Autore Topic: Rovigno (Croazia)  (Letto 1687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gismo

  • Visitatore
Rovigno (Croazia)
« il: 06 Luglio 2012, 20:35:53 »
ho passato 2 settimane a Rovigno in Croazia e devo dire che con Astor mi sono a trovato a mio agio, in spiagga (che poi è una pineta) non c'era nessunissimo problema, la maggior parte delle persone rispettosissime dei cani ma la cosa che mi ha stupito è l'accoglienza nei locali e nei ristoranti che permetto l'ingresso, che sono molti. Nessuno ti faceva pesare che tu avessi un cane, alla mia richiesta di poter avere dell'acqua sono subito arrivati con una ciotola colma d'acqua e astor ha molto apprezzato dando la zampina ^-^
Consiglio a tutti voi amanti del Golden e non solo che se volete trovare un posto con un mare magnifico e senza avere problemi nel possedere il vostro amico a 4 zampe di andare a Rovigno.
Io andavo in spiaggia presso il Villas Rubin (parcheggio gratuito, spiaggia a 2 min di cammino, servizio piscina con scivoli gratuito, bar docce ogni 100 m gratuite) io direi il luogo ideale per passare le vacanze con il vostro cagnolino.
Per ulteriori info non esitate a contattarmi.
ciaoooo
Matteo & Astor

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Rovigno (Croazia)
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2012, 20:43:53 »
Grazie mille per la segnalazione Matteo! :D



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Rovigno (Croazia)
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2012, 07:56:55 »
GRazie!! Aggiunto il posto nei link dei preferiti "vacanze con pelosi al seguito"  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy