Autore Topic: Vorrei un parere!  (Letto 5172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Vorrei un parere!
« il: 19 Marzo 2011, 20:38:49 »
Ciao a tutti!oggi all'università(seguo un master) c'era un tizio che promuoveva la sua linea di crocchette.
Mi ha dato il depliant, e oltre a tutta la linea(da junior a senior, light eccetera) erano descritti anche degli integratori.
Mi sono saltati all'occhio 2 che potrei usare per Mia, ma volevo un vostro parere.
Uno si chiama "mix mangia &bevi", lo pensavo epr quando l'estate andiamo in alto adige a fare trekking ogni giorno dalla mattina al pomeriggio per darle un pò più di energia, l'altro "mix artoflex dogs", contenente cartilagine di squalo come condroprotettore(credo).
Vi posto i due link: artoflex http://www.mistermixdog.com/schede%20tecniche/complementari/Scheda%20Tecnica%20IPEREARTOFLEX%20Dogs.pdf e questo è di mangia e bevi http://www.mistermixdog.com/schede%20tecniche/complementari/Scheda%20Tecnica%20MANGIA%20&%20BEVI.pdf.

Che mi potete dire?


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2011, 06:25:17 »
Ciao a tutti!oggi all'università(seguo un master) c'era un tizio che promuoveva la sua linea di crocchette.
Mi ha dato il depliant, e oltre a tutta la linea(da junior a senior, light eccetera) erano descritti anche degli integratori.
Mi sono saltati all'occhio 2 che potrei usare per Mia, ma volevo un vostro parere.
Uno si chiama "mix mangia &bevi", lo pensavo epr quando l'estate andiamo in alto adige a fare trekking ogni giorno dalla mattina al pomeriggio per darle un pò più di energia, l'altro "mix artoflex dogs", contenente cartilagine di squalo come condroprotettore(credo).
Vi posto i due link: artoflex http://www.mistermixdog.com/schede%20tecniche/complementari/Scheda%20Tecnica%20IPEREARTOFLEX%20Dogs.pdf e questo è di mangia e bevi http://www.mistermixdog.com/schede%20tecniche/complementari/Scheda%20Tecnica%20MANGIA%20&%20BEVI.pdf.

Che mi potete dire?

mah noi quando andiamo in montagna con Leo a fare passeggiate e bagni al lago aggiungiamo carne di cavallo cruda alle sue crocche...preferisco cosi' rispetto a integratori vari  ;)

Offline Giuseppe86

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2011, 10:28:41 »
Non saprei....  :-\



Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2011, 11:37:10 »
mah noi quando andiamo in montagna con Leo a fare passeggiate e bagni al lago aggiungiamo carne di cavallo cruda alle sue crocche...preferisco cosi' rispetto a integratori vari  ;)
buona idea!!grazie :)
che ne pensi dell'altro invece?


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2011, 14:57:13 »
Ciao Camilla, guarda...personalmente non amo utilizzare gli integratori neanche a livello umano...
Nelle indicazioni del prodotto da te postato... si parla di intense e prolungate attività agonistiche che per me, non sono paragonabili a semplici uscite o escursioni in montagna..

Il secondo prodotto contiene cartilagine di squalo, piante officinali e sostanze derivate da molluschi..è un mix antinfiammatorio, antireumatico, antidolorifico.
Nelle indicazioni è però sconsigliato nelle cagne in gravidanza e nei cuccioli per la sua attività inibente sul processo di angiogenesi ( formazione di vasi sanguigni).

Ora il suo utilizzo andrebbe valutato caso per caso..a seconda della situazione articolare del pupo..
Se Mia sta già facendo per la sua displasia, del nuoto e dei cicli di ottimi condroprotettori e attualmente non ha problemi di dolore e/o infiammazione articolare, io continuerei così..  ;)

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2011, 18:18:39 »
Ciao Camilla, guarda...personalmente non amo utilizzare gli integratori neanche a livello umano...
Nelle indicazioni del prodotto da te postato... si parla di intense e prolungate attività agonistiche che per me, non sono paragonabili a semplici uscite o escursioni in montagna..

Il secondo prodotto contiene cartilagine di squalo, piante officinali e sostanze derivate da molluschi..è un mix antinfiammatorio, antireumatico, antidolorifico.
Nelle indicazioni è però sconsigliato nelle cagne in gravidanza e nei cuccioli per la sua attività inibente sul processo di angiogenesi ( formazione di vasi sanguigni).

Ora il suo utilizzo andrebbe valutato caso per caso..a seconda della situazione articolare del pupo..
Se Mia sta già facendo per la sua displasia, del nuoto e dei cicli di ottimi condroprotettori e attualmente non ha problemi di dolore e/o infiammazione articolare, io continuerei così..  ;)

Chiara
Ciao!Si per il primo infatti non ne ero molto sicura, farò come mi ha consigliato Belver di darle un pò di carne di cavallo quando sarà.

Per il fatto dei condroprotettori sto ancora vedendo quali comprare perchè fino a qualche giorno fa ancora avevo il pacco di j/d e ora sto facendo il passaggio a acana grassland e, purtroppo, non avevo soldi per comprare anche i condroprotettori. Sarà una spesa che farò però entro questa settimana!
Però la porto a nuotare spesso e facciamo lunghe passeggiate in piano senza troppe salitone o discesone :) Non ha problemi di dolore.

Come ti dicevo, stavo vedendo ancora quale comprare.. se andare sul sicuro e quindi prendere consequin oppure uno che ho letto che tempo fa usava anche Tiziana(questo http://www.webbernaturals.com/product_details.asp?id=738&cat=53 ) e ora mi si è proposto questo.

Non so quale scegliere! ?-?-?


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2011, 19:14:32 »
Cosequin e Join Support sono condroprotettori ( contengono Glucosamina e Condroitin Solfato), il prodotto a base di cartilagine di squalo contiene altre sostanze..quindi la sua azione è differente.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 20:31:25 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2011, 19:19:33 »
Cosequin e Join Support sono condroprotettori ( contengono Glucosamina e Condroitin Solfato), il prodotto a base di cartilagine di squalo non contiene queste sostanze..quindi la sua azione è differente.
allora niente cartilagine di squalo  :D
tra consequin e Joint support che mi consigli?


Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2011, 19:57:36 »
povero squalo... em_Devil
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2011, 20:30:38 »

tra consequin e Joint support che mi consigli?

Io ho utilizzato il Cosequin..e mi sono trovata molto, molto bene  ;)



staff@golden-forum.it

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: Vorrei un parere!
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2011, 21:08:38 »
Io ho utilizzato il Cosequin..e mi sono trovata molto, molto bene  ;)
grazie :)
povero squalo... em_Devil
è vero poverino!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy