Autore Topic: PAPPA PER PROBLEMI DI PRURITO  (Letto 2350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
PAPPA PER PROBLEMI DI PRURITO
« il: 01 Febbraio 2010, 11:19:12 »
CIAO. vi posso chiedere un consiglio anche se non per ARTU il golden ma per PACO il finto lupo cecoslovacco??

ha ripreso a grattarsi quindi volevo tornare al mangime indicatomi della FARMINA FISH & RICE.
La composizione è questa:
Pesce disidratato (min.28%), riso (min.25%), mais, glutine di mais, polpe di barbabietola essicate, olio vegetale di soia, olio di pesce, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di colina, carbonato di calcio, lieviti di birra essiccati, DL-metionina, ossido di zinco, solfato di zinco, ossido rameico, solfato ferroso, carbonato ferroso, solfato manganoso, iodato di calcio, carbonato di cobalto, selenito di sodio, vitamine.

cosa ne pensate?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: PAPPA PER PROBLEMI DI PRURITO
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2010, 11:24:10 »
magari non sarà l'etichetta più bella del mondo ma se con questa non si grattava e non presentava altri problemi...perchè no?
Perchè hai cambiato?

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: PAPPA PER PROBLEMI DI PRURITO
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2010, 11:28:20 »
magari non sarà l'etichetta più bella del mondo ma se con questa non si grattava e non presentava altri problemi...perchè no?
Perchè hai cambiato?
perche' mi avevano regalato questo sacco di mangime (mi sembra della PURINA) e quindi non volevo buttarlo.....

ma ha ripreso a grattarsi. sul sito della FARMINA c'è proprio scritto che è un mangime indicato per problemi infiammatori...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy