi.anche se però dogbauer contiene mais.

 


Privacy Policy - Cookie Policy