Autore Topic: ANCORA CORSICA  (Letto 6678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: ANCORA CORSICA
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2010, 12:40:05 »
Noi andiamo in casa mobile, 2 camere da letto, angolo cottura, bagno con doccia e veranda. Il cane può stare all'interno senza problemi, ovviamente bisogna lasciare una cauzione per eventuali danni ma quello è normale anche se non si hanno animali domestici. Bisogna però sempre chiedere perchè in alcuni posti i cani li accettano solo in tenda e non nei bungaloow.



Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: ANCORA CORSICA
« Risposta #16 il: 26 Aprile 2010, 13:51:13 »
Grazie mille! Chiedo troppo se ti chiedo il nome, i recapiti...e la cifra?  em_004

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: ANCORA CORSICA
« Risposta #17 il: 26 Aprile 2010, 16:38:09 »
Allora...il campeggio è Mulinacciu a Lecci di porto vecchio, 7 km dal mare(non mi ricordo il recapito però se cerchi con google trovi il sito internet). Noi andiamo a Giugno e paghiamo, per 10 giorni in casa mobile 2 persone più cane, 600 euro, in più abbiamo spero 100 euro per il traghetto(2 persone, cane e auto)con corsica ferris. Spero di essere stata utile, se ti serve altro chiedi!



Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: ANCORA CORSICA
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2010, 16:54:41 »
Utilissima, ti ringrazio molto! per quest'anno ormai purtroppo abbiamo organizzato, ma per l'anno prossimo andremo o in corsica o in croazia..e in corsica io vorrei andare proprio dalle parti di porto vecchio:-)
Buon divertimento, dopo raccontaci come ti sei trovata!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: ANCORA CORSICA
« Risposta #19 il: 26 Aprile 2010, 17:10:45 »
Ovviamnte al nostro ritorno inonderò il forum di racconti e foto!preparatevi!! ;D ;D



 


Privacy Policy - Cookie Policy