Autore Topic: ma sto diventando signorina?????  (Letto 14634 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #30 il: 11 Novembre 2014, 13:12:55 »
guarda se se ne accorgono non so, lei a marzo non la consideravano, mentre questa volta era proprio lei ad invitarli :P
anche qua si montano ogni tanto, ma per gioco...loro lo hanno sempre fatto o solo ultimamente???



Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #31 il: 11 Novembre 2014, 14:10:05 »
guarda se se ne accorgono non so, lei a marzo non la consideravano, mentre questa volta era proprio lei ad invitarli :P
anche qua si montano ogni tanto, ma per gioco...loro lo hanno sempre fatto o solo ultimamente???

Prima Argo la montava solo quando tornava dall'addestramento dopo che era stata con altri cani, ma con il pistolino "a cuccia".
Ultimamente quando gli parte l'ormone ce l'ha fuori tutto, è per quello che mi è venuto il dubbio...solo che lei non ci sta...

Se riesco stasera la porto dall'allevatrice e la faccio vedere anche a lei...non vorrei mai tornare a casa una sera e trovarli annodati!
Anna & Mattia


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #32 il: 12 Novembre 2014, 18:12:03 »
Prima Argo la montava solo quando tornava dall'addestramento dopo che era stata con altri cani, ma con il pistolino "a cuccia".
Ultimamente quando gli parte l'ormone ce l'ha fuori tutto, è per quello che mi è venuto il dubbio...solo che lei non ci sta...

Se riesco stasera la porto dall'allevatrice e la faccio vedere anche a lei...non vorrei mai tornare a casa una sera e trovarli annodati!
emmmmmmmmmmmmmm penso di si allora.....lei non ci sta ora ma potrebbe poi starci....se è silente non te ne accorgi proprio...lei ha fatto qualche giorno ad averla ONA e poi era tornata normale...mah valle a capire.... :P



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #33 il: 12 Gennaio 2015, 13:46:11 »
ci risiamo :'( :'( :'( perde sangue...patata un pò più grossa del solito....ma che strano l'altro lo ha fatto a fine ottobre e ora siamo solo a metà gennaio....tettine per nulla gonfie...era qualche giorno che in passeggiata marcava più del solito...ma non pensavo ancora ad un calore...domani dovevamo andare da dal vet per fare la lepto...gli ho mandato un mes che vado oggi così magari facciamo un eco....uffi ma se fosse piometra avrebbe sintomi evidenti...giusto???? oppure internet dice questo....
CISTI OVARICHE: ne esistono diverse tipologie. Le cisti luteiniche producono il progesterone mentre le cisti follicolari estrogeno.

Le cisti follicolari danno una sintomatologia subdola in quanto si possono confondere con i tipici segnali del estro ( vulva gonfia e perdite di sangue). In questo caso le perdite sono di lunga durata e la cagna rifiuta sempre il maschio.

Le cisti luteiniche invece provocano l’assenza del ciclo sessuale . La femmina non entra in calore .

In entrambi i casi si deve consultare il veterinario .Le cisti possono raggiungere dimensioni molto grandi.
prima delle 17.00 non c'è la ragazza delle eco per cui ci aspettano per quell'ora.... :icon_confused:
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2015, 14:06:35 da marti88 »



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #34 il: 15 Gennaio 2015, 11:02:42 »
Ciao Martina, e allora, sei andata? ci sono novità? come sta la piccola?


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #35 il: 15 Gennaio 2015, 17:43:35 »
ciao!!!si...eco fatta e anche vetrino....alla fine è di nuovo calore ma all'inizio inizio...infatti perde solo qualche goccia ::) per cui prenotiamo la sterilizzazione per metà marzo ;D per fortuna con l'eco hanno escluso qualsiasi tipo di infezione o altro ;D grazie ;D



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #36 il: 16 Gennaio 2015, 10:51:39 »
Bene dai, sono contenta  ;) e in bocca al lupo per marzo!
Fai una coccola alle due tatone  :-*


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #37 il: 02 Febbraio 2015, 18:12:57 »
mi aiutate a fare un pò di conti?????????????????
12 gennaio inizio perdite
20 febbraio non ha più perdite e sposta la coda :P
27 febbraio iniziano perdite rosse chiare moooolto abbondanti e costanti fino ad oggi.....
non sta durando un pò troppo???è normale che ne perda così tanto???ho vaghi ricordi del calore di brenda per cui era per capire..... ;D



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #38 il: 03 Febbraio 2015, 12:06:08 »
Ammappete  :o  effettivamente è lunghino...ma non è che a gennaio è stato un falso allarme?!??



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:ma sto diventando signorina?????
« Risposta #39 il: 03 Febbraio 2015, 13:10:00 »
no no l'eco e il vetrino dicevano che era all'inizio del calore...anche oggi perdite.....



 


Privacy Policy - Cookie Policy