Autore Topic: Help crocchette  (Letto 1934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mega

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Su Facebook Mattia Gherardi
Help crocchette
« il: 31 Gennaio 2010, 16:58:45 »
Ciao a tutti, è da un po' che Daina sembra non tollerare più le crocchette che gli do di solito (trainer top breeder al coniglio per cuccioli), mangia un mucchio d'erba e poi va in diarea, su consiglio del mio veterinario per 2 mesetti abbiamo usato il sensitivity della royal canin, adesso che ormai ha quasi 6 mesi abbiamo provato a re-introdurre le vecchie crocchette, ma gia dopo 1gg con un mix di 70%sensitivity e 30%topbreeder ha già iniziato di nuovo a mangiare quintali d'erba così ho subito interrotto per evitare che vada in diarrea.Il mio veterinario mi ha consigliato di usare il sensitivity a vita ma prima di arrendermi vorrei provare qualcos'altro (anche perchè quello della royal non è per puppy).
Qualche consiglio?

Offline Buz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re: Help crocchette
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2010, 17:03:33 »
Da quanto ho capito è ottimo Enova puppy, così come l'orijen anche se più costoso e forse più difficile da gestire...
Io proverei con Enova...la royal canin non è il massimo da quanto ho capito.... ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Help crocchette
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2010, 17:18:25 »
Se guardi indietro nel forum, in "Pappa buona", trovi vari topic sull'argomento crocchette e quali potrebbero exere + adatte ai ns cagnoloni.  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy