Autore Topic: Chi è il più 'santo/a'?  (Letto 2447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Chi è il più 'santo/a'?
« il: 06 Novembre 2014, 21:57:12 »
In contrapposizione a 'chi è il più danneggiò', propongo questo tema.
Tweety divide il tappetino ciotole con la gatta e NON tocca la ciotola della micia nemmeno se contiene la stessa carne cruda che mangia lei, e la gatta mangia poco e spesso e quindi resta sempre un pochino.
Inoltre oggi è rimasta in auto due ore senza divisorio e con una focaccia imbottita di prosciutto avvolta nella stagnola posata sul sedile. Quando sono tornata lei non si era mossa dal baule e la focaccia era intonsa.
Se penso che i primi 6-8 mesi in auto mangiava qualsiasi cosa fosse commestibile...

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Chi è il più 'santo/a'?
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2014, 22:36:11 »
La morganina è una santa a metà (come me  em_Devil).
È buonissima, dolcissima con noi e con la mia piccola Sophie è di una delicatezza insuperabile.
è ubbidiente, calma, amorosissima....finché la guardi.
appena è sola scava buche da cercatrice di petrolio, strappa i fogli in millemila pezzetti e ruba il cibo dal bancone della cucina...anche il pastone per le galline  ^-^

la nora culona invece fa tutto "alla luce del sole", anche le marachelle. Salvo poi sedersi sguaiatamente e guardarti dritta in faccia con gli occhioni spalancati che proclamano un'innocenza drammaticamente angelica :girl_in_love:

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Chi è il più 'santo/a'?
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2014, 22:53:25 »
Maggie non sto scherzando e' santa forever. mai un abbaio, mai ringhiato a nessuno, dolce e affettuosa con tutti, sopporta stoicamente i dispetti di mio figlio, se la lasci sola dove l' hai lasciata la trovi il massimo del disappunto sono il musetto triste.e' un cane finto tranne quando sente o vede cibo, lisi trasforma e sembra posseduta da un diavoletto. in quei casi mi guarda come per dirmi:non e' colpa mia,proprio non riesco a trattenermi!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Chi è il più 'santo/a'?
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2014, 23:04:12 »
Tweety del cibo se ne frega. Nel senso, non rifiuta nulla e mangia qualsiasi casa le metto in ciotola, ma se capita che salta pranzo cena per qualche motivo se ne fa subito una ragione.
Provare però a lasciarla sola dentro casa e si trasforma in un'indemoniata. Ero arrivata qui nel forum per questo, ormai ho cambiato modo di gestirla e pace. Per fortuna ora abbiamo un cancello a prova di salto e, se si può sta fuori fino a un massimo di un paio d'ore, altrimenti con noi o da qualcuno. Pazienza, prendere o lasciare, ma i pregi superano i difetti.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Chi è il più 'santo/a'?
« Risposta #4 il: 07 Novembre 2014, 01:01:17 »
Duke è il re dei santi.lui se ne sta tutto il giorno a sonnecchiare sulla "sua" poltroncina preferita,dai suoi peli uscirebbe un altro cane ma questa è un altra storia.ormai quella poltrona ha la sua forma.ha i suoi giochini che non usa mai e che ha l abitudine di lasciare sparsi per casa.lui è un buono non abbaia mai non ringhia non caccia neanche le mosche.quando arrivano le mie amiche a casa nostra,è il primo che va a fare loro le feste con molta calma e molta disinvoltura cosa che non posso dire di Mia...lei arriva a razzo con quel suo pupazzo a forma di anatra che sembra vero e fa sempre spaventare tutti.Duke invece è un signore più che un santo e la cosa bella è che è sempre stato bravo.mai un danno mai un problema con nessuno tutti lo adorano e gli vogliono bene lui riesce nella sua unicità e semplicità a farsi amare da tutti.quando siamo a passeggio lui non guarda in faccia nessuno però se viene chiamato con il suo nome lui si avvicina e si fa fare tanti grattini sulla groppa poi saluta e ritorna da me tutto contento.È veramente un bravissimo cane ma non lo dico solo io lo dicono tutti quelli che lo conoscono.purtroppo di Mia non dicono lo stesso ma hanno ragione lei è una peste ma se non fosse stata così mi sarei annoiata Ahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Chi è il più 'santo/a'?
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2014, 07:47:22 »
Il santo per cio' che riguarda i danni era Teo, Lui non ha fatto un danno che uno
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy