Autore Topic: "Molle" con Orijen  (Letto 8991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

noa

  • Visitatore
Re: "Molle" con Orijen
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2011, 04:31:38 »
Ciao ragazzi, chiedo aiuto!
Alimento il mio Rambo che ha 4 mesi con Orijen Puppy large ormai da 1 mese e mezzo, ma continua a farla molle, anche aggingendo delle carote per arricchire un po' di fibra e solo alla mattina ho risolto il problema, poi al pomeriggio la fà mezza e mezza e alla sera sempre molle. >:(
Ho pensato di cambiare con altra marca di crocchette, mi date un consiglio?
Grazie 1000
Gianni
Normale, Orijen é un ottimo mangime per cani che svolgono attivitá sportiva intensa. Se un soggetto non brucia tutte le proteina da qualche parte le deve pure scaricare! Ci sono soggetti che non tollerano tutte quelle erbette presenti in Orijen, non sei il primo ma nemmeno l' ultimo a lamentarti delle feci con questo tipo di mangime.

Offline .:The Dragon:.

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: "Molle" con Orijen
« Risposta #16 il: 05 Aprile 2011, 10:06:47 »
Non so se devo preoccuparmi a leggere i vostri pesi... Kira ha 5 mesi e mezzo e pesa 17 kg è molto alta e slanciata, pensate sia sottopeso? Io sto dando 3 pasti al giorno di Orijen da 140gr l'uno circa...
Minimo 2 volte al giorno (quasi tutti i giorni) fa un'uscita minimo di un'ora nella quale corre e gioca con altri cani.

Pensate stia crescendo bene o è sottopeso? Nelle uscire incontro sempre un amico con un labrador ovviamente è tutto un altro tipo di cane ma sono coetanei ed il suo pesa 23kg circa ed è leggermente più basso.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: "Molle" con Orijen
« Risposta #17 il: 05 Aprile 2011, 10:29:23 »
Non so se devo preoccuparmi a leggere i vostri pesi... Kira ha 5 mesi e mezzo e pesa 17 kg è molto alta e slanciata, pensate sia sottopeso?
Pensate stia crescendo bene o è sottopeso?

Tranquillo...il mio Red quando aveva 5 mesi pesava 15,5 kili...  ;) ;) ora è un bel maschione  ;)



staff@golden-forum.it

Offline .:The Dragon:.

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: "Molle" con Orijen
« Risposta #18 il: 06 Aprile 2011, 08:54:50 »
Tranquillo...il mio Red quando aveva 5 mesi pesava 15,5 kili...  ;) ;) ora è un bel maschione  ;)

Ok grazie mille!!!! ogni volta che vado dal veterinario becco l'assistente e mi mette un'ansia.. Sistematicamente mi sento dire:" E' un pochino sottopeso ma sta bene". E dentro di me scorgo l'immagine di un mostro (il sottoscritto) che affama la sua piccola cucciola  :'(
Però poi penso che sto seguendo perfettamente la tabella, a quanto moto gli faccio fare e che mi pare bella tonica... Inoltre stando molto attento al peso evito di appesantire el articolazioni che ancora devono svilupparsi e consolidarsi...

Grazie per avermi tranquillizzato  :D

Offline .:The Dragon:.

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re: "Molle" con Orijen
« Risposta #19 il: 06 Aprile 2011, 09:02:12 »
Ecco questa è una sua fotina recente.. Non tenete conto della composizione o altro, la foto in se e per se è penosa, serve solo a vedere la sua fisionomia:



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

 


Privacy Policy - Cookie Policy