Autore Topic: Crocchette Trainer ???  (Letto 25561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gilberto

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Crocchette Trainer ???
« il: 19 Settembre 2008, 08:12:14 »
Scusate se vi rompo con le solite domande ma nessuno di voi conosce oppure utilizza questa marca di crocchette per l'alimentazione del suo golden ?
Io le sto utilizzando da un'pò su consiglio di un un esperto sul alimentazione dei cani e devo dire che per adesso sono molto contento ho risolto i problemi di forfora e di prurito del mio cane e anche l'apetito sembra non mancargli !!!!
L'unica cosa e che non avendone mai sentito parlare volevo avere qualche sicurezza in più sul prodotto !!!

TRECCANIDORO

  • Visitatore
Re: Crocchette Trainer ???
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2008, 08:56:00 »
Le ho usate per un periodo con i miei cani.
Sono abbastanze buone, fascia media.
Mony

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Crocchette Trainer ???
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2008, 09:43:01 »
Se ti riferisci a novo foods trainer ho sentito dire che usa ingredienti di qualità più alta e quindi più facilmente assimilabili. Perchè il cane assorba una determinata quantità di aminoacidi, vitamine ecc servono meno grammi di mangime.
Io personalmente però non le ho mai provate.

yvlohorse

  • Visitatore
Re: Crocchette Trainer ???
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2008, 11:10:28 »
Le ho usate per un bel pò, ma Mulan aveva un pelo brutto.
Considera però che MUlan quando mangia crocchette ha sempre un pelo brutto, qualunque sia la marca.

Invece posso dirti che alcune persone di mia conoscenza hanno ottenuto ottimi risultati.
Una cagnolina del parco era sempre piena di bolle, ho detto alla proprietaria di provare la trainer al pesce e i risultati sono stati ottimi.
Insomma tutto dipende dal cane.

Mi sembra che tu stia ottenendo ottimi risultati quindi continua così. ;)

Offline ClaireandNiso

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Re: Crocchette Trainer ???
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2008, 14:42:20 »
Io sto usando la linea fitness della trainer, e mi trovo davvero molto bene. Niso ha ripreso un pò di "volume" e le mangia con molto più gusto rispetto alla forza10 che gli davo prima. Ho scelto il gusto anatra e riso e ne approfitto per chiedere: se cambio gusto devo fare il passaggio graduale come quando si cambia marca?
L' ho scelto perchè mi hanno detto essere un valido prodotto (le etichette mi hanno convinta), di origine italiana e non testato su animali.
Inutile dire che ha un pelo meraviglioso, feci regolari e "sane", bei denti e un buon appetito.
claire

Offline gilberto

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re: Crocchette Trainer ???
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2008, 16:14:32 »
Io sto usando la linea fitness della trainer, e mi trovo davvero molto bene. Niso ha ripreso un pò di "volume" e le mangia con molto più gusto rispetto alla forza10 che gli davo prima. Ho scelto il gusto anatra e riso e ne approfitto per chiedere: se cambio gusto devo fare il passaggio graduale come quando si cambia marca?
L' ho scelto perchè mi hanno detto essere un valido prodotto (le etichette mi hanno convinta), di origine italiana e non testato su animali.
Inutile dire che ha un pelo meraviglioso, feci regolari e "sane", bei denti e un buon appetito.
claire


Per essere precisi sto utilizzando la linea fitness della trainer (Fisch - Turkey e Rice .... spero di averlo scritto giusto) ,prima gli davo F10 al pesce e mi trovavo benissimo (apparte che l'apetito non fosse eccezzionale) poi sono passsato a quello cervo e patate e li ha iniziato ad avere i primi problemi di forfora sul pelo e piccole spelature sulla pancia (come noi quando perdiamo l'abbronzatura )e di pruriti vari ,per questo motivo ho provato a cambiare marca !!!
Volevo inoltre chiedervi la forfora sul pelo può dipendere anche da altre cose oltre l'alimentazione !!!!!!!!

Offline ^goldpool^

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
Re: Crocchette Trainer ???
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2008, 12:51:23 »
Scusate se vi rompo con le solite domande ma nessuno di voi conosce oppure utilizza questa marca di crocchette per l'alimentazione del suo golden ?
Io le sto utilizzando da un'pò su consiglio di un un esperto sul alimentazione dei cani e devo dire che per adesso sono molto contento ho risolto i problemi di forfora e di prurito del mio cane e anche l'apetito sembra non mancargli !!!!
L'unica cosa e che non avendone mai sentito parlare volevo avere qualche sicurezza in più sul prodotto !!!
è una buona marca e con la natural trainer ha raggiunto livelli alti....rispetto alle altre marche(medio alte).continua con quello e vedrai i risultati sicuri. ;)
goldenmoon

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: Crocchette Trainer ???
« Risposta #7 il: 01 Ottobre 2008, 14:22:23 »
da qualche tempo Trainer daily della Nova Foods è divetato il cibo ufficiale della mia Tribu', dopo mesi e mesi di F10 che, a mio avviso, non saziava e nutriva a sufficenza Pawnee, magra come un'alicetta.

Ora, con queste nuove crocche, vedo che il pelo di tutto il branco è bello lucido e setoso, le feci sono perfette e La Pawneella ha messo su anche qualche etto in piu', nonostante continui a correre come una matta attorno al recinto delle galline, (eh si, sembra di guardare il GP) e a giocare al "tutti contro tutti" con il resto della tribu' !!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy