Autore Topic: Consiglio homeholiday  (Letto 3580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Consiglio homeholiday
« il: 05 Giugno 2010, 09:44:15 »
Buongiorno a tutti em_007
Ho bisogno di un consiglio filnalmente ho trovato per la Corsica...su Homeholiday qualcuno di voi e' gia' stato in vacanza tramite loro?Ci si puo' fidare?Nel senso che poi li' non mi prendo un bel paccone!!!!!
Altro quesito...la casa sarebbe vicino all'algajola...qualcuno ci e' stato sapete dirmi se vale,,,devo dare oggi una risposta al proprietario......sapete non vedo l'ora di partire sarebbe la prima vacanza al mare con Leo....
Grazie......Grazie
 em_054 Roberta e Leo

yra

  • Visitatore
Re: Consiglio homeholiday
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2010, 13:37:57 »
ciao...noi siamo stati nella zona...precisamente a Ile Rousse diversi anni fà... bellissima zona...all'epoca con noi avevamo Dana (il pastore tedesco) che si è divertita come non mai....ma era il 1998...spesso andavamo alla spiaggia di Ile Rousse, al porto...(mare splendido nonostante attraccassero le navi veloci della corsica ferries)....ma la nostra preferita era una spiaggia (direi caraibica) confinante con il campeggio" la dolce vita" di Calvi.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Consiglio homeholiday
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2010, 17:54:02 »
Ciao, io mi sono sempre trovata bene con homeholiday, lo usava già anni fa mio papà per prenotare le vacanze di famiglia e ora lo uso anch'io quindi ti direi di stare più che tranquilla  ;)
Conosco la spiaggia che hai citato, è quella dove il mio fidanzato 5 anni fa è quasi annegato  em_013 quel nome rimarrà scolpito nella nostra memoria per sempre  ;D ;D
Io personalmente preferisco la parte sud-est della Corsica, ma anche quella è una bella zona con grandi spiagge selvagge. E' strabella anche la spiaggia di Ogliastro, con le dune e gli stagni dietro e poi sono famose quelle nel desert des agriates. Buona vacanza!

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: Consiglio homeholiday
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2010, 21:35:43 »
Ciao, io mi sono sempre trovata bene con homeholiday, lo usava già anni fa mio papà per prenotare le vacanze di famiglia e ora lo uso anch'io quindi ti direi di stare più che tranquilla  ;)
Conosco la spiaggia che hai citato, è quella dove il mio fidanzato 5 anni fa è quasi annegato  em_013 quel nome rimarrà scolpito nella nostra memoria per sempre  ;D ;D
Io personalmente preferisco la parte sud-est della Corsica, ma anche quella è una bella zona con grandi spiagge selvagge. E' strabella anche la spiaggia di Ogliastro, con le dune e gli stagni dietro e poi sono famose quelle nel desert des agriates. Buona vacanza!
[/quo
Grazie per avermi tranquillizzata.....quando si va' in vacanza tramite internet si ha sempre l'ansia.....speriamo che non succeda quello che e' capitato al tuo fidanzato ?-?-? ma tanto abbiamo il nostro Leo che ci viene a salvare :-\ :-\ :-\

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: Consiglio homeholiday
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2010, 21:38:33 »
ciao...noi siamo stati nella zona...precisamente a Ile Rousse diversi anni fà... bellissima zona...all'epoca con noi avevamo Dana (il pastore tedesco) che si è divertita come non mai....ma era il 1998...spesso andavamo alla spiaggia di Ile Rousse, al porto...(mare splendido nonostante attraccassero le navi veloci della corsica ferries)....ma la nostra preferita era una spiaggia (direi caraibica) confinante con il campeggio" la dolce vita" di Calvi.

Ciao andremo sicuramente a cercare questa spiaggia che dici....quindi a Calvi'...Grazie per il suggerimento em_050

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Consiglio homeholiday
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2010, 09:57:44 »
Buongiorno a tutti em_007
Ho bisogno di un consiglio filnalmente ho trovato per la Corsica...su Homeholiday qualcuno di voi e' gia' stato in vacanza tramite loro?Ci si puo' fidare?Nel senso che poi li' non mi prendo un bel paccone!!!!!
Altro quesito...la casa sarebbe vicino all'algajola...qualcuno ci e' stato sapete dirmi se vale,,,devo dare oggi una risposta al proprietario......sapete non vedo l'ora di partire sarebbe la prima vacanza al mare con Leo....
Grazie......Grazie
 em_054 Roberta e Leo
ciao.. in ritardo ma volevo dirti che sono già andata via con loro 3 volte e senza sorprese..anzi lo consiglio vivamente!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Consiglio homeholiday
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2010, 13:54:14 »
ciao...noi siamo stati nella zona...precisamente a Ile Rousse diversi anni fà... bellissima zona...all'epoca con noi avevamo Dana (il pastore tedesco) che si è divertita come non mai....ma era il 1998...spesso andavamo alla spiaggia di Ile Rousse, al porto...(mare splendido nonostante attraccassero le navi veloci della corsica ferries)....ma la nostra preferita era una spiaggia (direi caraibica) confinante con il campeggio" la dolce vita" di Calvi.

c'era per caso un pino marittimo tutto attorcigliato?
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

yra

  • Visitatore
Re: Consiglio homeholiday
« Risposta #7 il: 10 Giugno 2010, 16:34:34 »
ops...nn me lo ricordo em_036...ma io sono molto sbadata per queste cose ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy