Autore Topic: La mia "latin-lover!" Devo preoccuparmi?  (Letto 2232 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
La mia "latin-lover!" Devo preoccuparmi?
« il: 28 Luglio 2013, 17:25:22 »
Ciao a tutti....Avevo già scritto un topic nel quale chiedevo se Sophie stava diventando "grande"... questo è l'indirizzo:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=18669.0
ormai sono passati 2 mesi ma Sophie non ha ancora avuto il primo calore... però le perdite giallastre continuano e Tell la annusa ancora con molto interesse... in oltre due sere fa abbiamo incontrato i due cani di un amico... due maschietti entrambi castrati... hanno iniziato giocando con Sophie, poi hanno iniziato ad annusarla ma Sophie non sembrava molto disposta e si sedeva in continuazione... poi hanno iniziato a montarla... Sophie abbassava la coda e sembrava turbata e continuava a scappare... quando i due smettevano lei tornava a giocare come se nulla fosse... cosa mi dite?? devo stare all'occhio??
un'altra cosa... come si riconosce il "calore bianco" (se non mi sbaglio calore silente?)... e anche se c'è stato un calore bianco la cagnolina può rimanere gravida?? scusate ma proprio non me ne intendo!!
Grazie mille... spero di essermi espressa bene!!  :)


Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:La mia "latin-lover!" Devo preoccuparmi?
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2013, 18:05:58 »
Le perdite giallastre fanno pensare a una vaginite e un cane con la vaginite può risultare attraente come uno in calore per via dell'odore "strano" che ha.
Io se fossi in te andrei a farle fare un tampone dal vet per eventualmente curarla!

Il calore bianco si riconosce perchè la cana ha vulva ingrossata, fa pipì frequenti e si comporta come se fosse in calore....soprattutto i maschi si comportano come se lei fosse in calore (perchè in effetti lo è) ma non ci sono perdite nè di sangue nè di altro tipo. Essendo un calore a tutti gli effetti la cana può restare incinta come durante un calore normale!

Offline Gio_Sophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
  • sophie, un nome....mille emozioni <3
Re:La mia "latin-lover!" Devo preoccuparmi?
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2013, 00:46:34 »
Grazie mille... farò notare al papà vet e chiederò consiglio!! Allora potrebbe darsi che Sophie sia diventata grande "silenziosamente"... Grazie ancora! :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy